Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

15/09/13, ore 22:41

hahahaha "Adesso esce il diavolo,esce me lo sento esc...ahh"
mi fanno morire dalle risate ;)
una delle mie storie preferite.

15/09/13, ore 21:42

Vediamo... che dire? Solo che la tua storia è perfetta e la mia stima è a 0, scrivi benissimo!!! Sei troppo TROPPO brava!!! Poi Serena e Harry sanno essere dolciosi a modi loro, insomma, la tua storia mi piace sempre di più, non ho trovato neanche un errore!!! Che se leggo la mia ne trovo tipo 1000 di errori. Bellissima davvero, scusa se non mi sono fatta sentire nello scorso capitolo:(
Mi piace davvero troppo, avvertimi quando continui=al più prestissimo<3

15/09/13, ore 21:39

SIIIII CHE BELLOOOOO... T.T e io rimarrò forever alone come al solito perché se amo qualcuno lui mi vede solo come una ragazza simpatica e carina T.T... Come al solito sono depressa ma a parte questo adoro questo capitolo si sono dichiarati *^*... Ti volevo chiedere puoi pubblicizzare la mia storia?!? Comunque amo questa FF è divertente e dolce *w*

15/09/13, ore 20:02

Io questo capitolo lo trovo divertentissimo invece :) é stupendo ! Anche io faccio il liceo linguistico :) bhe ci vediamo al prossimo capitolo :*

15/09/13, ore 19:38

ciaooo la tua storia e stupenda poi questo capitolo e magnifico aggiorna presto please

15/09/13, ore 18:21

Hey ciao bellissima. Il capitolo mi piace molto e Brook ed Harry sono davvero dolci. Ho solo paura per quando i loro genitori lo verranno a sapere. Okay ora vado.
A presto
vivi xx

15/09/13, ore 18:01

ma come fai a dire che il capitolo non ti piace?!
tu sei pazzaaaa!!!!
ok, il fatto della sospensione non è bello, ma si sono innamorati ed è qui che comincia il bello.

15/09/13, ore 17:22

Certo che da una coppia così simpatica sarebbe stato scontato una dichiarazione in un posto romantico.
In fondo sono le parole con cui si esprimono i sentimenti che sono importanti, e le loro sono molto dolci.
BACI

15/09/13, ore 17:02

È bellissimo questo capitolo , continua al più presto❤

15/09/13, ore 13:49

questo capitolo è bellissimo,lo adoro la parte finale poi è fantastica,tu sei fantastica *^*

15/09/13, ore 12:52

Io ti giuro che potrei amarti!
Io adoro il modo in cui scrivi! E'... DIVINO!
Tipo con ogni capitolo mi fai sorridere, succede ogni volta qualcosa di magnifico e anche ora non deludi C:
Si sono dichiarati evvivaaa
Si, in un bagno, ma anche il loro primo bacio è stato lì, quindi .. EVVIVAAAA

Non vedo l'ora di leggere il continuo quindi muovi le chiappe e aggiorna presto C:
Okay, non so da dove prendo tutta sta confidenza, ma infondo siamo tutte una graaande famiglia <3
Aww C:
Okay, mi dileguo, un bacione xx
- Vale -

15/09/13, ore 12:41

Che bellooo *---*
Che belloooooooo *-----*
CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLOOO *----------*
Non ci posso credere tu sei assolutamente bravissima, è impossibile che mi stai facendo innamorare di questa fan fiction!
Solitamente comincio a leggerle e poi mi stanco, mi è successo poche volte di continuare a leggere fino in fondo, e questa è una di quelle volte!
Sul serio, scrivi stupendamente e ti prego di aggiornare presto.
Che buffo: primo bacio in un bagno, primo ti amo in un bagno.
Ahahahahahahahaha sono perfetti quei due insieme.
Wow, quando leggo mi sento come se fossi Serena e la cosa mi fa impazzire!
Perciò, prima di dileguarmi, ti ripeto che sei bravissima, e di aggiornare presto perchè la sottoscritta vuole sapere il continuo u.u
Bacii ♥♥

15/09/13, ore 12:20

Il rapporto tra Scott e Serena è fantastico lo amo ahahahah. comunquenquesto capitolo mi piae molto,nsono stati molto dolci e tunscrivi veramente bene c:

15/09/13, ore 12:07

Vorrei cominciare col dirti che io non sono Federica, ma Erika (lol). è stata lei a consigliarmi questa storia. ho letto tutti i capitoli in circa un'ora, forse un po' di più. ma non è questo il punto. i capitoli sono bellissimi e tu scrivi benissimo. aspetto con ansia il prossimo capitolo

15/09/13, ore 12:00

Awww*-* 6 bravissima ma io ti amo Cioe guardati 6 bravissima
Harry lou zayn nialler Liam sarebbero fieri