Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

30/11/13, ore 11:40

Ahajajajajahahahaha sei davvero crudele! Povera la tua amica Giada ahahaha... James e Jawaad che fanno il video insieme a Serena poi :'). Ti preeeeeego faglielo postare su youporn :3 *faccia da cucciola* ahahaha no ma ok (?) aggiorna quando ti pare intanto io rileggo ;) Sciau zorella

30/11/13, ore 11:36

Secondo me tra zayn e serena succederá qyalcosa, Io preferisco harry, voglio che torni. Scott é il numero uno, lo amo. Ho riso tantissimo, come sempre. Aggiorna presto

30/11/13, ore 10:45

Ma quant'è bello questo capitolo?
Voglio che torni Harry, io amo la coppia Harry e Serena.
Aggiorna presto :)

30/11/13, ore 10:30

NONONONONONONO! Ti prego appena puoi chiamami! Sono in imbarazzo! Che cazzo scrivi le mie informazioni! Madonna Santa Sto male!! NONONONONONONO non puoi farmi questo Laura!
Giuro che io non esco più di casa! Oggi vieni? <3
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 11:00 am)

27/11/13, ore 20:16

Intanto devi scusarmi infinitamente del ritardo.
Mi odi, lo so, percepisco il tuo odio da chilometri. Ma sappi che la mia recenione arriverà sempre per ogni tuo capitolo, SEMPRE, quindi non preoccuparti se ci metto qualche giorno, stà certa che arriva, è una promessa.
Ma perchè Harry ha reagito così? Non è colpa di Serena se la mamma ha avuto un incidente! In questo momento odio nido di uccelli!
E odi oanche la mamma, insomma lei ci sta male e le risponde così? Vaffanculo.
Scusami per lo sfogo ahahah
Continua presto e avvisami, come sempre.
Ps: ho aggiornato, se ti interessa ;)
Un bacio,
Maura.

26/11/13, ore 14:32

Ahahah tu mi fai morire :') La adoro questa storia ! Mi piace moltissimo <3sei fantastica e bravissima a scrivere,ti prego continua presto.
Sei fantasticaa<3<3<3<3
Lisa <3
P.s. posso chiederti una curiosita? a quante visualizzazioni è arrivato il tuo primo capitolo? (sn curiosa)

25/11/13, ore 22:14

Ti prego continua :) questa storia diventa sempre più bella capitolo per capitolo.E' magnifica *-*.Aggiorna presto, ti prego :*
Ciaooo. :D

25/11/13, ore 14:16

Ehi là
finalmente sono potuta passare =)
come ti ho scritto nei messaggi ero rimasta un po' indietro....
comunque ti volevo dire che ogni capitolo che passa la storia si fa sempre più intrigante... complimenti...
infatti la storia l' ho spostata dalle ricordate alle seguite <3
per quanto riguarda il comportamento di Harry non ho parole..
Scott mi sta veramente simpatico mentre la madre di serena per niente
Ti vorrei dare un consiglio quando un determinato tempo finisce ti consiglio che metti l' asterisco e scrivi per esempio* dopo un' ora* oppure * a casa *
hai capito?
era solo un consiglio ora tocca a te dirmi se ti farà piacere attuarlo oppure no
ma come mai nel banner di sopra non si vede?

24/11/13, ore 15:45

Ho letto uno dopo l'altro tutti i capitoli.

Sei la mia droga, ok?

24/11/13, ore 13:42

Ma porco procicorno che balla con una medusa incinta.
Harold, amore mi... Emh, di Serena, sei coglione o cosa? Coglione, perché cosa è femminile.
Mi dispy (?) per tua madre, ma, minchia, nun trattarme così Serena.
Poi va beh, Scott è il solito cogli... Padre modello. u.u
Giada e Niall... Prima o poi si scopano, te lo assicuro. ewe
Nello è altamente stuprabile e single, Giada non fartelo scappa'! :3
Zayn... Eh, ho il presentimento che succederà qualcosa tra lui e Serena. :o
Dai, lo voglio scoprire! OuO
Dimmelo, sono tua sorella. OuO loool.
Va beh, continua presto! *^*

23/11/13, ore 18:56

NOOOOOOO!
Quanto mi dispiace!
Spero che facciano pace,sono una coppia fantastica.
Aggiorna al piu presto*-*

23/11/13, ore 17:04

Trovo che questa storia è davvero bella perché è scritta bene e mi fa sempre morire dal ridere , ,anche la trama è bella e originale ,questa tra tutte quelle che ho letto e la migliore

23/11/13, ore 12:07

bellissimo capitolo, mi piace la piega che ha preso la storia. non vedo l'ora di leggere il prossimo. mi piace molto il modo in cui scrivi perchè è molto divertente e le personalità dei personaggi ,anche se un po' surreali e comiche, messe insieme formano un complesso perfetto! XD

23/11/13, ore 11:30

Styles è geloso di Serena, le cose si fanno sempre più interessanti :)

23/11/13, ore 11:27

Ahahah ma la scenadel film porno?
Cioè ha attivato una tessera apposta, non posso crederci