Overboard.
di jawaadhugsme

25/04/13, ore 11:43

Come sempre i tuoi capitoli sono stupendi davvero *-* Scrivi davvero bene :) complimenti
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
P.s mi dispiace un casino per tuo nonno :(
Un bacio bella <3

24/04/13, ore 23:22

Anche questo capitolo è bellissimo, aspetto con ansia il prossimo..e mi dispiace per tuo nonno.

24/04/13, ore 22:33

oddio che belloooo! lo ha adottato lo ha adottato yeeeeeeeeeeeeee! che entusiasmo, eh? continua prestooo c:

24/04/13, ore 21:45

SONO UNA PICCOLA FONTANA VIVENTE,TI BASTA PER SAPERE CHE LA TUA FAN FICTION E' PERFETTA?
SPERO CHE PUBBLICHI PRESTO IL QUARTO CAPITOLO xx

24/04/13, ore 21:38

allora avevo ragione Louis ha chiesto alla mamma di adottarlo. No vabbè ma Harry è troppo tenero dgjkl dio mio mi sciolgo ogni volta che abbraccia Louis o gli prende la mano, è troppo dolce e Louis non è da meno

24/04/13, ore 21:26

Il capitolo è semplicemente meraviglioso! Aspetto con ansia il continuo! ^^
Sweetie
p.s. avrei aspettato il tuo capitolo anche se avessi dovuto pubblicarlo tra tre mesi!!! :D

24/04/13, ore 20:45

Oddio che bello non vedevo l'ora che tu aggiornasti, mi dispiace per tuo nonno so un po come ci si sin te mio nonno e' venuto a mancare 3 mesi prima che io nascessi e tu non puoi immaginare la voglia che avrei avuto. Di conoscerlo. Spero che aggiorni presto un bacione ...nicole

24/04/13, ore 20:29

E per la terza volta ti faccio le mie più sincere condoglianze per la perdita di tuo nonno ): Ti sono vicina <3

Quando la madre di Louis non ha acecttato mi è venuto un istinto omicidio nei sui confronti xD Louis.. certo che quando vuoi lo sai usare bene il tuo cervello ( Sto scherzando Lou xD) e mi è sembrata un'ottima idea e sono certa che riuscirà ad aiutare Harry u.u Alla fine Louis... Awn... è stato un Amore *--* Mi è venuta voglia di mangiare lui e Harry di baci xD ( e non sono una pervertita u-u Te lo dico subito prima che ti faccia certe idee strane xD).
E come promesso ho recensito u-u Non ti ringrazierò mai abbastanza per avvertirmi ogni volta che aggiorni :D Le tue storie più vanno avanti più diventano belle ;) Scrivi super bene e la lettura è sempre molto scorrevole :)
A Presto

24/04/13, ore 20:27

aaaaaaaaaaaaa!!!!!!! oddio amo questa ff. ti prego ti scongiuro *simetteinginocchiocongliocchidacucciolo* proseguii al più presto.. mi sto rendendo conto che è la più bella che abbia mai letto. io non ho parole però ti prego continua..

24/04/13, ore 19:52

wow adesso la storia si fa davvero interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! kashdgk
comunque, sai che amo la tua storia e il modo in cui scrivi. sei davvero brava cwc
io credo in te, puoi farcela anche se è la tua prima ff larry. ahahaha tra l'altro anch'io sto scrivendo la mia prima larry in questi giorni, facciamoci forza a vicenda (?)
alla prossima recensione :)

@marshallslily

24/04/13, ore 19:52

mammamia per un pelo *-*
bellissimo
e beh condoglianze..so' cosa significa anche io ho perso i miei..
un bacio
alla prossima
ps.ti son vicina <3

24/04/13, ore 19:48

ehii! come ho gia detto nei primi capitoli non ho mai letto una fanfiction 'larry', quindi sono curiosa di sapere come continuerà la storia.. :)

ps: come ti ho già scritto nell'altra fanfiction su twitter sono @kidrauhlx_ :)
pps: ancora condoglianze a te e a tutta la famiglia..
un bacione <3

24/04/13, ore 19:44

Ehi tesoro... mi dispiace un sacco per tuo nonno :(
Comunque, ho letto tutto in cinque minuti netti.
Non so nemmeno io come ho fatto, ma era troppo troppo bello :D
Wow, mi piace un sacco. E tu come al solito scrivi da Dio.
Basta, che devo andare a mangiare e mia madre mi sta stressando...
Alla prossima... xx Fede.

24/04/13, ore 19:34

Cavolo,che capitolo stupendo.Ha tutto:momenti drammatici,momenti dolci,suspence e nell'ultima battuta di Louis sono scoppiata a piangere come la fontana di Trevi.Non scherzo.Mi piace un sacco questa storia.Che dire,mi dispiace molto per tuo nonno :(.Ma siamo qui per la tua super mega perfetta(?) storia.Spero che aggiornerai presto.Baci x

24/04/13, ore 19:34

Inizio col precisare che questo è il capitolo che amo di più, tra quelli postati. Lo amo, l'ho letto almeno quattro volte in dieci minuti, è magnifico. L'ultima parte, sopratutto, è bellissima, la mia preferita! Quando Louis abbraccia Harry e Harry si aggrappa a lui è davvero davvero emozionante.
Mi dispiace per tuo nonno, è una cosa terribile, lo so. Perdere qualcuno a noi caro è sempre come perdere una parte di noi stessi, lo so bene :(
Un bacione,
A presto.