Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

15/07/13, ore 19:18

Quella Sarusaru98, la prima che hai elencato sembra simpatica e intelligente XD... No ok basta... Tornando a noi Il capitolo è scjdjcdjd *-* continua...

15/07/13, ore 18:06

siiiiiiii, tutti i giorni ti pregooo, mi metto in ginocchiooo, ti supplicoooo, okkey, sono pazza, sicuro!!! ahahahahahahaah amo serena e hazza, starebbero benissimo insieme apparte un piccolo dettaglio, sono cane e gatto!!hahahaha continua e fammi sapere prk voglio sapere che succede la mattina!!

15/07/13, ore 13:10

È davvero bellissimo,a me piace taaaaanto. Ti vorrei fare una domanda mi potresti spiegare come hai fatto a mettere l'immagine del tuo profilo? Graaazie <3

15/07/13, ore 12:48

Aww ti prego continua. È troppo carino questo capitolo. Voglio sapere cosa succede nei prossimi capitolo ora! Va be continua appena puoi.

15/07/13, ore 12:36

:D che bella !! mi è piaciuta subito, da quando l'ho iniziata a leggere, aggiorna presto!

xxM

15/07/13, ore 12:28

fjiefnkwfnidfi è fantastico *-* continua!
Ma oggi posti un altro capitolo? *---*
ps. se lo posti, nessuno si farà del mano :')

15/07/13, ore 12:24

Questa storia è bellissima! Io la amo!! Poi serena che sclera con l'uomo maiale!!!! Fantastica!!! Ora mi dileguò un bacio!!!!

15/07/13, ore 12:23

Owwww *O*
Sono dolcissimi ed è bellissimo che lei lo respinga sempre ma nonostante tutto lui continua a stargli accanto C:
Chi batte ama, dicono!
Questo capitolo mi stra piace, come il resto della storia e non vedo l'ora di continuare!
Chissà che succederà in spiaggia... Io mi aspetterei di tutto da parte di Styles, sinceramente!

Lei ha un fratellastro così e cerca in tutti i modi di stargli il più lontano possibile... Penso che se fossi in lei avrei fatto tutto il contrario mlml ahahah OuO

Dai, si scherza!
Continua presto, un bacione xx

- Vale -

15/07/13, ore 12:07

Ciao questo capitoli è bellissimo la storia si fa sempre più intrigante e me gusta mucho ora vado continua presto
Valentina

14/07/13, ore 21:03

Oddio grazieeeeee!!!
COMUNQUE...
adesso...
parliamo...
della...
ff....
La tua ff è strabellissima se non lo sai!!! te... io adesso non lo so ma...
sei bravissima. io non so che dire. questa ff è bellissima
il viaggio...
uhu si prospettano casini!!
sono felice di averti incontrata perché sei una ragazza bravissima a scrivere le ff ma anche altre cose ovviamente!!
Sei la migliore e per me lo rimarrai FOREVER!!
complimenti davvero!!
Bravissima....
OKKEY, LA SMETTO, QUESTA FF MI STA' DANDO ALLA TESTA!!
CIAOOOOOOO
mar

14/07/13, ore 20:58

Scommetto che ti piace Justin Bieber!!! XD non si nota sai... XD... comunque il capitolo è bellissimo *-* continua...

14/07/13, ore 18:08

aaaaaaaaaaaah non vedo l'ora di vedere come va a finire la loro vacanza, un pensierino ce l'avrei hahahaha
non sai quanto mi senta potente notando che mi hai nominato dello spazio autrice, grazieeeeeee

14/07/13, ore 11:31

Ciao bellezza,che dire? Amo la tua storia. Il modo in cui scrivi è meraviglioso,é affascinante leggere la tua storia. Il filo del discorso è limpido, e si legge perfettamente bene. Vorrei chiederti di continuare,grazie. <3

14/07/13, ore 11:02

Mi piace tantissimo questa storia , soprattutto quando lei lo chiama styles junior muoio dalle risate
Aggiorna presto!

14/07/13, ore 11:00

ti prego continua il prima possibile, voglio sapere cosa succede nei prossimi capitoli.
ti prego ti prego, ti prego
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 11:00 am)