Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

14/12/13, ore 14:58

HARRY È TORNATOOOOO *balla la conga con gli unicorni viola* NIALL CHE SVIENE ODDIO quanto ho risoooooooooo❤️ Diventa papà, il piccolo folletto cresce❤️ Scott è un caso perso sisi ahahahaha ti lascio un bacione❤️❤️❤️❤️❤️

14/12/13, ore 13:58

Noo, ma io dico con queale coraggio ci lasci così? voglio assolutamente sapere che cosa ci fa lo stronzo alla porta perché è veramente stronzo.

spero che LUI non sia incazzato perché sono troppe coppa...

quindi cerca di aggiornare presto <3

vivi xx

14/12/13, ore 10:48

Continuala ti prego!!Oddio sono curiosissima :) Non vedo l'ora di scoprire come continua Baci Ro :)

14/12/13, ore 09:34

Tu. Mi. Vuoi. Morta.

Sei pazza? Non puoi farmi questo!
Allora, punto uno: quanto è stupida Giada? Lo ha fatto svenire poveretto D:
Punto due: sbaglio o c'è un avvicinamento in corso tra Serena e Zayn? A www
Punto tre: si dai, Scott è un caso preso ormai AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Punto quattro: la donna maialaaa OOO:

Harry. E'. Tornato.
Ommioddio.
Devi aggiornare il più presto possibile sennò muoro (?)
No sul serio, voglio proprio vedere cos'ha da dirle e come la prenderà Serena (anche se sono quasi del tutto sicura che si troveranno a letto insieme mlmlml )

Un bacio e al prossimo capitolo, Vale xx

14/12/13, ore 01:44

Capitolo veramente stupendo ma visto che ci hai lasciati sul più bello questa volta devi aggiornate molto molto velocemente! Chi sa che succede spero si rimettano insieme!

13/12/13, ore 23:50

ma no! no! no! non puoi lasciarmi così cazzo! sono felice che si siano riinconrati, ma lasciarmi così in sospeso no!!!
comunque come sempre ti adoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

13/12/13, ore 22:39

bellissimo capitolo!! brava!!
allora scott mi fa morir dal ridere ahahahha ormai è un caso perso haha
niall svenire così però hahaah
e siiii sono felicissima che harry sia tornato però non puoi lasciarmi sul più bello non vale :(
spero che aggiornerai prsto :)
xx

13/12/13, ore 22:01

TU MI VUOI MORTA!!!!
LA DONNA MAIALA, LI BUTTANO FUORI DALLA CHIESA. DALLA CHIESA CAZZO. QUELLA CHE MENTRE SI SCOPA NIALLER GLI DICE DI ESSERE INCINTA E LO FA SVENIRE... TU NON SEI NORMALE. SEI UN POCHETTINO PAZZOIDE AHAHAHAHAHAAHHAHA. STO CREPANDO DALLE RIZATE AHAHAHAHAHAHAHAH. LOVE YOU SISTAH!!

13/12/13, ore 21:37

Oddio è tornato*--*
Continua appena puoi <3
Spero che tra serena e harry ritorna tutto come prima <3
CONTINUA CONTINUA CONTINUA <3

13/12/13, ore 21:10

non so davvero cosa dire o forse si non mi aspettavo niente di tutto ciò
voglio il seguito subito
e Harry?
ora cosa fa?
ma anche Zayn era carino..
mi hai messo in una terribile confusione O_o
alla prossima :*

13/12/13, ore 21:08

Capitolo stupendo , mi hai lasciata senza parole , continua al più presto bacii❤❤

13/12/13, ore 21:05

Una parola: Stupenda! *--*
Continua presto la Adoro.
*-----*
Bacio bella.

13/12/13, ore 19:52

evvai, Harry è ritornato bene ora continualo al più presto, altrimenti muoio. ciaooo

13/12/13, ore 19:51

Mamma mia e da un sacco di tempo che aspettavo questo momento Harry é tornatooooo chissà che succederà non vedo l'ora ...
Cerca di aggiornare presto non riesto ad aspettare sono curiosissima e sto per morire...

13/12/13, ore 19:35

NO NO NO!
Ora tualzi il tuo bel culetto e vai davanti al computer, lo accendi, apri il programma che usi per scrivere e SCRIVI IL CONTINUO, poi VELOCEMENTE, lo posti. SUBITO!!!
C'é tu non puoi lasciarmi con questo cazzo di finale, se cosi si puó chiamare. Posta prestissimo!! Pleaseee.
Abbi pieta di una poverella come me!
Poi, parlando del resto del capitolo, bhe.. Giada è incinta?! WHAT?!
Un piccolo Niall che gira per casa *-*.
Gia mi immaggino la scena: questo bambino/a che corre per casa Styles, mentre morde una pantofola di Scott, quest'ultimo che inseguendolo inciampa su una buccia di banana e poi c'è Sere che scoppia a ridere, per poi andare a scopare come conigli con Harry. Ahahahah.
Si, perche Harry e Serena torneranno insieme MOOOLTO presto u.u e se non fosse cosi di addio alla tua vita (mio nonno è in posesso di una pistola.. Non so se mi spiego..).
Mi sono dilungata troppo? Nahhh!! Mi piace rompere le palle a te (sopratutto perche le palle non ce le hai.. Credo).
Ora vado via davvero!
IMPORTANTISSIMO: AGGIORNA PRESTO! TI PREGOOO DEVO SAPERE CHE SICCEDE!!