Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

05/12/13, ore 14:29

Tu devi sapere che Lolly è la mia droga, quindi tu non puoi metterla con la tua storia che anch'essa è una droga, perchè drogra più droga uguale io al manicomio.
Ti prego spiegami che cazzo ho scritto, non sto bene con la testa, eppure non ho la febbre.. credo.
Tralasciando i miei problemi mentali, sto iniziando a pensare a una probabile e futura storia tra Zayn e Serena da mooolto tempo, ma mi sono tenuta dentro questa ipotesi perchè credevo che all'inizio avrei detto una cazzata, ma adesso ne ho quasi la certezza, e sono fiera d me.
Ecco, ho detto un'altra cazzata. Ahhhh!
Mi dileguo, che è meglio. Continua presto e avvisami :)
Un bacio xx

04/12/13, ore 14:11

Hazza è coglione. Mi dispy (?) amò, però è vero.
Cazzo centra Serena se tua mamma è finita in ospedale? Bho.
Ma i ragazzi e Scott sono stati dolcissimi con lei e avverto (sì, sono una veggente u.u) che succederà qualcosa con Zayn, almeno così sembra. *-*
Ma la parte in cui filma Giada e Niall scopare? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Ridevo come una cogliona e mia madre è venuta a leggere e ho dovuto aprire un'altra scheda. Mi ha fatto perdere il segno. :c
E Scott e Serena che cadono nel fosso? AHAHAHAHAHAHAHAHA, mai riso tanto in vita mia. xD
Adesso aspetto con ansia il continuo, quindi fallo presto che sennò ti colpisco con le cose meduzzose che ho al posto delle braccia.(?)
I'm just meducorno pinguinoso. *-*

03/12/13, ore 19:29

Io non trovo giusto che SERENA soffra così per colpa di HARRY ,io al posto suo uscirei con gioia
con ZAYN magari è più cavaliere di quel carciofo.
BACIONI

03/12/13, ore 19:04

Ciao:)
questo capitolo è molto divertente,muoio dalle risate ogni volta che leggo le cazzate che fanno i ragazzi!
Però mi dispiace per Serena: Harry non e vuole più sapere di lei...
Al prossimo capitolo:) non vedo l'ora d vedere cosa succederà
one kiss
zaya

03/12/13, ore 16:50

Ciao bel capitolo!!! Mi sbaglio o tra Zayn e Serena scatterà la scintilla?? spero di scoprirlo presto...continuaaa!!!

02/12/13, ore 19:04

Stupendo*-*
Devi assolutamente continuare!La storia diventa sempre più bella :*
Sono curiosa :3 voglio il prossimo capitolo!
Ciaoo <3

02/12/13, ore 15:41

Finalmente il nuovo capitolo, mi mancava la tua storia.
Come sempre sono qua a recensire :3 allora ti dico bellissimo capitolo, amo scott da morire ahhahaha e anche niall e giada mi piacciono.
Mi manca il nido di uccelli fallo tornare dai.
Sempre tanta STIMA per serena .
bhe al prossimo capitolo bellissima :3

01/12/13, ore 21:40

bellissimo questo capitolo, molto "equilibrato" e come al solito mi ha strappato molti sorrisi! :)

01/12/13, ore 21:03

Si, ok, amo Scott, perché non ho anch'io un padre così? Eh? Dimmelo! Ma suo figlio è un coglione.
ElHazza Styles è mia cugina, awh *_* la sua FF è bellissima ^^
Seeenti chiamami rompiscatole, ma non è che ti andrebbe di pubblicizzarmi un pochetto? Ovviamente ricambio, la tua storia è qualcosa di assurdo, divertentissima e bellissima.
Smetto di romperti, si? A presto bella =)
-Alison xx

01/12/13, ore 19:22

Ciao, il capitolo è bellissimo... Spero che Serena ed Harry tornino al più presto insieme... :(

01/12/13, ore 13:57

Hey ciao,bella come sempre anche se adesso il "rapporto" tra Serena e Zayn sta cambiando
Mmm....mi piace questa cosa
Un abbraccio ❤️

01/12/13, ore 12:00

bellissimoooooooooooo, continualo al più presto, ti prego, anche se sono un po' triste perché harry non parla più a serena però vabbè, continualo il più presto possibile

01/12/13, ore 10:13

Che stronzo che è Harry XDX scommetto che adesso sereba su fidanza con zayn.. Ma io la vogli con harry! Erano troppo dolciosi insieme. Comuqnue sei bravissima complimenti

01/12/13, ore 10:11

Ma ciaooooO! scusa se arrivo solo ora ma la scuola mi tiene abbastanza impegnata! comunqueee... NO QUEI DUE TORNANO INSIEME OK? OK! ma scott? io amo quell'uomo cazzo!!!!! va beh mi dileguo ciaoooooooo! <3<3<3<3<3<3<3

01/12/13, ore 03:09

La storia è stupenda!:) sono felice per niall e giada ma..voglio che Harry perdoni serena!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Xx