Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

23/11/13, ore 11:25

Zig zag? Sul serio?
Io fossi stato Harry non avrei risposto delle mie azioni,
Scott è fantastico:)

23/11/13, ore 11:24

Altro capitolo stupendo *.*
Sono scoppiata a ridere nel punto dell'uomo maiale ahah
stupendo, non so come fai ma scrivi benissimo

23/11/13, ore 11:21

Sto rileggendo questa storia da capo, e non riesco a smettere.
Lo vuoi sapere il perchè? Perchè è tutto troppo perfetto e divertente,
ora ti lascio una recensione ad ogni capitolo :)

22/11/13, ore 22:45

Meraviglioso *-* finalmente la mamma lo sa! Ma perché Harry se l'è presa tanto forse perché è triste per sua mamma.. lui ama lei quindi si metterà di nuovo tutto apposto penso proprio:) continua presto!

22/11/13, ore 20:47

A tuo papà e a Scott è successo con una anguilla, a mio papà con una cavalletta!
AHAHAHAHAHHAHAHAHABAHAHABAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAJAJAHAHAJAJAJAJHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Neanche Gesù sa quanto ho riso :')

Beh, tornando alla storia, capitolo stupendo, come gli altro del resto!
Come penso tu abbia capito adoro la parte dell'anguilla, e mi è piaciuta anche quella in cui Zayn mette a muro Serena ♥

La litigata finale non mi è piaciuta affatto. In fondo cosa centra Serena? Lei non ha fatto nulla!
Spero che le cose si metteranno a posto tra di loro e aspetto con ansia il nuovo capitolo ♥
Un bacio, Vale xx

22/11/13, ore 18:16

HARRY mi ha sorpreso prima fa tutto coccole e bacini con SERENA e poi si comporta in quel modo la rifiuta.
Cosa vuol dire perché dà a lei la colpa dell' incidente della mamma .
La pazzia avanza speriamo bene.
baci

22/11/13, ore 14:54

Hola:) sei fenomenale e adoro la tua storia. Poi la parte in cui il bimbo vola e precipita sulla poltrona è paurosa ahahahahahajaajajjaahhaha oppure Leeyum che poggia il culo sul cactus ahahahahahaha sto morendo dalle risate;)

22/11/13, ore 14:48

Heyy bellissima!! C:
Sono passata dopo tanto tempo lol.
Allora devo dire che...no Minchia Hahaha cerco di fare
la seria in una storia che serio non ha niente davvero?
Tanto Scott sarà mia :Q___ Justin Timberlake il mio Justin :Q____
Okay dai facciamo poco le bimbe minchia e passiamo al contenuto lol
OMG la gelosia di Harry u.u é troppo dolcioso quel ragazzo mi sto
dispiacendo di avergli tagliato i capelli D:
No ovviamente scherzo lol :')
Bohh...Serena é troppo figa quella cosa dell'anguilla :')
Oddio sono crepata oddio hahahahaha Giada e la sua fobia
Io ti adoro sempre di più, scrivi cose troppo divertenti lol
-Waliyha-

21/11/13, ore 23:41

Ahhahah l'anguilla ahhahaha quanto sto ridendo per scott :') hahaa ...bel capitolo peró che palle che serena e hazza hanno litigato :( uffi scrivi presto il nuovo capitolo eh ! :(

21/11/13, ore 23:01

ciauuu!!!! anche questo capitolo è fantastico, come sempre d'altronde; comunque la scena delle anguille è piaciuto anche a me, poi Scott in accapatoio con la cuffia e le paperelle!!! mi sono messa a ridere immaginandolo!!!hahaha. Spero che la madre di Harry si rimetta e che sopratutto le cose tra Serena e Harry si aggiustino!! perchè adoro quella coppia!!! ciao aggiorna presto!! bye ;)

21/11/13, ore 22:30

Wow ,scrivi molto bene e......non ho parole per descrivere questo capitolo volevo solo complimentarmi con te .

21/11/13, ore 21:50

Ciao :)
il capitolo è carino, sono morta dalle risate all'inizio per la scena dell'anguilla, ma all'ultima la situazione si fa triste. Capisco che è bruttissimo che la mamma di Harry sia in ospedale, ma mi sembra un po' eccessivo il suo comportamento... sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
one kiss
zaya

21/11/13, ore 21:39

Cattivo Harry !!!!
ho riso per tutta la storia e alla fine mi sono incazzata
mi sta proprio antipatica la mamma di serena loro sono perfetti insieme! !!

21/11/13, ore 21:06

hey bella :)

prima di tutto volevo dirti che sei troppo forte ce io stavo morendo:

"Io vado di qua e tu vai di la – dice Scott mettendosi di fronte al mio ragazzo – mi raccomando al mio tre, uno, due, tre – dice prima di saltare seguito dal nido di uccelli.
Maremma maiala! – urla il nido di uccelli – cazzo, la testa, la testa – continua iniziando a saltellare su un piede e tenendo la mano sulla fronte.
Vieni qui piccola bastarda! – dice Scott massaggiandosi la fronte mentre con l’altra mano indica l’anguilla che continua a muoversi sul pavimento.
Mi sono fatto la bua – dice il mio ragazzo facendo finta di piagnucolare.
Aiuto! – grida Giada seguito da un urlo – l’anguilla, l’anguilla – dice rannicchiandosi ancora di più sulla sedia ma purtroppo perde l’equilibrio cadendo per terra.
Ti ho presa – dice Scott soddisfatto – ora ti taglio la testa – continua prendendo in mano il coltello e facendo uno sguardo da pazzo.
Maremma maiala, maremma maiala – dice Scott urlando. "

ma come te le inventi? ahahahah lol =D

a parte questo mi dispiace moltissimo per Serena, non se la meritava proprio quella sfuriata da parte di Harry, è stato proprio stronzo, spero soltanto che le chieda scusa :(

aggiorna presto

vivi xx

21/11/13, ore 19:57

Questa storia mi è piaciuta fin dall'inizio e non vedo l'ora che continui!!!! :)
ps.sei bravissima a scrivere e sono curiosa per il prosimo capitolo:)