Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

23/01/14, ore 15:47

È una storia stupenda!.. Ti prego continua!.. Ogni giorno contRollo se metti il prossimo capitolo..sono curiosissima!.. Ciaoo!.. <3

22/01/14, ore 15:37

complimenti,adoro la tua storia e come scrivi.Mi sono innamorata della coppia serena-harry e nn vedo l'ora che facciano pace :sono cosi dolci insieme<3
Volevo poi chiederti,come fai a mettere il tuo commento alla fine del capitolo e la foto GRAZIE:**

21/01/14, ore 19:30

adoro questa storia,è una delle prime che leggo e ne sono letteralmente innamorata!!! =33 sei bravissima!!!!

18/01/14, ore 18:21

Speravo tanto che quel sogno fosse vero.Continua appena puoi spero tanto che Harry si accorga che ha perso una cosa importantissima❤️
Continua continua❤️😄

16/01/14, ore 08:39

Hey ciaoo scs il ritardo!!! Oh my good quando Serena ha fatto quel sogno ero contentissima perche pensavo si fossero rimessi insieme e invece no era un sogno. Che cattiva sei!! Naturalmente scherzo sei bravissima e adoro la tua storia percio continua. Ah un ultima cosa: voglio conoscere tuo padre e un mito!!!! Alla prossima.
Un bacio. By Ely.

13/01/14, ore 12:46

Tu non puoi lasciarci così, no no e no! c.c
Rivoglio i miei Serry(?), mi mancano tantoo. Spero tanto che al prossimo capitolo ci sarà un momento tra loro due *^*
Ti prego continua al più prestooo! e.e

12/01/14, ore 18:45

Ehi :)
ma dico io, perchè prima mi fai credere che Serena e Harry si siano baciati e poi mi fai cadere giù dal pero dicendomi che è stato solo un sogno?!? Perchè?!? Spero per te che quel bacio avvenga anche nella realtà...
Alla prossima
one kiss
zaya<3

10/01/14, ore 16:59

scusa se recensisco ora ma mi ero dimenticata di farlo
cmq il capitolo mi piace molto hai preso spunto da buona fortuna Charly ?
mi fai sempre ridere
aggiorna il più presto possibile

09/01/14, ore 16:02

ehy
sono sempre io.... la scassaballe :D
il capitolo e bellissimo, però mi dispiace un po per serena.... Harry e stato uno stronzo a lascarla :o
ma la storia della macchina non si può sentire xD xD
continua presto
-marty99loveoned

09/01/14, ore 15:42

ehy
questo capitolo è bellissimo..... posso immaginare come si sente serena.... una merda!
ti giuro mi sento male io mentre leggo immagina la protagonista....
comunque io stimo scott, da ora in poi sarà il mio idolo :D

09/01/14, ore 00:30

Bellissimo il capitolo , e spero che harry ritorni insieme alla nostra protagonista , sei fortunata ad avere un padre così, io ne vorrei uno ;( ci vediamo alla prossima, e spero che mi avviserai ciaooooo

08/01/14, ore 19:51

B E L L I S S I M O non ho parole belo bello e bello *^*

07/01/14, ore 23:19

Questo capitolo è troppo bello (come tutti gli altri, ma lo dirò sempre, mi piacciono tutti!!!).
Ecco le mie reazioni durante il capitolo:
Serena che sogna Harry: AWWWWWW ma che dolciosa che è!!!!!!
Serena che fa la relazione di storia: Miiiii fa i compiti di storia come me (anche se io l'avevi allungata, tipo: Dopo PUM PUM TAAAAAATRRRRA PATAPUUUUM BUM BUM BUUUUM sono morti tutti, o meglio quasi tutti)
Niall e Giada: oddiooooo che cariniiiiii!!!!! Ma come sono teneriiiiii!!!!!! Voglio che nasca il loro piccolo rompipalle!!!!!
Scott e la macchina: fi ma quell'uomo è un ritardato, c'è ma chi si dimenticherebbe di tirare il freno a mano ad una macchina, c'è bisogna essere proprio coglioni *si vede la mia macchina partire e cadere giù da una collina perché non era stato tirato il freno a mano*
Harry: tesoro mio per quanto ti posso amare sei un coglione!!! Per fortuna che poi le hai chiesto scusa e l'hai ringraziata!!!!!
Louis e la macchinina per Topo (che fantasiaaaaa il nome!!!!!): e ma che palle! Possibile che non vendano una macchinino per topolinii in cerca di compagnia?!!?!? Che posto del cazzo! Louis amoreeee ti accompagno io all'ospedale perché anche io devo farmi aggiustare il mio povero cuore! Ma guarda te che razzisti che sono contro i topi che vogliono guidare una macchina!!!!!
Finito questo scusa per la sclerata, aggiorna presto, ecc ecc.         XOXO Vero <3
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 02:26 pm)

07/01/14, ore 22:35

Ho iniziato a leggere questa storia 4 giorni fà e giuro che sono morta dalle risate in certi casi ahahahahahah
Però sono bellissimi i capitoli *-* <3
Scott è formidabile io muoio ahahahaahhah
Ora spero solo che Serena e Harry ritornano a far pace.
Continua presto *occhidolci* <3

07/01/14, ore 18:38

WAIT! Perchè un sogno? Dimmi perchè? Ci sono rimasta male pensavo fosse vero :(
Comunque io amo sempre di più Scott e Serena sappilo :)
Se non fai che il sogno diventi realtà ti prendo a padellate stile rapunzel eh :)
AHAHH CIAO :D