Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

02/11/13, ore 21:05

Ahahahaha hahahahah! Penso che sia il capitolo più bello! <3 party rock ahhh BUUMMM! A hahahahah ciao bella! <3
Ma chi è Giada la conosco?
Cazzo Laura hai visto mi amano! Ahahahha comunque seguitrici della storia la caduta sulla canzone di Justin è successa davvero! Mi sono fatta anche male! <3
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 02:42 pm)

31/10/13, ore 15:40

Quanto amo questa fan fiction.
Continua appena puoi:3
Sono curiosa di sapere come continua:3

28/10/13, ore 14:45

Devo dire che dopo che ho scoperto quella cosa sono rimasta scioccata! Non puoi farmi rimanere così di merda! Ahahahha comunque scrivi quello che ti ho detto! Mi sento realizzata perché conosco chi ha scritto la storia! Ahahahaha Ciao Laura <3

28/10/13, ore 14:20

Segnalo questa storia per le "storie scelte" perché credo che questa storia sia stupenda, è divertente e i personaggi sono tutti particolari.
Ogni capitolo è originale e perfetto, basta guardare il personaggio Scott,
insomma ne combina una anzi più di una in ogni capitolo, è strano, divertente, forse ancora un po' bambino, particolare e anche comprensivo.
Per non parlare di Serena e Harry che sono la fine del mondo.
Credo che questa storia sia perfetta

25/10/13, ore 18:50

Allora. Ora mi spieghi una cosa.

Vuoi sul serio farmi morire?!?!

Non so se sia peggio il capitolo o la foto!
Beh, accettabile? Mi sono buttata per terra dal ridere ahaha
Liam incastrato nel labirinto, il bambino biondo e stronzo, Zayn che si scontra contro lo specchio AHAHAHAHAHAAHHAHA
Opss, aspetta, non dimentichiamoci di Scott che si fa fare una smutandata ahaha
I can't. Sul serio.
Forse ora che Ally e Scott sanno tutto sarà più facile per Harry e Serena vivere la loro fantastica storia, anche se Ally l'ha tanto presa male :/
Sono sicura che si risolverà tutto C:

La foto è ieghvnaijscnosijgewausifkaljlmjiq *W*

Dalla OS sono già passata e ti ripeto che è fantastica <3
Un bacio e al prossimo capitolo, Vale xx

23/10/13, ore 18:01

mmmmm ti perdono ahahah,bellissimo il capitolo davvero,scott e stupendo ma soprattutyo harry e serena detto questo.... baciii e continua miraccomando ciaoo

23/10/13, ore 17:45

Come sempre...BELLISSIMA INIMITABILE STUPENDA e soprattutto tu sei BRAVISSIMA❤️

23/10/13, ore 16:31

Ciao, ho deciso di segnalare questa storia per le " stotie scelte " perché trovo che questa storia sia scritta davvero molto bene, ogni capitolo é divertente e originale e sinceramente non ho mai letto una storia così bella.
I personaggi sono particolari, originali e del tutto fuori dal normale e poi i capitoli non annoiano mai, credo che questa storia sia anche molto apprezzata da molte persone, basta guardare le numerose recensioni positive.

23/10/13, ore 16:30

23/10/13, ore 10:37

Mi piace un sacco questo capitolo *----*
Omg dfewdoe sei bravissima!
spero che continui presto! bacioni

22/10/13, ore 23:19

Awww oddio ora forse potranno stare insieme ufficialmente!! *-* lo spero:3 niente più segreti e possono essere dolci sempre Lalala:3 non vedo l'ora che continui:33

22/10/13, ore 23:01

Ciao,spero proprio che la Ally ragioni e accetti la relazione tra Harry e sua figlia :)
Invece il papà di Harry è divertentissimo !!! Mi sono innamorata di questa storia♥
Aspetto di leggere il prossimo capitolo....sei bravissima ;)
Ciao!!!

22/10/13, ore 20:55

ciaooo ,bellissimo il capitolo...non vedo l'ora di leggere il prossimo .ma una domanda ma scriverai il seguito di questa storia??? spero di si, e per favoreee mi fai un ultimo favore ???? poi non ti rompo più!!! ,potresti fare pubblicità della mia prima ff su harry styles??? spero tu riesca ... ciaoooooooo

p.s. continua per favoreeeeeeeeeeee<3

22/10/13, ore 20:29

sempre fantasticaaa!!!! adoro questa fanfiction! chissà se nel prossimo episodio riusciranno a continuare a stare insieme!! adoro quella coppia e mi fanno ridere come una cretina!ahahah continua please! :)

22/10/13, ore 15:04

Ciao tesoro, alla fine sono felice che Ally e Scott abbiano finalmente scoperto la relazione di Harry e Serena, almeno adesso non si dovranno più nascondere...spero. Come al solito Scott mi ha fatto scasciare dalle risate è troppo comico e poi sembra un ragazzino. Aggiorna presto
vivi xx