Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

22/12/13, ore 18:59

mi immagini gia la faccia ahahah
se continui mi farebe molto piacere

22/12/13, ore 16:52

Se non ci scambiassimo recensioni da un bel po' di mesi avrei la netta sensazione che tu ti sia scordata della sottoscritta.
Ti sono mancata? Non credo proprio. La gente non si ricorda di me. Io invece, noto tutto.
In ogni modo, ti starai chiedendo perchè sono sparita. Non te lo dirò adesso, ma appena aggiornerò, anzi, se aggiornerò.
Non so dirti se ciò accadrà presto o tardi, ma penso che comunque un capitolo lo pubblicherò prima della fine dell'anno.
Solo una domanda: perchè sto parlando della mia storia e non della tua? Non lo so proprio.
Sinceramente mi aspettavo un appuntamento più romantico tra Serena e Zayn, speravo addirittura in un bacio. Ma diamo tempo al tempo.
L'umorismo non ti manca mai, al contrario mio. Ti ammiro per questo.
Giada incinta, bella, questa mi piace. Ci voleva un nuovo bamino in questa famiglia. Gli faccio già le mie condoglianze.
Detto tra noi, volevo davvero tanto il ritorno di Harry e adesso che ciò è accaduto non vedo l'ora che tu aggiorni.
Ma poi vogliamo parlare dell'ultima foto? No, meglio di no.
Alla prossima,
Maura.

20/12/13, ore 22:57

Bellissima ti devo chiedere una cosa... non riesco più a mettere immagini nei capitolo tu come fai? Io usavo tinypic ma nn riesco più aiutami ti prego :( ( scusa se te lo chiedo nelle recensioni )

18/12/13, ore 18:50

Questa storia è stupenda come sempre la amo perché coinvolge ♥♥ continua

18/12/13, ore 17:37

Mi aspettavo un appuntamento diverso tra Zayn e Serena un po' più romantico chissà un nuovo amore.
Niall che ridere è nei guai ha una sfiga già futuro papà poverino.
Alla fine arriva Harry sono curiosa quali sono len sue intenzioni ,io al posto di Serena lo ignorerei alla
grande anzi lo farei ingelosire fino allo sfinimento.

16/12/13, ore 19:14

awwww bellooooo brava brava continua susu. :-) chissa cosa accadrà

16/12/13, ore 18:33

Ciaooooo
Sono felicissima per Giada e Niall,sono carinissimi!!!!!
Non vedo l'ora di sapere che succede!!
Alla prossima :)

Ps.: sei Bravissima❤

16/12/13, ore 00:36

Primo: i'm back bitches! Ma io ti amo ahhaha :') no va bhe inutile dire rieccomo tanto ormai ti rompo le palle per ogni capifolo perche sei troppo bravaaaaa bel capitolo come sempre rido troppo per scott stimo serena e che dire niall e giada li adoro ahahah e niall che sviene ahahh decedo :') ti adoro*^* brava che hai fatto tornare hazza u.u aggiorna presto *-----* baciooo

16/12/13, ore 00:08

Sera!
Si . . . So di essere una stronza e testa di cavolo e ti chiedo scusa per essere stata completamente assente . . . ma negli ultimi tempi ho da studiare troppo vista la vicinanza degli esami..
Ma eccomi qui! Devo proprio dire che a te l' umorismo non manca di sicuro. Ogni capitolo che leggo compare mia madre sulla soglia a domandarmi se sto bene. Ahahahahahaha!
Come sempre hai fatto un capolavoro!
Sono stra contenta che Harry sia tornato, ma . . . Cosa succederà adesso? chi lo sa?
Beh, alla prossima! Ciao!
Aggiorna presto!
-Diddi.:33

15/12/13, ore 19:52

congratulazioni a Giada !!!
e il finale mi sta facendo impazzire voglio sapere che succede continua al più preso ♥

15/12/13, ore 17:59

Niall e Giada che avranno un figlioletto,oddio non me lo aspettavo hahahah.
Negli ultimi capitoli Serena e Zayn mi sono sembrati in alcuni momenti un pò..bò non so come dirlo hahahaha
Poi la donna maiala...in quel momento stavo ridendo tantissimo haha oddio :')
Però Scott non lo batte nessuno. Scott nel <3 (o nel culo hahah)
Metti presto il capitolo 26 voglio sapere cosa succederà tra Serena e Harry <3
Dopo questo ti saluto. Ciaooooo :)

15/12/13, ore 13:20

Bellissimo !! Continua cosii .. ogni volta lasci i lettori con la voglia di scoprire il resto !!

15/12/13, ore 10:47

Uh, è tornato Harry. OuO
Ma di questo ne parliamo alla fine, intanto...
NIALL! CHE MI CONBINI? CEH, AVETE SCOPATO D U E VOLTE E GIÀ È INCINTA? MA AHAHA. xD
Okaaaay, io non ho tempo perché mami (?) mi ha messo in punizione perché ho preso 5 :c
E pensare che avevo copiato tutto. Magari la proffy (?) mi ha visto e mi ha dato five per quello. Oh, ma dai. loool.
Cooomunqueee, ho pochissimo tempo e troppa robina (?) da fare, quindi parliamo ad Aroldo.
TU! CEH, MI TRATTI MALE SERENA E POOOOI, RITORNI, COSÌ, ALL'IMPROVVISO? OH, COSO, NON SAI COME SI TRATTANO LE RAGAZZE. U.U
SERENA, SBATTILO...
*Fuori di casa?*
No: SBATTILO SUL LETTO E POI SCOPATE COME CONIGLI. U.U
No, ma okay. :")
Ora continua, voglio leggere il prossimo *^*

15/12/13, ore 10:26

Ciao, non mi stancherò mai di dire che amo la tua storia!!!! Spero tantissimo che Harry e Serena facciano pace, aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero aggiorni presto! Avvertimi se puoi quando scrivi il prossimo capitolo! ;)
baci, matyxx

14/12/13, ore 21:52

wow! Mi piacciono tantissimo i colpi di scena! sono molto molto curiosa di sapere cosa succederà con Harry!!! come sempre, amo questo capitolo, tante rivelazioni e divertimento. continua così, perché amo il tuo modo di scrivere, è molto personalizzato, comico, semplice ma colpisce ed è stupendo :) xxx