Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

02/08/13, ore 17:22

Ti prego ti prego Ti prego ti prego Ti prego ti prego Ti prego ti prego dimmi cosa succede nel prossimo capitolo lo voglio sapere e_e *la prende per le spalle e la scuote* lol ok basta... Comunque la pizza hahahaha che stronzo hahahaha mi sono messa a ridere e mia mamma mi ha guadato male hahahaha... Ti supplico continua *faccia da cucciolo* please...

02/08/13, ore 17:14

brava pimpa,hai aggiornato.u_uu
La leggerei volentieri una one-shot su Liam.

02/08/13, ore 16:56

Ciao! Bellissimo questo capitolo, come sempre! Harry mi piace un sacco xD
Continua così, sei bravissima! Un bacione ❤

02/08/13, ore 16:29

oddio è il più bel capitolo che io abbia mai letto è troppo skabzkam non vedo l'ora che continui non sto più nella pelle!! baci<3

02/08/13, ore 16:22

AHAHAHAHAHAHAHHAHA capitolo stupendo....soprattutto il pezzo della pizza hahahahahahahaha :'D no scusa ma sto ancora ridendo ahahhahaahhahah...mi piacciono troppo quando litigano ;)
Chissà come continuerà la storia?!
Spero che continui al più presto!!!! Un bacio❤

02/08/13, ore 15:45

Wooow... occhei, e io che di solito mi soccio di recensire, ma vvabè.
Allora...la storia mi piace tantissimo, anche se penso che Styles deve rosicare ancora un pò...
Aggiorna presto!

xxM

02/08/13, ore 15:06

Hey bella.
I'm here again.
E' un bel capitolo.
Che tempismo Scott ed Ally, davvero.
Però sul fatto della caviglia, di solito si prende a mo' di sposa (?)
Ma va beh l'importante è che se la sono bevuti (?)
Almeno spero.
Quando Harold, la chiama stronza verso la fine è una cosa stupenda. lol
Sono curiosissima, perché hai scritto che nel prossimo c'era un colpo di scena. cc
Ora mi fai stare sulle spine finché non aggiorni. cc
Va bien, resisterò.
Aggiorna presto per favore, non sto più nella pelle.
-Amelia.

02/08/13, ore 15:02

Yksjsjsjsjhajjahsjsjs questo é il capitolo che mi piace di più. Amo il loro rapporto. Jsbjsjsjsjjjd <3

31/07/13, ore 17:04

O mio dio sei un genio ti adoro anche questa storia e stupendaaaa ,bene detto questo continua <3

30/07/13, ore 21:41

Bellissimo come tutti gli altri capitoli...mi raccomando aggiorna presto
Baci xx

30/07/13, ore 16:19

Inizio con analizzare tutte le parti divertenti ( tradotto: tutto il capitolo) già dal risveglio serena è cattiva con Harry , Scott fa ridere tutto il tempo , da quando vede dire,fare e baciare con serena e dice che le ragazze sembrano le pornostar dei film che guarda insieme ad Harry a quando dice che se avesse avuto la sua età si sarebbe messo con lei , e viceversa , poi serena che tira il calcio nelle palle a David e frega Harry con il gelato , quella ragazza è una forza della natura (?) Soprattutto quando prende in giro Harry per il tatuaggio alla Belén Rodriguez , continua presto!
Xx Alice

30/07/13, ore 12:43

Questa storia diventa sempre più intrigante e mi piace sempre di più è stupenda spero che continui presto perché sono proprio curiosa di sapere cosa succede tra Serena e Harry.

30/07/13, ore 12:39

Mi appassiona sempre di più la adoro non vedo l'ora che la continui sono proprio curiosa di vedere che cosa dopo sei anche molto brava nello scrivere :) Ciao

29/07/13, ore 20:58

wahhhh vai così Serena nn cedere a STYLES JUNIOR ahhahahah adoro Serena è un gran bel pezzo di personaggio .. e Harry beh è Harry nn c'è ke dire ahahah questa storia si sta facendo piano piano sempre più interessante .. mhh chissà come andrà a finire ... è proprio un bel capitolo nn c'è ke dire e adoro il tuo modo di scrivere .. sei fantastica!! un bacio

29/07/13, ore 19:21

Bellissimp come sempre. Serena è proprio una ragazza testarda. Ma come fa a resistere al fascino di harry? È imopossibilr. Continua il prima possibile.