Overboard.
di jawaadhugsme

07/06/13, ore 17:44

Allora allora allora, intanto complimenti. Come sempre. Capitolo fenomenale.
Sono contenta per Harry, sembra essere abbastanza a suo agio con gli altri ragazzi.
Yeppa, poi sono tenerissimi davvero lui e Tommo.
Nick invece mi sta troppo sulle palle, veramente. Ma cosa vuole? Guastafeste.
Mi ha incuriosito anche quello che hai detto sulla nuova storia, really!
Bene bene, aspetto il prossimo capitolo!
A presto pupa, bacioni.

Giulia

07/06/13, ore 17:43

jdfisjfn che carino questo capitolo. louis è così protettivo e prende a pugni nick. go tomlinson go! povero harry, è così timido e indifeso cwc. sbaglio o hai messo accenni di ziam? i love u sjdgnidfjnfg. comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e la tua au. io sono praticamente in fissa con harry 'figlio dei fiori' e punk louis ewe.
un bacio, Chiara

07/06/13, ore 17:38

Asdfghjkwjsdweuiwey è bellissimo questo capitolo! *-* Cioè anche gli altri lo sono.. Diciamo che un capitolo è più bello dell'altro! (: Ahahah mi sono innamorata di questa storia! (': Per questo mi fa piacere che continuerà tutta l'estate asdfghjklwuew Ma non è che facendo un'altra storia questa non l'aggiorni? e.e
Ritornando al capitolo *tossicchia*..
Ogni volta che Lou chiama Harreh 'Piccolo' mi sciolgo cwc (riddicolo eh?! cwc lol) ** Harry che con gli altri è tranquillo (': e poi Zay e Li che stanno insieme asdfghjkl Povero Nialler che è sempre forever alone cwc ahahahah Tenero Harry che stava pre piangere di felicità quando Louis ha detto che stavano insieme *-* Quando Nick è entrato in bagno giuro che mi sono spaventata D: Menomale che è arrivato LouLou,sennò chissà cosa gli faceva.. Quando gli ha dato un pugno ho gongolato (?) felice ahaha (': Speriamo che non si mischi in mezzo e.e
Comunque riguardo ad Harry e Lou,mi sono innamorata di come sono qui ** cioè Harry chiuso che si sta aprendo grazie a Lou,e Lou che è come un'ancora di salvezza per Haz e che sente di doverlo proteggere asdfghjkl e poi stanno sempre insieme,perchè sono come la luna e le stelle (?) sjqwidhjwijdkw
Okay,dopo averti rotto abbastanza me ne vado (': Buona fortuna per gli esami! :*
Al prossimo capitolo! (anche se su facebook seguo la tua pagina sempre lol)
Un bacione!
xx

07/06/13, ore 17:34

swwdefrgtyhujyiu
bello bello bello
alla prossima
son sempre piu curiosa
e nick come caspita ti permetti (??)

07/06/13, ore 17:28

Ok,come ho detto nell'ultima recensione che ti ho lasciato:Nick è un antipatico della miseria.
Sono contenta che Louis abbia presentato Harry a Niall,Liam e Zayn.Da quanto ho capito Liam e Zayn stanno insieme,no?
Non so se ho capito male ahah.
Baci x.

07/06/13, ore 17:20

waaa,muoio. E' bellisstimo questo capitolo sjhfgdjh.Amo il modo in cui scrivi e mi piace tutta la storia in se(?),quindi aggiorna presto:) xx

07/06/13, ore 14:58

Ehi:)
Ho letto in nemmeno un'ora tutti i capitoli,mi sono innamorata della tua fanfiction.
Scrivi da dio,già te lo dissi un pò di tempo fa,una delle tua fanfic mi fece piangere a dirotto e sono di nuovo quà.
Ti prego continua presto,non ce la faccio,voglio sapereçç ♥
A presto,un bacio.♥
P.s. Continua,presto*-* ♥

06/06/13, ore 18:32

Dire che lo amo è decisamente poco. :3
Ma comunque è fantastico!! Veramente aggiorna presto!!
Perchè non riesco più ad aspettare *--*
E' una storia fantastica ed ogni capitolo che leggevo mi coinvolgeva sempre di più.
Ancora una volta aggiorna !! <3

Baci xx.

05/06/13, ore 23:08

Ciao, ho trovato il tuo account sulla tua pagina(da premmettere che sono una nua fan) e mi è piaciuta fin da subito.
Non scrivi, male, affatto!Tranne qualche piccolissima pecca qui e là, come ad esempio il cambio dei tempi verbali.
Questa storia è davvero fantastica, l'idea è originale, mi piace tantissimo!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio,

_overtherainbow

04/06/13, ore 22:58

Ogni capitolo che passa, diventa sempre più perfetto e io rimango stregata dal tuo modo di scrivere, lo giuro con tutta me stessa.
Non ho altro da dire, se non per il fatto che tutto ciò che scrivi per me è una droga, soprattutto sui larry, oh my god.
A presto perfezione.

@tongibatongi <3

04/06/13, ore 21:24

awwwwwwwwwww! io ti adooooro! *-* però non vedo l'ora che tu metta più pepe nella storia :p when? tanti baci! ciauuuuu

04/06/13, ore 21:06

A parte il capitolo, le immagini alla fine non risolvono la situazione e il mio povero cuoricino non può reggere tutti questi feels. Amo questo capitolo, come amo tutti gli altri. Che poi come fanno a non piacermi? Sei bravissima hahfksjf Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo dove entreranno zayn, liam e niall c:

Al prossimo capitolo, bella <3

04/06/13, ore 20:51

o mio dio il banner grht
o mio dio il capitolo ajkslde
harry che suona e canta aaaaaaaaw
finalmente entrano in scena anche gli altri yee spero che harry non si senta a disagio x

04/06/13, ore 18:44

Una cosa sola: PER FAVORE, SCRIVI IN FRETTA. <3
Amo questa FanFiction, okay? La amo. <3

04/06/13, ore 16:34

Scusami se non mi sono fatta più viva ma in questo periodo non ho avuto molto tempo libero :)
Ho letto gli ultimi tre capitoli (quelli che mi mancavano) e devo dirti che mi sono piaciuti tutti!!
Questo in particolare mi ha incuriosita e non vedo l'ora di leggere cosa accadrà quando il piccolo Hazza conoscerà gli amici di Louis!
Complimenti, sei davvero molto brava!! :D
A presto,
Baci xx