Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

01/07/14, ore 19:20

Questa storia è davvero fantastica. Mi mancheranno i personaggi, soprattutto Scott, mi fa morire ahahahahaha.
Che bello quindi sia Giada che Serena aspettano un bambino.
Davvero bella. ciao:)

01/05/14, ore 12:17

Ciao bella,sono tornata ho avuto dei problemi e sono stata assente,comunque la tua storia è perfetta come sempre❤️❤️

23/03/14, ore 07:42

Io sto letteralmente morendo dalle risate, giuro AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Scusami immensamente per il ritardo, ma come puoi vedere devo pure continuare la mia storia, che è praticamente sospesa momentaneamente. Non ho più tempo di far nulla, è una cosa bruttissima. Ma la sottoscritta trova il tempo per tutto e tutti ♥ Devo rivelarti che mi sono molto legata a questa storia, e sinceramente non voglio che finisca qui uff :c In ogni caso spero continuerai a scrivere, perché ti riesce veramente molto bene ♥ Non sto qui a ripeterti di avvisarmi ogni volta , perché lo fai già ahahah aggiorna presto perché non posso aspettare ahaha Un bacio, Vale xx

18/03/14, ore 22:42

Aww questa storia é assolutamente magnifica, mi fa morire dal ridere e al contempo è dolce, insomma è la perfezione ! Non vedo l' ora che continui! Sei bravissima! Ps: Scott regna ahaha

13/03/14, ore 16:03

prima di dire ciao etc...
NO, no, e ancora no mi sono legata troppo a questa storia, non puoi mettere la parola fine a tutto ciò.
Allora prima di tutto il capitolo è sempre bellissimo, mi hai fatto ridere e allo stesso tempo piangere per le troppe risate, e ridere ancora, evvai la mamma di Serena finalmente ha capito che quei due si amano....
La mia parte preferita è stata quella sull' altare...
Mi piacerebbe continuare la recensione ma c'è mia mamma che non fa che dirmi che devo iniziare i compiti, compiti che dura e pesante parola.....Ma il mio pensiero era quello di recensire questo capitolo, perché lo dovevo fare da tempo..
Avvisami quando aggiorni, devo proprio andare,
un bacione,
Lilly 134

05/03/14, ore 20:01

Adoro la tua FanFiction. L'avrò riletta tipo 5 volte! E' stupenda, divertente ma romantica allo stesso tempo. Scott è un mito ahahahah vorrei pure io un padre come lui :'). Sei davvero brava ;) continua presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :*

04/03/14, ore 09:23

Questa storia, è semplicemente perfetta *.*
Non ho mai letto nulla del genere, è divetente, romantica e originale.
Sono triste perchè la storia sta per finire, ma spero ne scriverai altre.
Aggiorna presto :)

02/03/14, ore 23:10

Sto morendo dalle risate. Ahahahah, mi sono divertita tantissimo con questo capitolo e devo dire che sono piuttosto felice per il finale..

``festeggiare il mio compleanno per come si deve , ,

Sto riflettendo ahahahah

Beh, aggiorna presto~

-Diddi.:33

02/03/14, ore 19:48

Bellissimo come sempre, mi spiace che siamo alla fine della storia davvero molto.
Mi sono spellicata dalle risate tutto il tempo :,)

02/03/14, ore 13:18

Okay, prendo aria. Il capito è a dir poco stupendo, questa è la mis storia preferita. Fa ridere, è ben scritta, i personaggi sono originali. Parlando del capitolo: Giada e Niall sono finalmente diventati genitori di due bellissimi gemelli, e poi si sono sposati. Ti giuro che quando hanno sbagliato chiesa, stavo crepando dalle risate. Harry e Serena possono stare insieme senza più nascondersi dalla mamma di Serena. Scott é a dir poco fantastico, lui é uno dei personaggi più belli della storia, io non so dove prendi certe idee, tipo quella del " tutto per il tuo uccello" é stata fantastica, sto ancora ridendo e mia mamma mi sta guardando male, molto male. La storia di Peppa Pig é fantastica e poi la battuta di Liam del telepass, ne vogliamo parlare?! Io l' ho trovata una delle parti migliori del capitolo. Non so piu che dirti. É tutto perfetto. Aggiorna presto :)

01/03/14, ore 18:16

Sei fantastica tu e i tuoi capitoli..Il maiale di scott e la battuta del telepass è stato il massimo ahahahhaha
Spero che aggiorni prestoo un bacio <3

01/03/14, ore 01:42

Ciao. No! Non fa cagare, secondo me è stupendo. Mi lasci sempre senza parole.

28/02/14, ore 19:13

Hey io sono arrivata solo adesso ma la storia mi piace tantissimo, e le figuracce dei personaggi... non so dove le trovi ma sono veramente fantastiche!! Poi Scott è unico, sono d'accordo con te è uno dei migliori!! e poi Serena, con la sua faccia tosta, che dice sempre quello che pensa anche ai matrimoni altrui... unica veramente!! E Giada che lo chiama "orecchie a sventola" è fantastica, il mio personaggio preferito!
Comunque spero che cominci presto una nuova storia perché mi piacciono molto le tue idee :* bacioni

28/02/14, ore 17:37

ahahahahahahahahahaahahahahahahahahaha non ci posso credere!!!!hanno scambiato lahiesa e la povera Giada stava per sposare orecchie a sventola! ahahah poi la battuta del telepass è stato troppo! non la smetto più di ridere!!il sosia reale di peppa pig! scott è proprio senza speranze! è un grande!finalmente Giada partorisce i gemelli ed infine Harry e Serena possono stare insieme!!!! adoro quella coppia! il capitolo lo adoro, come la FF! mi fa sbellicare dalle risate! devo dirlo! questa è la miglior ff di sempre! complimenti!!!!! aggiorna presto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!baci xxxxx

28/02/14, ore 15:31

Eiii! Ti prego voglio il nuovo capitolo!!!! Pleaseeee la tua storia è fantastica! CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAAAAAA! Baci
-StylesKikka
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 08:30 pm)