Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

25/01/14, ore 15:21

Siiii hai aggiornatooo *salta ballando la macarena* finalmente quei due si decidono a fare pace oh ma alleluia❤️ Scott e il mio idolo sono una scotter! Ok ok mi ritiro ahahahah ciaoooo❤️

25/01/14, ore 15:17

Ciaoooooooooo
Prova a dire un'altra volta che il capitolo non ti piace e io ti mando in cina, ok? Io essele cinese!! E invesse..
Io ti adoro! Scrivi da dio e ogni vokta mi fai crepare dalle risate, non capisco proprio dove prendi queste idea fantastiche!
E fonalmente i miei ragazzuoli hanno fatto pace! Bel modo per fare pace, eh? E quest'anno saranno mooolto impegnati o sbaglio? *sorriso malizioso*
E Scott è anche il mio idolo naturalmente! È una forza della natura quell'uomo.
E la parte finale? FANTASTICA! Duw mini Niall! Che emozioneeeeeee
Come nomi.. Boh.. Mi piace: Joe o Andy come nome maschile. E May; Lily o Allyson (lovvo troppo questo nome <3).. Poi boh vedi te.
E una cosa che mi ha sconvolto: LA STORIA STA PER FINIRE??? QUANTI CAPUTOLI MANCANO??? CI SARÁ UNA SCENA DI SESSO TRA SCOTT E ALLY??? Scusami, ma è dall'inizio della storia che voglio una scenq del genere. Voglio capire se è piu bravo lui o suo figlio u.u
Ora vado... SUPER IS HIREEEEEE
See you soon, baby! :')
Baci, la tua Laura :)
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 03:24 pm)

25/01/14, ore 15:02

Ciao , come stai . I tuoi capitoli sono sempre bellissimi soprattutto le battute di scott hahahahhaha la mia battuta preferita di questo capitolo e stata " Gente c’è il nuovo episodio di Peppa Pig – " .

25/01/14, ore 14:53

E poi arrivo io, che dico.... AHAHAHHAHAHAAHHAAHHA!!!!! Ok, copiatrice di film, il capitolo è fantastico, Nello e Giada si sposano, Hazza e Serena fanno pace (e scopano) e Scott... beh è Scott!!!! AHAHAHAHAHA :') E poi, la scena del gatto del boss in salotto!!!! Ciro accende la sigaretta con il mortaretto e ammazza il gatto della psicopatica della porta accanto! Ahahahahhaahah!!!! STO ANCORA RIDENDO!!!!! AHAHHAAHAHH Alla prossima babie, you are the best coming ever LOL Dodó♡♡ P.s. i bambini potrebbero chiamarsi Roxy e Georgie *-* io li adoro ma poi fai quel che vuoi! Un consiglio? Falli gemelli stile Fred&George Weasley :) :* smack♥

25/01/14, ore 14:51

Io amo questa storia va bene?
Non voglio che finisca, amo Scott e i suoi complessi su Cosmopolitan e Peppa Pig,
amo il nido di uccelli e Serena, ora ce hanno fatto pace mi aspetto di tutto,
amo Giada e Niall e i loro bambini e non vedo l'ora che si sposino,
io amo tutto di questa storia va bene?
Aggiorna presto :)

25/01/14, ore 14:43

aww finalmente hanno fatto paceee **
però da quando hanno fatto pace non fanno altro che scopare hahahaha lol invece giada 2 bambini oddio! però potevano aspettare che finisse povero niall hahahah

25/01/14, ore 14:41

Ciao bella! Io amo questa storia e il capitolo é stupendo ok? Niall e giada si sposano e avranno due bambini, harry e serena hanno fatto pace e scott é il mio mito. Aggiorna presto :)

25/01/14, ore 14:09

Scott è fantastico ahahhahahah lo amo ahhahahaahahha, comunque sia per i nomi dei bambini un idea sarebbe quella di chiamarli uno Ed e un altro Rachel se è femmina, invece se è maschio Simon. :3
Comunque capitolo bellissimo hshshsu continua presto nsjdjs *-*

25/01/14, ore 13:42

hey : )
come ti ho detto lascio questa piccola recensione
oddio era stupendo il capitolo non so quante volte sono scoppiata a ridere hahahaha
e poi il gatto incastrato nei pantaloni di zayn hahhaha
sono felice che serena e harry abbiano fatto pace sono cosi carini per non parlare di scott con la nuova puntata di peppa pig hahahahah che bella notizia giada e niall avranno 2 gemelli che carini
me ne vado aspetto il tuo prossimo aggiornamento ; ))

25/01/14, ore 12:58

Oh mio dio! Giada e Niall si sposeranno!!! E Serena e Harry hanno fatto pacee!! Basta... Sono felicissima XD comunque complimenti il capitolo è bellissimo e tu sei bravissima :) <3

25/01/14, ore 12:36

Ma è bellissimo *^*
Io amo da morire questa fanfiction e tu scrivi benissimo <3
Non vedo l'ora che aggiorni *-*
Ah visto che hai chiesto dei nomi :3 io non so se sono due maschi o due femmine o uno e uno, ma personalmente come nome maschile mi piace molto James Junior, perchè si può abbreviare in JJ xD
Ora mi dileguo e non ti rompo più <3
Ciao bella
Baci
_cross_ xx

25/01/14, ore 11:53

La tua storia e` favolosa e divertente.La adoro.Sei bravissima a scrivere e inventare e` un vero talento . :)))

25/01/14, ore 11:45

ma sciao *^*
ma povero Niall, sempre nei momenti meno oppostuni deve sapere le cosa?!??!!! ahahahaha sul water ahahah
ok facciamo le serie
sono curiosa si sapere la scena romantica, mi piacciono le cosa romanticore(?) (probabilmente morirò di diabete)
aggiorna presto
-marty99loveoned <3 <3 <3

25/01/14, ore 11:09

Ahahhahahahaa lo ripeteró fino allo stremo.. SEI TROPPO FUNNY. DICO. COME CAZZO PUÓ ENTRARE UN GATTO OBESO NEI PANTALONI DI ZAYN PROPRIO SU JAWAAD!!! OPPURE QUELLE DUE CHE ENTRANO MENTRE NIALLINO USA IL WATER... DIO BENEDETTO. SEI UNA FORZAAAAAAAAA!

25/01/14, ore 10:58

Sei una Stronza di merda! Non uno ma bensì due?! Ma mi pigli per il culo Laura?! A poi i bambini sono miei e non posso neanche decidere il nome?! Tze ma guarda questa qua?! Ahahahaha lo sai che scherzo e ti voglio bene! Ragazze i nomi che voglio io sono se sono due maschi Tom e Nick se sono due fammine Darcy o Allyson! Laura mi serve aiuto in latino
love you e aggiorna presto perchè metà delle idee sono venute a me! <3 ciao bella