Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

31/12/13, ore 23:55

Scott...Peppa Pig...Ecco come soprannominerò Scott....SCOTT PIG!!!
Hahahahaha poi quello di Giada...era il regalo di Natale per i suoi genitori !!!
Mmm..Serena e Hazza cosa succederà?lo scopriremo nel prossimo episodio!
Probabilmente sarò l'ultima che scriverà una recensione per questa storia nell'anno 2013!!
Yeah LIKE A BOSS hahahahahaha mancano 5 minuti al 2014 quindi vado a sparare le mini cicciole addosso a mia sorella!
Come sempre aggiorna presto <3
Ciauu.

31/12/13, ore 17:44

I love this Ff. è bellissima e per favore continua pleasee

30/12/13, ore 17:09

Ciao :)
caspita i ragazzi hanno passato un Natale piuttosto movimentato!
Come te, adoro Scott, è l'idiozia fatta a persona, ma fa morir dal ridere!
Ma se la prima parte fa ridere, l'ultimo "paragrafo",se così possiamo chiamarlo, è... triste. Harry fa ancora l'antipatico. Sinceramente, se fossi stata in Serena non gli avrei dato il regalo... va beh, vedremo cosa combinerà il nostro riccio:)
one kiss
zaya

30/12/13, ore 13:17

Ciaooo!
scusami per il mio ritardo nel recensire...ma tra feste e impegni vari non sono riuscita a leggere prima il capitolo :) ahhahahah tu mi fai sempre ridere un sacco... trovi delle situazione stra-assurde che però fanno divertire ahhhahahah la fan fiction sta andando avanti bene, e mi piace sempre di più...anche se sono dispiaciuta per Harry e Serena...uff... non vedo l'ora che tra loro le cose si aggiustino. <3
oks,... ora mi levo dalle palle :)
un bacione, al prossimo capitolo
-Vero xx

28/12/13, ore 22:57

non riesco ancora a credere come tu mi abbia lasciata un'altra volta sul filo del rasoio hahahahaha non vedo l'ora di scoprire quando diavolo faranno pace
io adoro, anzi no, amo Scott e le sue allusioni ai nipotini hahaha

28/12/13, ore 22:06

Buon natale in ritardo anche a te :)
a me questo capitolo piace,mi fa morir dal ridere la parte dal dottore ,che rincontra per l'ennesima volta ,Scott e Serena e poi quando la mamma di Giada cade dalla sedia hahahahahha.
Però è triste il comportamento di harry ,povera serena :(
comunque complimenti , continua al più presto.
xx

28/12/13, ore 17:06

Waaaaa *.* E' favoloso! Scott è fantastico, lo adoro. <3 Il capitolo lo trovo davvero bello, non vedo l'ora di leggere quello nuovo. Aggiorna presto <3 baci xx

28/12/13, ore 13:24

Ciaoooooo!!!!!!! Sono delusa da Harry cioè non si deve comportare cosi, invece Scott e sempre il solito e serena cn il ladro è stata un mito. Continua presto.
Un bacio. By Ely.

28/12/13, ore 12:47

ODDIO! Ok scusa il ritardo ma ho avuto tanto da fare. Ma comunque, questo capitolo è bellissimo, poi....un ladro in casa e lei si mette a guardare la tv? Hahahaha amo la protagonista hahahaha. Continua presto ti pregooo!
Baci Xxgiovannalandi1D

28/12/13, ore 11:31

Harry sta diventando odioso ç_ç povera Serena io al posto suo gli avrei dato una sberla

28/12/13, ore 01:49

Scott è sul serio il mio eroe, anche a me piace un sacco ! <3 comunque devo dire che tutto sommato è un bel capitolo, anche se il comportamento di nido d'uccelli non mi è un granchè piaciuto! sono sempre più felice per Giada e Niall <3 hai aggiornato in effetti dopo un po' ma continuerò a seguirti, questa storia MI PIACE sempre di più <3 :)

28/12/13, ore 01:46

Ciao bella adoro anche questo capitolo ma spero che faranno presto pace serena ed Harry. Magari dopo il regalodi serena c: non vedo l'ora che continui!
Ciao bella e buon natale e felice anno nuovo c:

28/12/13, ore 01:23

Come sempre amo i tuoi capitoli,giuro che Scott mi fa morire dal ridere e ammiro tantissimo serena hahahahahah continua così baci baci c; :*

28/12/13, ore 00:41

No ci so rimasta male, spero che harry la finisca di fare lo stronzo e capisca che lui e serena sono bellissimi insieme. Continua presto! !
Baci xx

28/12/13, ore 00:10

Eccomi, come sempre.
Non credere che tu sia l'unica a trovare Scott un mito, lo amo anch'io. Mi fai morire ogni giorno di più, l'umorismo non lo perdi mai, eh? Brava, così mi piaci!
Io voglio un bell'appuntamento tra Zayne Serena, sia chiaro!
In ogni modo, lei è stata molto dolce a fare il regalo a Harry, ma il comportamento di quest'ultimo non l'ho potuto sopportare. Mi ha fatto quasi pena. Esattamente come la mia recensione, penosa.
Devi scusarmi, ma come puoi notare solo le 00.10 e non sono molto lucida ahah
Alla prossima :)