Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

06/01/14, ore 16:38

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dimmi che non era tutto un sogno...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi ci hai fatto sperare hahahaha

06/01/14, ore 15:58

oh, t'invidio sempre di più che hai un padre come Scott, ma magari!!!!!!!!!!!
ok basta, passo alla recensione prima di dilungarmi troppo xD
è troppo divertente 'sto capitolo, credimi hahahahahahahah
comunque, sono sempre felicissima di avere un tuo messaggio in cui mi dici che hai aggiornato, davvero :3
a presto bella, sei grande!
-Alison xx

06/01/14, ore 15:45

Ciao! Il capitolo mi piace moltissimo, la parte della macchina è stata stupeda
ho riso come una cretina.
Harry e Serena devoo tornare insieme, ORA!
Aggiona presto :)

06/01/14, ore 15:39

Ahahah anche tu mi manchi ♥ Parlando del capitolo dimmi da dove ti è venuta fuori la parte della macchina? Io e Niall siamo pucciosi ♥♥ Ci vediamo domani ciao bella! ♥

06/01/14, ore 15:13

Stupenfo vome sempre, la parte dell auto é divertentissima. Aggiorna presto

06/01/14, ore 15:10

A me è piaciuto il capitolo! :)
Scott fa come sempre morir dal ridere ahhahaah
poi Louis con la storia del modellino ahah,
comunque spero tanto che Harry si svegli e si riappacifici con Serena.
continua presto
xx

06/01/14, ore 14:56

Woah *0*
E' troppo bello. Scott è meraviglioso *-* cioè lo amo. Mi piacerebbe vivere con uno così, con le mutande di Peppa Pig Ahahahahha
bellissimo complimenti <3

06/01/14, ore 14:54

AMO.TROPPO.QUESTA.STORIA.
ODDIO LA PARTE DELLA MACCHINA E' DIVERTENTISSIMA HAHAHAHAH.
Ora tu penserai: ma da dove spunta questa qui?
Beh,mi scuso per non recensire mai,ma la pigrizia e' tanta u.u ma sappi che leggo sempre i tuoi capitoli. Aggiorna presto. :)
A PRESTO. <3

06/01/14, ore 14:45

Ciaoooo! Lo so la scuola fa schifo e neanch'io sono pronta per domani ma che ci vuoi fare...
Tornando al capitolo è fantastico soppratutto Scott. Mi manca tanto la coppia Sarry , non c'è la faccio ad aspettare .

06/01/14, ore 14:42

Bhe inutile dire che il capitolo è bellissimo come sempre e mi piace tantissimo come scrivi perchè alterni parti tristi con parti divertentissime che mi fanno ridere tantissimo ahahahaha sopratutto Scott!!! Alla fine del capitolo sono rimasta male perchè pensavo che era  vero invece era solo un sogno hahahaha!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!! <3

05/01/14, ore 21:28

Amo questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato....
Serena è una pazza sclerotica ma la adoro!!!! Quanto è bastaddo il mio Harolduccio in questo capitolo?!?!?
La scena del ladro è fantastica! Mi sono messa a ridere come una ritardata mentale e mi hanno guardato male tutti i miei parenti (sentiti responsabile di una delle mie miliardi di figure di merda). =D
ti prego continua!!!!! Buon natale e buon anno nuovo anche a te in ritardo =) <3.      XOXO Vero.

05/01/14, ore 00:17

Ho letto la ff tutta d'un fiato. .. è stupenda ti prego continua presto perché la adoro ♥♥♥♥♥

03/01/14, ore 20:26

Ti prego continuaa e' FANTASTICA come al solito!
Tuu devi fare la scrittrice hai capito? Si, la scrittrice!
Sei, non lo so.. stupenda! Bravissima! Perfetta!

Ora finisco di romperti i coglioni e volevo dirti che sto iniziando a pubblicare una nuova ff, se ti va di passare a leggerla mi fa piacere.. Grazie se lo farai e anche se non lo farai. Ciaoo c:

Ps: Continua questa ff.xx

03/01/14, ore 10:12

HAROLD EDWARD STYLES E' UN COGLIONE.
Okay? Okay.
Anyway, povera Serena. :(
Ma la parte del criminale? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, hai fatto anche quella di cazzata? xD lol.
But, la foto di Aroldo. o':
Djkls *-*
Il 30 era il mio compleanno, fammi gli augurini plebea. (?) u.u lol
Buon Natale e felice anno nuovo in ritardo, yeeeee!
Continua presto ragazza, gli unicorni aspettano. (?)

02/01/14, ore 16:00

Okkey ora voglio il prossimo capitolo o muoio *^* bho come sempre ti adoro.. Vai avanti!!!!!