Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

26/07/13, ore 15:04

Non fa niente che hai fatto ritardo almeno hai aggiornato , dai gli auguri di riparazione (?) Al tuo computer da aperte mia , grazie per avermi avvisato se no mi dimentica o di venire a recensire questo capitolo mi piace , però gemma poteva scegliete un vincitore così almeno non sarebbero andati a letto insieme per una scommessa , come sempre Scott mi fa morire dal ridere , aggiorna presto e avvertimi .
Xx Alice

26/07/13, ore 14:52

Sei la mia scrittrice preferita,lo sai?. Il modo in cui scrivi è dannatamente bello e divertente. Ti prego,aggiorna prestoo.

24/07/13, ore 20:54

ecco qui, con estremo ritardo, ma eccomi qui.
Finalmente sono riuscita a connettermi, e devo dire che questo capitolo è stupendo!!
MA la scena finale????
Perché riesci sempre a sorprendermi e non li fai mai andare a letto insieme??????????!!!!
hahahaha ti adoro!

19/07/13, ore 10:52

Questo è il mio capitolo preferito, sissi. C:
Serena non è furba, di più!
Mi piace tantissimo! Continua presto, sono troppo curiosa di scoprire come andrà a finire C:
Poi mi piace tantissimo il rapporto che si sta creando tra Scott e Serena!

Un bacione, Vale xx

19/07/13, ore 00:42

Ti scongiuro. Ti prego. CONTINUAAAAAAAAA. PER FAVORE. FALLO PER ME!!!!!!!
HO BISGOGNO DEL SETTIMO CAPITOLOOOOO

19/07/13, ore 00:24

Awwwwww <3
Come fai? Sei gli One Direction rincarnati in un altra bravura:SCRIVI DA DIO...NON É GIUSTO...jimmy protest :-)

A parte gli scherzi amo sta storia

18/07/13, ore 21:18

Sapevo che era geloso! Comunque serena è una grande noi donne sappiamo come ottenere qualcosa! Complimenti continua presto un bacio;*

18/07/13, ore 20:24

Voglio il seguito, voglio il seguito!!!! Oddio quanto mi piace questa FF, sei un miiitoo :)

18/07/13, ore 19:36

Ah serena l'ha fregato ,poverino ci è rimasto male ( Harry ) , però è colpa sua se David non risponde ai messaggi di serena . La parte più bella è quella dove Scott parla dei suoi capelli e dell'abbonamento ai film porno per guardarli con Harry ahahaahaaaah aggiorna presto

18/07/13, ore 18:58

Heeey.
Eccomi, mi dispiace che tu sia ancora malata.
Il capitolo mi piace.
E' divertente, e molto ingegnosa la tattica di Serena.
Ora però io devo andare devo farmi la doccia.
Sai sono appena tornata dal mare.
Scusami so che non te ne può fregare di meno.
-Amelia.
Ps: aggiorna presto. c:

18/07/13, ore 16:36

Questo capitolo è stupendo!!!! Speravo nn finisse mai :D
Furba la ragazza...MI PIACE AHAHAHAH!!! E styles che ci è pure cascato!!! Hahaha
Spero che continui al più presto xk fremo dalla voglia di sapere il continuo!!!
Un bacione ... Al prossimo capitolo!!! ❤❤
Adoro la tua FF!!! ;D

18/07/13, ore 15:07

urhefgiwerhuuigggrhjovgeriughiuhreiohghvgmdfhbbjghrughnmvbfughuosdjrvgj, SRAMALEDETTISAMENTE BELLISSIMOPERFETTAMENTEMERAVIGLIOSOSENZANEANCHEUNERRORE!!!!
Sei davvero brava!! serena, uhu, non vedo l'ora che cosà le farà al povero styles nel prossimo capitolo, neanche tanto povero mentre godeva con quella bionda!!! ahahahahah, vabbè adesso vado, scusami per le recensioni di merda!!<3

18/07/13, ore 14:42

Mamma mia LA FOTO!
Cazzo, vuoi uccidere le tue lettrici?
Beh, io penso che il sentimento che c'è tra i due sia qualcosa id magico
ma che nessuno ancora non vuol rivelare.
Infondo lei è presa da questo David e non vuol dare a vedere che quello
che gli piace sul serio è Harry.
Aspetto il continuo..
Se ce la fai, avvisami! :)

Baci,
Ire

18/07/13, ore 14:13

Ciaoooo! :)
Ce l'ho fatta a passare, scusami per l'enorme ritardo
ma ieri sera ci sono state un pò di complicazioni e non mi
sono potuta connettere.
Beh, devo dire che questo Styles fa incazzare un pò la nostra protagonista no?
Ma sono sicura che lei ha già visto quanto è bello e muscoloso il nostro Harry.
penso che non ne passeranno delle lisce quei due insieme! :)
Vado a leggere il seguito,

Baci,
Ire

18/07/13, ore 13:04

Ciao, come ti avevo promesso eccomi qui a recensire!!! Sai, non capisco neanch io come mai non l ho.ancora fatto, insomma, questa storia è bellissima!!! Serena furba, Harry pervertito, Scott anche lui pervertito che guarda film porno insieme al figlio (pure!!) .... FANTASTICA!!! Ora mi dileguo uno smack al prossimo capitolo ciaooo