Overboard.
di jawaadhugsme

04/06/13, ore 14:11

I LOVE YOUR STORY NOT KNOWING what to write, I CAN WRITE IN ENGLISH SO I'll feel FULFILLED.
nicole.
p.s. scusa se l'inglese è schifoso ma nonsono brava.

04/06/13, ore 11:59

Ciao dolcezza, come stai? Spero tutto bene!
Si, avevo notato questo cambiamento.. e ammetto che mi piace molto più così rispetto a prima!
Comunque il capitolo è favoloso, davvero complimenti! Mi piace sempre di più questa storia.
Poi Harry che canta, insomma.. è un passo avanti! No?
Beh, aggiorna presto mi raccomando, e avvisami se ti va.

Grazie mille e ancora bravissima!
A presto, un bacione.
Giù

03/06/13, ore 22:34

bellissimo questo capitolo, come sempre.
scritto in modo perfetto, senza il minimo errore.
adesso starò in ansia fino a quando non aggiornerai. avendo iniziato a leggere un sacco di tempo dopo questa storia avevo già una decina di capitoli da leggere, ma ora dovrò aspettare cc
so che sei piena di impegni e non ti voglio stressare, ma cerca di fare in fretta o muoio.
vashappeninceline.

03/06/13, ore 22:33

Hahahah oddio solo a metà capitolo mi sono resa conto che era la tua storia ahah non capivo niente e mi ero persa totalmente che stupida! È veramente corto questo capitolo. :( però Harry che suona e canta.. Capisco benissimo la reazione di Lou diciamo, da infarto! :)
Voglio che cantino insieme *-* solo loro due *-* due meravigliosi angeli *-* e poi voglio leggere il prossimo con tutti i ragazzi, e spero vada tutti bene e che nessuno si innamori di Hazza ahah
Che poi, Harry da quando ha la voce da checca?! Ahahah quello è Louis

03/06/13, ore 22:13

Ci sono! Mi spiace moltissimo di non aver recensito il capitolo precedente ma non ho proprio avuto tempo! Ora però è il 3 di giugno e sono quasi in vacanza, perciò ho un po' di tregua! Harry parla e non solo con Louis, awwww *___* e sa anche cantare e suonare. Bene, ottimo.
Scappo. Aggiorna presto!
Sempre brava!

Zuccherofilato09

03/06/13, ore 21:55

Mi scuso per non aver trovato il tempo di recensire i capitoli precedenti,ma i miei impegni scolastici me lo impedivano. Sei bravissima e questa Fan Fiction mi prende sempre di più. Poi non sono una Larry Shipper ma l'atteggiamento di Louis con Harry mi fa venire i brividi,un senso di protezione. Questo capitolo poi è meraviglioso perché per fortuna si conosce una nuova parte di Harry:PARLA anche con il resto della famiglia; Suona e infine Canta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo,dato che Lou presenterà Zayn,Niall e Liam a Hazza :) Quindi aggiorna presto,un bacioxx

03/06/13, ore 21:33

ancora più bello del nono *^* amo il modo in cui scrivi e anche se è un po corto mi piace lo stesso dhsjb

03/06/13, ore 21:14

Bellissimo anche questo complimenti.
Beh a questo punto le cose che ti scrivo sono sempre le stesse ;)
Aggiorna quando riesci che sono curiosa :)
Un bacio
Lily

03/06/13, ore 20:07

No,vabbè...Harry che canta ''She don't like the lights'' è una cosa fantastica.Eppure vorrei vederla la chitarra di Harry,dev'essere bellissima **
Ed ecco che entrano i fantastici tre(?) nella storia.Ok,sclero ashduew.
Ciao x.

03/06/13, ore 19:46

aw che bello il nuovo banner! fbhauyfbr questo capitolo è bello bello,mi piace l'harry che suona e canta. aksjdhfg scieeeo

03/06/13, ore 19:29

Diventa sempre più intrigante la storia, mi piace troppo *-* continua al più presto, ciao c:

03/06/13, ore 19:10

Heeello!! Aw hai aggiornato ♥
Che dire? Finalmente Harry ha iniziato a parlare!
Forse comprargli una chitarra è stata una delle cose più belle che potesse fare!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e sapere cosa pensa Harry dei ragazzi.
Complimenti Elisa, sei fantastica!
Ti abbraccio forte,
Manu ♥

03/06/13, ore 19:10

Capitolo bellissimo come sempre :)
Poi con la canzone di Justin *-*
Complimenti davvero :)
Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo C:
Baci alla prossima <3

03/06/13, ore 18:46

Wow *_*
Io.amo.questa.storia
Sul serio è fantasticaaaa! xD
Ti prego aggiorna presto devo sapere come continua, fammi sapere
Un bacio Marty :)

03/06/13, ore 18:36

Eccomi :)
Il banner è bello, ma lo è soprattutto l'ultima foto!
Credo di essermi innamorata, davvero <3
Mi piace anche la scelta del nuovo stile, complimenti :)
E' molto carino così, si, brava.
Il capitolo, nonostante sia di passaggio, è molto dolce!
Harry che canta e che finalmente parla un pò con tutti è qualcosa di tenero.
Aggiorna presto, come sempre sono impaziente.
Un bacio