Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

27/02/14, ore 21:31

Ciao Lau! <3 È da stamattina che mi rompi il cazzo con questa recensione quindi te la metto adesso! Partiamo dalle cose della vita reale e poi passiaamo al capitolo! Allora domani andiamo a fare colazione e torniamo subito perchè io devo copiare inglese da Ale <3 :) Secondo ho una voglia matta di fare quella cosa là che ti ho scritto per messaggio <3 Ahaahhahhahahah no scherzo(forse)! <3 Sei un bastarda se non mi rispondi subito
Passiamo al capitolo: allora inizio con il dire che finalmente mi sono sposata con il biondino,siamo così pucciosi(come dice Angy) e voglio la foto dei bambini! Sono contenta che tu abbia scelto i miei nomi dato che i figli sono miei ho il diritto di scegliere i nomi giusto? Oggi abbiamo fatto davvero tanti "puramente casuale al capitolo" a scuola con la sbarra e pappa pig ahhahahahahaah
Muoio( non so se si scrive così)! Comunque dobbiamo scrivere i due epiloghi e voglio dire che Scott è il mio mito hahahahahahah
Ciao Lau ci vediamo domani e rispondi sia qui che su uozz! Love you <3

27/02/14, ore 15:53

awwww, awwwwww, ma lo già detto awwww? awwwww
e bellissimo (non il maiale, quello non si puo sentire xD) finalmente possono stare insieme *^*
ok ora parliamo del maiale..... ahahahahaha ma scott!!! ahahahahahaah
ma Gaia che partorisce davanti asl negozio "tutto per il tuo uccello" ma da dove ti escono certe cose??!

26/02/14, ore 21:47

hahahahahahahahaha Scott e il suo maiale che ruba sempre la scena hahahahahahahahaha
ne è valsa la pena di aspettare tutto questo tempo per il nuovo capitolo

26/02/14, ore 21:41

Brava!! :D il capitolo è skdàhvgosòibòrdoihbipd!!! <3 <3 aspetto il prossimo! ;) <3

26/02/14, ore 18:33

Bel-lis-si-mo!!! è stato divertentissimo leggere questo capitolo e ora sono ancora più curiosa di leggere il seguito di questa magnifica fanfiction!!!

26/02/14, ore 18:23

non è vero ch efa schifo,a me piace, e poi adoro serena e harry^^ brava,continua così!!!!! :3
un po però mi dispiace che finisce!!!

26/02/14, ore 17:57

Ciao bellissima!
il capitolo è stupendo come sempre, Serena e Harry sono meravigliosi insieme e finalmente Ally accetta il loro amore *yeeee*
Scott resta il meglio *_*
aggiorna presto, sei bravissima!
What_The_Hell

26/02/14, ore 16:44

Ahahaha un maiale sosia reale di Peppa Pig ahahaha. Poi Scott che fa partorire Giada...bhe Epico aahah
Mi piace molto questa FF,è molto divertente,brava :)

26/02/14, ore 16:36

no comment... ceh, quell'uomo è troppo stupido ahahahahah continua così, spero che aggorni presto :*

26/02/14, ore 16:35

Ahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah tu mi ucciederaaaaaai!!!! Porca zozza! Oo cazz' del nome del negozio o.o sono rimasta senza parolee...
Continua bella!

26/02/14, ore 16:28

Ehi bellissima! :))
Tipo che quando ho visto che hai aggiornata mi sono alzata dal divano e ho ballato la macarena sotto lo sguardo scioccato di mia sorella... Ma questi sono dettagli u.u
Parlando del capitolo: fantastico! C'e hai messo il matrimonio dei Giall (?) insieme al compleanno di Serena e la nascita dei piccoli (che tra l'altro adoro i nomi *-*)
Quindi, sei assolutamente fantastica!
E poi la battuta di Liam?! Sono morta dio! E il maiale di Scott?? Io amo quell'uomo!
Okaaay la pianto! Alla prossima bellissima! :))
P.S.: il 'discorso' di Hazza era fantastico *-*
Lau xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

26/02/14, ore 15:27

Il capitolo è un po' confusionario ma comunque bello.
Non voglio che la storia finisca così presto.
Il prossimo capitolo potresti farlo dal punto di vista di Niall e Giada,visto che ora sono sposati e hanno due figli.
Con questo concludo, baci!♥

26/02/14, ore 15:22

Hellooo
Quindi farai gli ultimi due epiloghi e finirai??Peccato,mi ero affezionata a questa storia...
Anyway..
Parlando del capitolo:in uno solo sono successe un sacco di cose!!
Il matrimonio di Niall e Giada;
Il parto di Giada;
Il compleanno di Serena;
Scott che compra un maiale per fare Peppa pig(il mio mito).
Comunque molto bello,non vedo l'ora per i prossimi due capitoli.
ciaoo :)
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 03:23 pm)

26/02/14, ore 15:21

il capitolo è bellissimo, fidati, e la parte del sosia reale di peppa pig è molto divertente.
alla prossima e cerca di aggiornare il più presto possibile.
baci marty

26/02/14, ore 15:06

ciao io seguo la tua storia dall'inizio, ma non ho mai recensito e questa è la prima volta. la storia è bellissima e me ne sono praticamente innamorata. Harry e serena sono bellissimi e dolci insieme e menomale che la madre ha accettato la loro relazione. scott è il personaggio più divertente mi fa morire dalle risate! la parte dove stanno per nascere i bambini è stata divertente, quando scott dice "serena tiriamo fuori i bambini dalla testa" oppure "è il sosia di peppa pig,e non assillarmi donna. non è che avresti dei trucchi? voglio mettere il rossetto al maiale. aahahahahahahaahahaha. spero che aggiornerai presto. ciaoo e al prossimo capitolo :)
pero che aggiornerai presto