Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

06/10/13, ore 10:53

Non ho parole.
Semplicemente fantastico.
Mi sono fatta tante di quelle risate poi.
Giuro sto ancora ridendo.
Serena e Harry sono proprio una bella coppia. complimenti per il capitolo.
Continua presto. ciaooo

04/10/13, ore 17:45

ehi ho voluto leggere la tua ff ed è bellissima ti prego continuaa...!! :D

30/09/13, ore 19:20

Un altro capitolo fantastico, come al solito!
Complimenti mi piace un sacco come hai fatto entrare i ragazzi nella storia, in un modo chiaro e lineare.
E soprattutto... inaspettato!!
Pensavo fosse una fan fiction solo su Harold e invece..!
Beh non c'e' che dire, ogni volta mi stupisci sempre di piu' e ti adoro per questo.<3<3
E poi sono felicissima che Harry e Serena l'abbiano fatto, insomma hanno aspettato un sacco di tempo finche' non e' arrivato il momento giusto:)
Cos'altro volevo dirti? ... Ah si!! AGGIORNA PRESTO:)

Baci.xx

30/09/13, ore 14:55

Aww questo capitolo è semplicemete STUPENDO...! Serena e Harry...ah che bello! Sei bravissima..:D
byee

29/09/13, ore 19:31

questo capitolo e FANTASTICO !!!! mi sono messsa a ridere come una pazza!!!!! ahahahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succedera!!!

29/09/13, ore 19:24

Scusa per il riitardo ma prima di adesso non sono proprio potuta passare.
Anyway.. TU MI FAI MORIR DAL RIDERE, SUL SERIO :')
Anche io voglio dei genitori come Ally e Scott, ma non credo che esistano realmente lol
Se ti interessa domani continuo la mia storia.
Come sempre aggiorna presto e avvisami :)
Maura

29/09/13, ore 12:08

Ehi, bellissima!! Come la tua ff naturalmente, davvero bellissimo sto capitolo... povero josh, quanti dispetti gli fanno... ahahhahaha, avvertimi sempre quando continui... ti volevo solo dire che ho deciso di cancellare la mia ff, non ho più idee e sono senza sentimento, e se sono senza sentimento davvero poi diventa anche noioso, ma non scompargo da efp!! Anzi.... avvertimi sempre quando aggiorni e così... grazie per le tue meravigliose recensioni comunque<3

26/09/13, ore 20:04

ciaooo!
come promesso sono passata e devo dire che ho fatto bene! Ho adorato tutto di questo capitolo e finalmente Harry e Serena ce l'hanno fatta! *alleluia*
continua presto, ti prego! voglio vedere come va avanti la storia! sdkbks :)

26/09/13, ore 16:57

Ma quanto puoi essere brava a scrivere! Oddio! Potrei morire ora per questo capitolo.. ma dopo mi perderei il concerto dei One Direction a Milano.. quindi meglio se muoio dopo.... Sei fantastica! mi piace da morire questa ff (come se non si fosse capito).. Ti lascio con un bacione sulla tua guancia paffuta (non so se hai la guancia paffuta.. ma non importa... e non so se vuoi un mio bacio.. ma te lo do lo stesso) Quando aggiorni avvisami per favore! <3

25/09/13, ore 22:21

Hahahahahahahahah stupendo il capitolo lol hahahah povero Harry che stronzo lol e poi serena e Louis che non glielo dicono hahahahah vabbe
.... finalmente tutti i ragazziii:3 lol continua prestooo <3

25/09/13, ore 17:38

Finalmente sono riusciti hanno fatto l'amore che gioia ,ma come la mettiamo adesso sono ufficialmente fratellastri.
Come faranno a dirlo ai loro genitori?????
Forse l'arrivo dei ragazzi aiutera' i due innamorati.
Certo che tra LOUIS e SCOTT è una pacchia non si puo' non ridere a gogo.
BACI BELLISSIMA FOTO.

25/09/13, ore 15:45

Ciao bella! Amo questo capitolo :) Finalmente hanno fatto l' amore, dopo tantissimo ci sono riusciti. Scott lo amo sempre di più e finalmente si sobo sposati, anche se per Harry e Serena sarà un problema perché ora sono ufficialmente fratellastri. Sono arrivati anche le altre quattro meraviglie, sobo troppo felice. Louis e Serena sono entrati in sintonio e a Scott gli hanno fatto un Bello scherzo, io mi immagino la scena ahah. E l' ultima parte é stata a dir poci stupenda, specialmente quella del testamenge, ti giuro che sono scoppiata a ridere e mia mamma mi ha guardato male. Ora mi dileguo, aggiorna presto.

25/09/13, ore 13:41

Capitolo stupendo, bellissimo :) sei davvero brava e rutti i capitoli ti fanno sbellicare dalle risate , al prossimo capitolo :*

25/09/13, ore 13:14

Bellissimo, alleluja quei due l'hanno fatto *-* lol
No, ma l'ultima parte? AHAHAHAHAHAHAH cè io so' scoppiata a ridere XD
I ragazzi sono entrati nella storia, bene, li aspettavo u.u (?)
Vabbe prima di iniziare a parla' a vanvera mi dileguo v.v
Continua presto <3

24/09/13, ore 22:55