Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

29/08/13, ore 18:36

Bellissimo capitolo!!! Ahahah scott mi fa morire ahahah e troppo divertente ahah xD ti prego aggiorna presto! <3 *-*

29/08/13, ore 18:05

bellissimo come sempre, comunque sono proprio diabolici Serena e Josh e spero che lei e Harry si mettano presto insieme anche se mi piace questo clima fra di loro!! <3 ti lascio e continua a scrivere sei bravissima!!! ciao <3
Laura xx

29/08/13, ore 17:57

Sono d'accordo con SERENA fa bene a fare ingelosire HARRY con JOSH ALMENO SI RENDERA' CONTO DI CIO' CHE PROVA DAVVERO PER LEI.
Certo che il matrimonio tra SCOTT e la mamma di SERE rendera ' tutto piu' difficile per loro, come riuscranno a nascondere cio' che provano.
AHI mi sa che ho fatto una gaffe visto quello che ti ho detto su SCOTT non so se ricordi.
Ma mio padre è proprio l'opposto e quindi la mia visione delle cose è diversa, spero che non ti sia offessa.
BACI

29/08/13, ore 17:43

Amo questa storia , questo capitolo ,il modo in cui scrivi e serena e harry . Ok basta capitolo bellissimo , harry poi è geloso che tenero e serena che lo vuole fare ingelosire con josh dio hahahah xD e poi c'è scott che mi fa crepare ;
continua al più presto il prossimo capitolo che sarà bellissimo ovviamente . Baci e alla prossima Xxxx <3 :D

29/08/13, ore 17:37

Capitolo bello , veramente divertente , mentre leggevo il pezzo della libreria ridevo in cameretta come na scema :') HAHAHA ! BRAAVISSIMA ! <3 l unica cosa ch eub pezzo mi sembra tanto un episodio di shake it up .-.
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 09:20 pm)

29/08/13, ore 17:00

Scusa se non ci sono stata per tanto tempo. Devo dire che adoro tutti i tuoi capitoli. La fan fiction in se è tutta stupenda. Continua il prima psiibile.

29/08/13, ore 16:51

Ahahgahaha consideralo il bacio della buona notte.. Ahagahha Harry ti impari a fare il coglione

29/08/13, ore 16:28

Oddio povero Hazza :·( chissà come c'è rimasto poveroooo ! Devono mettersi insieme !Aggiorna prestoooo !

29/08/13, ore 16:13

Ciao :)
il capitolo è carino e le cose tra Serena ed Harry si stanno complicando e questo mi piace,perchè all'inizio sembrava che andasse tutto liscio,quasi scontato ma cosi è molto meglio :)
Aspetto il prossimo capitolo
one kiss
zaya

29/08/13, ore 12:45

ogni nuovo capitolo mi innamoro sempre di più di questa storia *-* sei bravissima, davvero.
continua così <3
have a nice day xx

28/08/13, ore 15:35

no ma hahahahaha povero harry!!!!!
questa è una delle cose che mi piacciono di più nel tuo modo di scrivere le storie, mi sorprendi sempre.
pensavo che finalmente ci siamo quando... badabom... lo lascia di punto in bianco hahaha

28/08/13, ore 10:48

Tu lo sai di essere bravissima? Io amo come scrivi e la tua storia è stupenda aggiorna presto

27/08/13, ore 18:58

Ciao, il capitolo è favoloso!! Harry poi... non ne parliamo, che bello si sposano!!!! hahahah, aggiorna presto e avvertimi<3

27/08/13, ore 16:03

È fantastica questa storia, mi è piaciuta dal momento in cui ho letto il primo capitolo e poi adoro Scott hahaha Complimenti ancora bravissima :D

27/08/13, ore 15:23

Ahahahahah bellissimo povero harry ahaah comunque bravissima come semprree continuaaaa. :-)