Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

09/08/13, ore 18:42

Stupendo anche questo capitolo, davvero! Questa storia mi piace sempre di più *u* non vedo l'ora che continui, mi raccomando aggiorna presto che voglio sapere il continuo! E poi ti chiedo un favore... EVITA DI METTERE TUTTE QUESTE FOTO ORGASMICHE DI HARRY, o potrei morire! Poi avrai la mia morte sulla coscienza u.u
Ahahaha ti lascio, ciaao :) Baci,

Sophia.xx

09/08/13, ore 18:23

Oddio che stronzaaaaa povero Harryyy nudo nell' hotel a Parigi e io non c'ero ! Che sfigaaaa ! Aggiorna prestooo ! Baciiiii

09/08/13, ore 17:28

continuaaa daiii è stupendooo sto capitolo <3!Alla prossimaaa baciii <3!

09/08/13, ore 16:26

Ciaooo! Si, sono passata subito ma sono
di fretta. devo fare le valige, mettere il
mio capitolo e andare a salutare le mie amiche.
Okey, non te ne frega niente.
Per il capitolo.. Behè, finalmente!
Ora si che si ragiona! Mi hai fatto morire
quando dicevi "Sei incinta, mica stai per morire!"
Ho riso come una cretina.
Errori non ce ne sono e il testo scorre alla grande!
BRAVA ;)

Baci,
Ire

09/08/13, ore 16:16

ooooooooooooooook! nido di uccelli è stato dolce... ma c'era sempre il secondo fine e per fortuna la natura ha provveduto... il capitolo è bellissimo!!!!!!!!!!!! adesso mi dileguo perchè devo finire il mio di capitolo un baciooo!!!!!

08/08/13, ore 13:18

BELLISSIMA, AHAHAHAHAH MI IMMAGINO UNO O UNA STYLES EVANS IN GIRO... LA TUA FF E SEMPRE PIU MERAVIGLIOSA... SCUSA GLI ERRORI MA IN QUESTA TASTUIERA DOVE STO SCRIVENDO NON CI CAPISCO UN CAVOLO, VABBE ADESSO TI LASCIO, CONTINUA PRESTO E AVVERTII SEMPRE... CIAOOOOO<3<3

07/08/13, ore 20:13

Ciaoooo! :)
Scusami per il ritardo.
Beh, il capitolo mi piace ma purtroppo non posso
lasciare una recensione lunga come al solito
perchè vado di fretta e devo andare a apparecchiare la
tavola sennò i miei mi uccidono.
Sei semplicemente fantastica a scrivere e anche a raccontare gli
episodi. Spero che tra quei due nasca qualcosa perchè si vede
che non possono stare senza darsi noia e senza punzecchiarsi.
Corro,
Baci,
Ire

07/08/13, ore 19:40

IL BACIOOOOO!!! *.* WoooooooW!! ma fanno sul serio?? e poi chi lo immagina un piccolo (come detto da te) Styles/Evans ???? una piccola peste! ahahah
Bravissima! aggiorna presto!

07/08/13, ore 10:27

Wauuuuuuu fantastica il capitolo e fantastica tu ,x favore continua il prima possibile ora leggo la one-shot ciao baci e continua

07/08/13, ore 10:12

si sono baciatiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! *balla la samba con gli elefanti e i procioni* la scusa della caviglia non ha tenuto a lungo.... poi l'uomo maiale e il figlio sono letteralmente morta dalle risate!!!!!!!!!!!!! tutto stupendoooo!!!!!!!!!!! continua presto!!!!!!!!

07/08/13, ore 10:02

chissà cosa farà il nido di uccelli AHAHAHHA
Comunque il capitolo è bellissimo c:
Quando continui avvertimi c:
Un bacio, Wayland.

07/08/13, ore 00:17

Non finisci mai di stupirmi, dico sul serio!
Beh e che altro posso dire se non che il capitolo mi è piaciuto da morire? Niente, assolutamente niente.
La scena più divertente è stata sicuramente quella con l'uomo "maiale" accanto a Serena, in aereo. Ridevo come una pazza, mentre leggevo! Hai una vena comica non indifferente, te lo devi riconoscere. :)
Detto questo... il bacio, sì, il bacio. E' stato davvero come me l'aspettavo. Fuggente, inaspettato e travolgente. Un contatto che prende i cinque sensi, completamente. Avresti potuto descrivere meglio le sensazioni di Serena: la sua sorpresa, la sua titubanza iniziale, per essere poi sostituita da un vortice di passione, in cui è caduta, irreparabilmente. Ma hai lasciato spazio all'immaginazione del lettore e questo, comunque, non è da poco. Ho potuto creare un momento tutto mio, nella mia mente e credo che sia importante, ad ogni modo! :)
Ally incinta? Beh, me l'aspettavo che sarebbe successo prima o poi. Ma la domanda che sorge adesso è solo una: questo futuro/a bambino/a complicherà maggiormente le cose tra i due ragazzi o potrà solo avvinarli?
Non mi resta che aspettare i prossimi capitoli e vedere che succederà.
Bacioni. xx

06/08/13, ore 23:35

omg,i capitoli diventano sempre più belli.*-*
ora la vado a leggere.(la one shot su liam.LOL)
xxbaci.

06/08/13, ore 22:22

Woooooow continua ti prego sta diventando sempre piu stupendolosa(?) questa fan fiction e sono ansiosissssssssima di leggere il continuo!! Ciao bellissimaa<3<3
Sophia.xx

06/08/13, ore 21:19

mi avevi chiesto una recensione ed eccola qua ! Non mi aspettavo proprio una cosa del genere adesso ma non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito e cosa combinerà Harry ! Ti confido che il soprannome nido di uccelli è simpaticissimo ! Aggiorna presto ! E avvisami se puoi ! BaciBaciBaciBaciBaci <3