Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

14/07/13, ore 10:55

Si, mi sento importante, per due motivi:
1) Sono la prima a recensire yoo u.u
2) Il mio nome appare tra i tuoi ringraziamenti waaaa

Questo capitolo è magnifico, sono morta dalle risate quando ho lettola parte del sogno e di "nido di uccelli" che gli tira addosso l'acqua per svegliarla AHAHAHAHAHAHA :')
Ho il piccolo presentimento che a Los Angeles ne succederanno tante!
"Chi batte ama" dicono, poi chissà C:
Continua presto perché è davvero bellissima, complimenti <3
Un bacio, Vale xx

10/07/13, ore 20:48

"e se io ho due braccia di chi cazzo è il terzo"
Sto ancora ridendo come una cogliona! :'D
E' bellissima, complimenti!
La trama mi piace e come primo capitolo è FANTASTICO! Incuriosisce molto!
Continua presto, un bacione, Vale xx

10/07/13, ore 19:38

come ho già detto quando hai postato per la prima volta questa storia, io vorrei Harry come fratellastro hahhaha
non vedo l'ora di leggere il seguito
complimenti per come scrivi bene :)))

10/07/13, ore 13:43

Mi pice un sacco questa ff. Anche se siamo solo all'inizio. Continua il prima possibile.

10/07/13, ore 13:08

Nooooo, questa ff èèèèèèè MAGNIFICA, credo che sarà la più bella di tutte, uu su harry!!! bellissimo come inizio, io AMO la tua ff, già dal principio, sei veramente brava, se lo dico io a te questo significa che sei VERAMENTE BRAVA. ti pregooo, noi due dobbiamo conoscerci e mi devi insegnare !!! sei belli9ssima, bravissima, simpaticissima, adorabile, maginifica, amo tutte e tre le tue ff, ti adoro, e vedi di essere puntuale perché voglio sapere il continuo, e anche presto<3baci:*xxx

10/07/13, ore 12:53

Già l'inizio mi piace un casinoooo....mi piace davvero tanto. Sono curiosa di sapere ilcontinuo. Vorrei dirti di continuare al più presto ma hai già dtt che continuerai una volta a settimana,quindi aspetterò con ahfgrudcfd *-* mercoledì. :D Come ho già detto SONO CURIOSA!!! Al prossimo capitolo...baciiii❤