Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

28/12/13, ore 00:02

bellissimo anche questo capitolo, mi dispiace tant però che harry e serena si siano lasciati ;(!! spero facciano pace! continua presto e avvertimi quando contini, amo la tua storia!!!!
baci, matyxx

27/12/13, ore 23:59

Ciao! Ho appena finito di leggere questo capitolo e:
1. la parte del tizio che cerca di rapinare Serena è fantastica :') "toccatemi tutto ma non il divano" AHAHAHAHAHAHA GO SERENA GOO
2. non riuscivo a smettere di ridere quando Scott parlava di Peppa Pig, oddio date una medaglia a quell'uomo! AHAHAHAHAHAHA
3. mi sono intristita leggendo l'ultimo pezzo, mi dispiace che il Nido di uccelli si comporti così con Serena, lei gli anche fatto il regalo di Natale, insomma! Spero che Harry e Serena tornino presto insieme, ma mi sembra che styles sia un po' geloso di Zayn o sbaglio?!
Okaaay basta, ora vado!
Sciaoo :)

27/12/13, ore 23:36

Certo che Harry è freddo come il ghiaccio anche se ha torto lui comunque il capitolo è stupendo *-* continua presto mi raccomando eh
Alla prossima ciao ciao

27/12/13, ore 23:11

:o Cioèèè, mi lasci sul più bello? :')
Aspetto con ansia la continuazione.

27/12/13, ore 20:34

Harry non mi convince secondo me nasconde qualcosa. Ma cosa???
Serena ha fatto il primo passo per riconciliarsi chissà adesso come reagirà quel carciofo del nido d'uccelli.
Auguroni anche a te e buon anno.

27/12/13, ore 20:28

hahahaahahahah i boxer e il pigiama di peppa pig hahahahahahah troppo divertente, comunque il capitolo è bellissimo, anche se mi rende triste che harry sia così freddo con serena, continua così e aggiorna il più presto possibile, cia e alla prossima

27/12/13, ore 19:24

fantastico capitolo amore!!! Harry è un po stronzo..... boh, chissa che cazzo gli è successo... boh.... va beh, aggiorna presto!
un bacio
1D_shadowhunters_

27/12/13, ore 19:15

ti giuro un giorno di denuncerò per tentato omicidio, è possibile che ogni volta che leggo questa ff quasi mi soffoco dalle risate? la parte del rapinatore mi è piaciuta troppo, ma come fai a inventarti queste cose?

comunque Harry è un grande stronzo, capisco che magri (forse) è geloso di Zayn, ma cazzo tesoro riprenditi Serena ha assolutamente ragione ed è stata anche troppo buona a fargli il regalo... bagarospo che è...

quindi bravissima, ormai ci tengo molto a questa storia e ovviamente spero che finisca bene, ma c'è ancora un po' di tempo per pensarci vero???

aggiorni presto, vero vero?

okay ora vado

ciaooo baci vivi

27/12/13, ore 18:42

Bellissima!
Stupenda!
Adorabile!
Divertente!
La tua storia unica,sei un mito ,la divoro e poi mi faccio dei filmini mentali immaginandomi come se fosse successo veramente :') , questo capitolo e' stupendo.
Ti prego non lasciarci in sospeso,continua presto!
xx Lisa

27/12/13, ore 18:41

Sciaoooooo
Okay.. Me lo aspettavo mooolto diverso, ma vabbe.
Styles, è stato troppo stronzo, eh! Come minimo poteva dire un semplice 'grazie'.
Poi, Scott. Siamo in due ad amarlo, allora! No, forse in tre: c'è anche Ally!
I'm a genio u.u
Parlando seriamente... Io che parlo seriamente?! Ma per favore...
No vabbe, comunque volevo dire che non vedo l'ora di rivedere la nostra coppia, mi mancano da morire.
E poi vorrei vedere cosa ne pensa Hazza di tutta questa storia.
Ah, prima che mi dimentichi! Volevo chiederti una cosetta: Scott sembra che voglia piu bene a Serena, che a Harry, che è il suo figlio biologico.
Rispondimi, eh! Senó mi offendo assai! U.U

27/12/13, ore 18:41

Io amo Scott e Serena ahahahah c':
Ti prego continua al più prestoooo :D

27/12/13, ore 18:10

Stupendo!
Sto ancora ridendo per le mutande di Peppa Pig di Scott xD
Devi assolutamente continuare. Sono curiosa di sapere cosa,Serena, abbia regalato ad Harry.
Continua presto :)
Ciaooooo

27/12/13, ore 17:15

ciao, come sempre il capitolo è bellissimo e fa ridere in alcuni punti.
spero che aggiorni il più presto!!!

27/12/13, ore 16:58

È meraviglioso devi aggiornare al più presto perché altrimenti mi viene un infarto e non potrò più leggere il continuo della tua ff
Buon anno

27/12/13, ore 16:53

No...povera Serena e che stronzo Harry,non me l'aspettavo sei riuscita a stupirmi ancora,bella come sempre
Continua presto ❤️