Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

13/12/13, ore 19:30

Be' che dirti, bello come sempre! E ora cosa succederà? Bho.. spero che continui il più presto!!! :D
xxFrancy

13/12/13, ore 18:58

allora è la prima volta che ti lasco una recensione e devo dire che è meravigliosa questa storia, mi piace tantissimo come si sta evolvendo e questo capitolo è a dir poco FA-VO-LO-SO!!!!!!!!!!
devi aggiornare il più presto possibile perchè altrmenti vado in coma e non riuscirò a scoprire che cosa farà Harry e come reagirà Serena!!!!!!
sono contentissima per il fatto che vuoi farci una serie su questa storia perchè resterei attaccata al computer solo per leggere e rileggere i tuoi capitoli fino a ricordarmeli a memoria.
quindi facendo un breve riassunto: AGGIORNA IN FRETTA, FAI ASSOLUTAMENTE UNA SERIE CON QUESTA STORIA E PER IL FATTO DELLA FINE DI QUESTA SONO SICURA CHE TI VERRA' SCRIVENDO!!!
quindi ora ti lascio alla tua scrittura del prossimo capitolo e ciaociao
Lalla998

13/12/13, ore 18:29

Il capitolo é sempre bellissimo! *-* e poi giada in cinta?! Uao!! :3 e poi finalmente è tornato Harry!! :3 <3

13/12/13, ore 18:15

É stupendo, sto ancora ridendo cone una matta. É tornato harry, ora voglio sapere come continua, aggiorna presto :)

13/12/13, ore 18:13

No no no no no no no no NON PUOI FERMARTI ORA
Scott è il mio mito punto. Aggiorna prestisssssimo che se no muoro
Ciao :D

13/12/13, ore 18:10

Oh mio Dio! Sto ridendo come una cogliona.
La storia del sucate discepoli mi ha fatto cadere dalla sedia e mia mamma mi ha guardata male, molto male.
Poi il commento dove dicono che Giada ce l'ha come una galleria? Ne vogliamo parlare?
Scott è il solito coglione, io lo stimo ogni voltadi più, Giada ch dice a Niall che è incinta mentre si danno alla pazza gioia,
lui sviene e lo portano in ospedale.
Io non so più che dire, è tutto perfetto *.*
Finalmente è tornato Harry, ora voglio sapere come continua.
Aggiorna presto :)

13/12/13, ore 18:09

asdfghjkl *-*
La storia è sempre più perfetta!Come fai ad essere così brava?
Il finale è stupendo,come tutta la storia d'altronde!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere cosa succederà dato che Harry è ritornato a casa.
Il capitolo è perfetto, complimenti *-*
Continua presto, amo la tua storia!
CIAOOOO <3

13/12/13, ore 18:01

Ciao Bellissima!
Come sempre sei bravissima e divertentissima ahahaah "sucate discepoli" ahahah ti giuro che mi stavo per pisciare addosso dal ridere *sì lo so sono miss finezza*...
comunque, Harry che torna!!!??? oddio io devo assolutissimamente sapere tutto quello che succederà o cado in depressione LOL.
Niall che sviene e il commento di Lou, oddio stavo crepando ahahah :)
volevo dirti che sei molto brava davvero, e rileggendo i tuoi vecchi capitoli ho notato che sei migliorata molto, sia nel lessico che nello stile *fa la faccia da prof*.
Bene ora smetto di romperti che devo andare a lavarmi :)
un abbraccio
What_The_Hell
ps. W la donna maiala

13/12/13, ore 17:25

ahahahah cavolo che forza questo capitolo!! come sempre mi ha fatto ridere come una pazza! poi c'é Scott che fa il solito cretino! ahah lo stimo! comunque finalmente è tornato Harry!!chissà che succederà nel prossimo capitolo tra Serena e Harry...non vedo l'ora di scoprirlo!! sei bravissima a scrivere, davvero!
PS. bella la foto di Hazza ;)

13/12/13, ore 17:12

E così sarei incinta?! A hahahhahah dio santo non ci posso credere! Pensavo non lo mettessi oggi! Ahahahha dopo ti mando un pò di audio! Ciao bella ti voglio bene <3

11/12/13, ore 11:42

Capitolo stupendo come sempre *^* le risate in questa storia non mancano mai ahahaha :')
Chissà cosa succederà tra Serena e Zayn mlmlml OuO
Continua al più presto pls <3

08/12/13, ore 15:54

Eccomi eccomi sono tornataaa, la tua fan fiction e' ad ogni capitolo sempre piu' stupenda*-*
Il problema e': se Serena si mette con Zayn (cosa che ho intuito da come si trattano, insomma secondo me tra loro due c'e' qualcosa), Harry dove finisce?:o
Vabe' a parte questo e' assolutamente magnifica e ti chiedo di continuare! :)
Ciaoo xx

07/12/13, ore 01:36

scusa se non l'ho letto prima, ma in questo periodo frenetico entrare su efp è l'ultima cosa a cui ho pensato.
Non ci posso credere che si siano lasciati, ci sono rimasta davvero male. E per il fatto che Zayn ci prova con lei... bhe... peggio me sento... non vedo l'ora che continui...!! :*

05/12/13, ore 22:23

Mi piace molto,anche se non é super originale é ben scritta :)
Ti consigliò però di migliorare la punteggiatura e di evitare le ripetizioni,per il resto non ho niente da ridire :)

05/12/13, ore 19:13

Prima cosa: Scusa per il ritardo.
Seconda cosa: *vede la foto* aspetto che mi asciugo la bava :Q__
Terza cosa: Preparati ad una luuuunga recensione c:

Allora, Harry che non risponde al cellulare non mi piace proprio. Poi quando gli riattacca la telefonata... Mamma mamma!
Beh, questa cosa di Zayn e Serena mi puzza un po'... Non è che sti due mi combinano qualcosa? AAHAHAHAHAH
Sono caduta dalla sedia dal ridere quando sono arrivata al punto in qui ci sono Niall e Giada in atteggiamenti poco casti diciamo OuO
Beh, questo capitolo è favoloso come tutti gli altri. Poi inutile nominarti tutte le parti che mi sono piaciute perché sennò starei qui a riscriverti la storia ahahha
Continua presto, e prometto che la prossima volta non avrò tutto questo ritardo nel recensire, ma ti prego capiscimi ... La scuola mi uccide, sono piena di impegni e sono presa a scrivere qualcosa tipo tre FanFiction e una nuova OS D:
Aaahaha tipo che non te ne frega niente, ma vabbe ahah io ti racconto della mia vita privata così spudoratamente C:
Okay, penso di averti abbastanza rotto le pale <3
Un bacio e al prossimo capitolo, Vale xx