Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

14/11/13, ore 12:42

ciao, mi sono appena iscritta e ho già letto tutti i capitoli della tua storia, la adoro!!! sei bravissima a scrivere, spero aggiorni presto.

12/11/13, ore 16:11

Eccomi! Vedo che le recensioni non ti mancano! adfkren <3
Mi piace moltissimo e scrivi da dio! sei migliorata? si! sdf <3 <3
Continua prestissimo!

12/11/13, ore 15:06

ciao bella scusami mi potresti dire come hai fatto ha mettere sotto l'immagine di HARRY ?? grazie mille :)) <3

p.s bellissima storia, sei già nelle mie storie preferite :)) <3

12/11/13, ore 14:37

Ciao!!!!! I capitoli sono sempre più belli e tu sempre più brava ♥
Come al solito non vero l'ora di leggere il continuo,ciao e a presto :)

11/11/13, ore 21:03

fantastico,splendido,PERFETTO.Alla fine dello scorso ero morto quando Serena aveva detto che era incinta!!Invece era uno scherzo che aveva progettato col padre di Harry....alla fine stavo morendo dalle risate!!Insomma,il capitolo è bellissimo,come gli altri d'altronde!Non vedo l'ora che arrivi il 23°! ;)

11/11/13, ore 20:02

ahahahah quando Serena ha hatto lo scherzo a Harry dicendo che era incinta, mi sono messa a ridere come una pazza!! Poi quando Serena e Giada hanno lasciato Scott nel locale per gay è stato forte!!! questa fanfiction è una delle migliori che io abbia letto!! lo adoroooo!!! *-* continua please!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ;)

11/11/13, ore 19:42

Heyyy! bellissimi il capitolo 21 e questo! devo ammettere che mi sono davvero stupito quando Serena ha detto di essere incinta HAHAHAHA...ok! comunque bellissimo continua presto..ciauu

11/11/13, ore 12:16

Scott mi fa mori dal ridere haha.
Per quanto riguarda serena sono felice e non..Li vedevo bene come una famiglia ma non volevo che Ally ammazzasse Styles ahahaa.
Anche la coppia Niall-Giada non e' male

10/11/13, ore 22:01

Sono FELICISSIMA che serena non è incinta. bello bello il capitolo continua presto. :)

10/11/13, ore 19:42

Super duper fabulous.

Ti adoro, sei il mio angelo e la tua storia è la mia santa (?)

Sono felicissima che Serena non sia incinta, se lo fosse stata la sua giovinezza sarebbe finita e i momenti comici sarebbero diminuiti.

Beh, devo staccare ciao.

P.S. sai che se non aggiorni entro una settimana muoio.. giusto? :D

-Diddi.:33

10/11/13, ore 19:25

eccomi qui! Capitolo bellissimo come sempre!
Sono contenta che Serena non sia incinta e adoro sempre di più Scott!
Aggiorna presto, xx

10/11/13, ore 19:13

i love it i love it i love it<3
se ti va passa dalle Mie<3

10/11/13, ore 18:56

AHAHAH ti giuro che amo questa storia...meno male che serena non è incinta ci ero rimasta male nel capitolo precedente.
(Io amo scott mi fa morir dal ridere). Aggiorna presto che sono curiosa ciao :)

10/11/13, ore 18:21

Ciao Bells<3
come sono felice che tu abbia aggiornato! lo sai che la tua storia la leggo sempre molto volentieri<3
passando al capitolo, lo trovo decisamente bellissimo! e poi Scott fa morire, ahahaha! Fiu, per fortuna Selena non è incinta, se no poi Ally chi la sentiva!
ahaha ma da dove ti è uscito questo fatto di "scopare come conigli"? mmh... tra Niall e Giada sta nascendo qualcosa, wow!
aggiorna presto,
un grosso bacio
What_The_Hell

10/11/13, ore 16:58

era tutto uno scherzo!? e io che avevo già pensato ai nomi! ahahahah comunque il capitolo è bellissimo (come gli altri) complimenti! <3 :)