Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

18/07/13, ore 11:22

Io amo Serena è troppo furba!!!! La amo troppo!!!!!!!!!!!! Il capitolo come al solito è strabello!!!! Ora mi dileguò un bacio!!!!!

18/07/13, ore 11:03

WOW! Non ho parole... Harry se ne voleva approfittare eh? Porcellini :33
Comunque...Scott e la mamma di Serena... che le fermano la crescita...poverina!
Mentre si ritrovano abbracciato sullo stesso letto ? ma wtf?!
Occhei occhei, evaporo anch'io.
Aggiorna presto!

xxM

18/07/13, ore 10:50

Ma tu sei un genio è magnifico come ti è venuta l idea della finta febbre della foto dei porno e di Scot e Ally ahhhh è fantastico continua presto un bacio
Valentina
ps guarisci presto

18/07/13, ore 10:16

hey splendore!! è bellissima questa storia , questo capitolo fa morire dal ridere lo giuro , giuro che adesso vado da Serena e le faccio una statua ahhahah è stata mitica , cmq scrivi molto bene , ci vediamo alla prossima
baci
Pandorina_chan x

18/07/13, ore 10:16

Hahaha mi unisco anche io Harry in costume è molto mmmm comunque come sempre il capitolo è bellissimo scusa se nn ho recensito prina ma erano un paio di giorni che nn entravo più nel sito ciao
Valentina

18/07/13, ore 10:11

AHAHAHAHAHAHAHAH mi piace moltissimo questo capitolo. Bellissimo, come sempre. <3

17/07/13, ore 23:54

Mi spiace che tu stia cosí da schifo comunque adoro il modo in cui harry punzecchia la sua sorellastra continua presto un bacio:)
P.S. è per caso un accenno di gelosia quello di harry?

17/07/13, ore 23:46

È davvero fantastico,come tutti gli altri capitoli. Lo adoro,sei una delle mie scrittrici preferite. Continuaaa <3

17/07/13, ore 23:05

Mi dispiace per la febbre... Comunque il capitolo è bellissimo *-*

17/07/13, ore 22:39

Mi piace tantissimo, è carino. Non vedo l'ora che continui, voglio sapere cosa fa Harry.

17/07/13, ore 20:39

Ahahah riesci a trovare la foto di uno che ti immagini come David , comunque è un bel capitolo continua così però falli più lunghi ciaooooo

17/07/13, ore 20:17

Ciaooo!!! Eccomi qua alla mia prima recensione!!! Innanzitutto, guarisci presto, non mi sembra bellobpassare l'estate con 39 di febbre! :-):-* Poi, passando alla storia, mi ha appassionata subito, mi piace un sacco, è fantastica!!! Scusa se te lo chiedo, ma, come dice Alessandra98, visto che ce l hai già pronto, non potresti postare stasera il prossimo capitolo? Okey, mi faccio piccola piccola dalla vergogna!!! ;-) bacim guarisci presto Dodò

17/07/13, ore 20:09

OK, ragioniamo.
Il nido di uccelli deve baciare Serena. Ora.
E già odio coso laaa, "David"
continua<3
xx

17/07/13, ore 20:08

Hooola.
I'm here again.
Mi dispiace che tu stia male, davvero ma ti rimetterai presto c:
Il capitolo è carino. c:
La parte finale è da morire dalle risate. HAHAHAHAH lol.
E' corto sì ma non fà schifo, è stupendo almeno per me. uu
Come best song ever asdfghhjkl **
Scusa è che sclero perché l'hanno rubata.
No ma io muoro adesso, davanti al pc. cwc
Comunque non è questo il punto.
Spero tanto che aggiorni davvero domani.
Alla prossima.
-Amelia.
ps: and we dance all night to the best song ever.

17/07/13, ore 19:17

perché diavolo dici che questo capitolo fa schifo???????!!!
io lo adoro semplicemente, insomma, della scena del porno ne vogliamo parlare? hahahaha
maledetto sia quello stupido telefono!!!!!!!!!!! io volevo che continuassero hahaha
dato che hai già scritto il nuovo capitolo lo potresti posta stasera?????????!!!
fino a domani è troppo tempo, potrei morire durante la notte e non poterlo più leggere hahaha
apparte gli scherzi devo fare i bagagli e non so se ce la farei a leggerlo, pleaseeeeeee *occhionidacucciola*!!!!!!!!!!!!!
ti adoro <3