Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

27/12/13, ore 16:40

Io propongo di aprire un fanclub in onore di Scott. No vabbè dai è una leggenda vivente. Non vedo l'ora di sapere quante altre cazzatine farà. Ciao :))

27/12/13, ore 15:47

PUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAB ODDIOOO! Già mi immagino i titoli dei giornali "ragazzi di 18 anni tramortisce un ladro che la voleva violentare perche quest'ultimo ha sparato al divano della giovane" magnifico! Scott scott scott ma sei pazzo proprio ma io ti amo lo stesso. Sentimi bene Harry se vuoi tornare a casa con i gioielli direi che devi perdonare serene o comunque fare pace. *poi c'è lei che sclera con sei personaggi di ff* ma ciao bellissima❤️ Eccomi qua a recensire questo magnifico capitolo, perfetto sul serio! Un bacione tesoroo❤️❤️❤️

27/12/13, ore 15:40

Ciao bella!
Oddio, il capitolo mi è piaciuto da morire, stavo per collassare quando ho visto che hai aggiornato! Non vedo l'ora di leggere il seguito, lo so che te lo dico sempre, ma ad ogni capitolo lasci con il fiato sospeso!
Io Styles lo prendo a sprangate sulle gengive. Cazzo, ma ti costa tanto aprire la bocca e dire un benedetto "grazie"? mah, io quello non lo capirò mai. ok, prima di chiamare l'ambulanza perchè parlo da sola, ti faccio ancora i miei complimenti.
What_The_Hell

27/12/13, ore 15:03

Inanzitutto augurii anche se in ritardo a tutti!!! Il capitolo non è vero che era brutto anzi mi è piaciuto tantissimo sopratutto alla fine quando Serena dice mi aspetto solo un grazie la mia parte preferita....Serena pazza come sempre...Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il continuo xx

27/12/13, ore 14:51

A me il capitolo è piaciuto molto e si infatti harry non si è comportato molto bene con Serena, spero che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di bello ti prego aggiorna presto, sono curiosissima di vedere come si svolgerà il prossimo capitolo

27/12/13, ore 13:46

Bellissima , sooo che Harry è stato troppo cattivo con lei . Quando Zayn l'ha baciata sulla fronte , scommetto che Harry era geloso♥♥♥♥♥

27/12/13, ore 13:41

Allora... Punto 1:sei come sempre bravissima 2: adoro scott! Il caso è chiuso!! 3: se Styles Junior non cambia comportamento gliele do'! XD compllimenti ancora ;) <3

27/12/13, ore 13:24

Finalmente hai aggiornato!!non vedevo l'ora di leggerla!!comunque anche questo capitolo è fantastico!!!poi c'e Scott che come al solito fa il cretino ed e fan di peppa pig!!poi chissa perche Harry si comporta in quel modo!! perfavore aggiorna presto perché senno mi viene l'ansia!!! Ps.sei una fantastica scrittrice!!come questa Fanfiction!!!!

27/12/13, ore 13:10

Bhe che dire è perfetto come sempre! Poi io e Niall siamo così pucciosi insieme! Dopo quasi due settimane  finitamente hai aggiornato! Comunque volevo dirti che Harry è uno stronzo! Ahhaha ciao bella! Io e serena ci stiamo massacrando di insulti quando sali sul gruppo guarda! Auguri di buon natale in ritardo ! Ti voglio bene <3
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 02:12 pm)

27/12/13, ore 13:06

Basta è definitivo io TI AMO!! Ilove this Ff....<3<3<3 Is Amazing

27/12/13, ore 13:01

ehi bellissima
come va?
se devo essere sincera non mi piace per niente il comportamento di Harry cioè ma per quale motivo è cosi scorbutico?
Povera serena... Le consiglio vivamente di non più pensare a nido di uccelli e a fidanzarsi con Zayn
mi è piaciuto da morire quando Scott ha detto avrò qualcosa da raccontare ai miei nipotini guardando Harry e Serena... much love...
sono totalmente d' accordo con te è un grande Scott
aspetto il prossimo capitolo

e tanti auguri

27/12/13, ore 12:53

Buon natale anche a te... Comunque bellissimo... Davvero... Mi piace mi piace mi piace

27/12/13, ore 12:24

E' stupendo questo capitolo, come gli altri.
Io rido sempre come una cogliona , ormai è diventata una droga
Harry è stato cattivo con Serena, Scott lo amo.
Agiorna presto :)

27/12/13, ore 12:16

Questa storia é perfetta, mi fa sempre ridere e poi é Originale, divertente. Harry si é comportato male.con Serena. Aggiorna presto

27/12/13, ore 12:01

ok,è fantastico ormai è una droga,davvero sei bravissima.buon natale e felice anno nuovo anche a te :)