Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

22/10/13, ore 14:40

io adoro Scott, il caso è chiuso ahahahah inanzitutto ti ringrazio per aver pubblicizzato la mia storia, te ne sono molto grata!
Poi finalmente la verità è venuta a galla e voglio assolutamente scoprire come va a finire, quindi non farmi aspettare troppo! ;)
Un bacio,
Maura

22/10/13, ore 01:11

Cazz*, ma io ti amo. Sto impazzendo seriamente per ogni rigo che leggo. Ogni parla mi fa sognare e mi domando se veramente può esserci tutto questo amore tra due fratellastri. Non so rispondermi. Di solito queste situazione tra i fratellastri vengono affrontate nella maggior parte delle storie, ma tu riesci a scrivere tutto con il cuore. È impressionante cosa è in grado di formulare il tuo cervello. Situazioni imbarazzanti,, nelle quali mi viene di strapparmi i capelli; situazioni tristi, nelle quali mi sfugge qualche lacrima; situazioni comine, che mi fanno morire dalle risate ed infine situazioni normali, che io adoro. Non so cosa provano le altre ragazze quando leggono i capitoli di questa storia . . . . so solo dirti che io impazzisco. Quando finisco di leggere ogni volta rimango con il fiato sospeso aspettando un nuovo capito, un altro ed un altro ancora. Se devo essere sincera, questo capitolo mi è piaciuto veramente molto. Sono subito scoppiata a ridere quando ho letto la parte delle mutande di Scott oppure il finale, quando il padre al posto di consolare il figlio lo prende in giro... è bellissimo :33. Aspetto con ansia un nuovo capitolo. Baci. Diddi.

21/10/13, ore 22:11

Heeeylaa la tua FF mi piace sempre di più! <3 *-* Sei bravissima a scrivere! <3
Byee

21/10/13, ore 21:53

scott è perfido! ahahah eccomi come promesso! mi piace sempre di più e niente continua presto ahahah baci bella.

21/10/13, ore 21:47

E bellissimo questo capitolo
Parte preferita:Finalmente siamo soli – dice il nido di uccelli facendomi sedere sulle sue gambe.
Già, tra i nostri genitori, Michael, i ragazzi non riusciamo più a stare molto tempo insieme – dico mettendo la testa nell’incavo del suo collo – però i ragazzi sono troppo simpatici – dico sorridendo seguita da Styles Junior.
Ti amo – dice prima di baciarmi.
All’inizio è un semplicissimo bacio a stampo ma dopo pochi secondi si trasforma in un bacio più passionale.
Mi prende per i glutei e mi fa appoggiare al muro mentre le mie gambe si stringono intorno alla sua vita, continuiamo a baciarci mentre io inizio a sbottonargli la camicia fino a toglierla del tutto.
Harry! Serena! – dice mia mamma spalancando la porta di casa facendo staccare me e il nido di uccelli.
Mamma! – sbotto con tono preoccupato.
Ally! – continua il nido di uccelli mentre si infila la camicia.
Scott! – dice il papà di Styles Junior – a che gioco stiamo giocando? – continua sorridendo.
A nessuno gioco – urla mia mamma prima di appoggiare Michael nella sua culla – voi due state insieme?
No mamma, non stiamo insieme – dico cercando di essere convincente.
A no? Allora non eravate voi due che vi stavate baciando pochi minuti fa esattamente qui, nel soggiorno? – continua mia mamma ormai rossa in viso dalla rabbia.
Ragazzi – dice Scott guardando serio me e il nido di uccelli – perché?
Ok, volete la verità? – dice il nido di uccelli mentre Scott e mia mamma annuiscono – la verità è che io e Serena ci amiamo – continua guardandomi per poi sorridermi – e si, stiamo insieme da quasi quest’estate, e volete sapere un’altra cosa? Io e Serena al vostro matrimonio abbiamo fatto l’amore - dice priam di baciarmi.
Non dire più una parola – urla mia mamma – voi due non potete stare insieme, siete fratelli.
No, noi non siamo fratelli, se tu e Scott non vi foste sposati adesso io e Styles Junior avremmo potuto stare insieme senza complicazioni – urlo a mia volta.
Serena è un errore – dice mia mamma mettendomi una mano sulla guancia.
Beh chiamalo errore, ma per è l’errore più bello della mia vita – dico prima di salire in camera.
Serena, possiamo parlare? – dice Scott facendo capolino con la testa nella mia camera.
Entra – dico prima di affondare la faccia nel cuscino – ma se sei venuto per farmi la predica puoi andartene.
Oh no! – dice facendomi girare la testa verso di lui – volevo dirti che è starno che due fratellastri stanno insieme non trovi?
Si, lo so che è strano ma non è colpa nostra – dico appoggiando la testa sulla sua spalla.
Appunto perché non è colpa vostra se vi siete innamorati io voglio aiutarvi – dice sorridendomi – tanto a cosa servirebbe farvi allontanare? A nulla.
Tanto potreste lo stesso incontrarvi fuori, baciarvi e fare l’amore quando siete soli in casa.
Ti ringrazio – dico abbracciandolo – perché ci aiuti?
Perché non ho mai visto mio figlio così preso da una ragazza e poi tu mi piaci – dice facendomi l’occhiolino – e vuoi sapere un’altra cosa? – continua mentre io annuisco – sospettavo di voi ed ero sicuro che c’era qualcosa sotto.
Allora sai fare la persona normale? – dico spintonandolo.
Tranquilla è la prima e l’ultima volta che faccio un discorso del genere – dice alzandosi – ora se permetti vado a parlare con quello sfigato di mio figlio – dice prima di uscire dalla stanza facendomi ridere.
Un’ultima cosa – dice Scott entrando di nuovo nella mia stanza – com’è mio figlio a letto? Sai voglio sapere se sono più bravo io o quel nido di uccelli che adesso starà piangendo come una ragazzina – continua facendomi ridere.

21/10/13, ore 21:23

Eccomi :)scusa per il ritardo allora
Scoot lo amo oddio hahha lui mi fa morire con
Rihanna poi, Harry e Serena...
Finalmente hanno scoperto di loro yeep c:
Scoot aiuta i due piccioncini awwww altro motivo per cui lo adoro...
Poi Liam :') li mi hai fatto crepare ma cioè....da dove ti escono ste idee e lol :')
Solo tu puoi xD
HHahahha Louis e Topolino u.u
Quanto li adoro :')
Zayn e e sue toccate di culo u.u Zayn Zayn Zayn
ma se ti piace cosi tanto toccare i culi prova con il tuo
potrebbe essere interessante dai C:
Ally xD mi ha fatto morire con la storia del bambino...
Bohhh io adoro sempre di più sta storia u.u é già nelle
mie preferite che ti dico...
Uso Wishki il mio unicorno per parti continuare u.u
Ne sono capace io u.u
Haahha no mo continui o continui visto che
le scelte sono molte continua.
:D
-Waliyha-

21/10/13, ore 21:05

Oh my god *-* fantasticoooo lo amo questo capitolo e poi Zayn che sbatte contro lo specchio HAHAHA povero HAHAHAHA... Spero che continui presto

21/10/13, ore 20:43

OMG questo capitolo è uno dei più belli (ma tutti del resto sono belli :3) sono felice che Ally e Scott gli abbiano scoperti e per fortuna Scott li capisce è un uomo fantastico comunque tu scrivi da dio hdhdhejnosnus *.* quando continui avvisa! ( se vuoi ) e fallo
Al più presto perchè mi sono innamorata di questa storia!!! <3 spero che tutto si risolva ma del resto che storia sarebbe senza un pò di complicazioni? Ok ora smetto di annoiarti ciao bella XXGre

21/10/13, ore 20:15

Il capitolo è come tutti gli altri stupendo,perfetto,senza errori,sarcastico e romantico C: <3
Si,sai proprio scrivere e intrattenere i lettori <3 :) xxx

21/10/13, ore 19:44

Se la madre di serena li fa lasciare urlo! Io li shippo troppo!! Scott lui è il mio personaggio preferito!!!!! HARRY SERE HARRY SERE HARRY SERE Ok la smetto ciao ciao❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

21/10/13, ore 19:31

WowWowWow sono successe troppe cose in questo capitolo HAHA mi sono rimbambita , però é bello , divertente e anche dolce :) brava , ci vediamo al prossimo capitolo <3

21/10/13, ore 19:28

Ehi, ciao, volevo dirti che il capitolo mi piace molto, e spero che possa aggiornare al più presto! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo <3

21/10/13, ore 19:25

o mio dio!!!!! scott ha una lato normale hahahahahahhahahahahhahahaha
almeno ora non devono più nascondersi hahhahahahahaha
aspettavo da tantissimo tempo il nuovo capitolo, sn felice che tu lo abbia postato

21/10/13, ore 19:25

Cavolo non so che dire!! sei super bravissima, come diavolo fai me lo spieghi? potresti pubblicare un libro e di sicuro io lo comprerei subito!! davvero capitolo fantastico, storia sempre favolosa e tu magnifica!!! continua al più presto ;D
xxGio <3

21/10/13, ore 19:15

Finalmente si è scoperto che si amano poverini sempre a nascondersi a stare attenti a quel che dicono.
Adesso devono combattere un'altra battaglia ,dalla loro parte hanno un super SCOTT, speriamo bene.
baci