Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

24/09/13, ore 21:57

asdfghjkdrftgyhbu in questa foto gli occhi di Harry sono identici ai miei, fiera 100% *_*
Comuuuunque, magari avessi anch'io dei genitori così pervertiti e idioti hahahahaha lol
Bellissimo anche questo capitolo, poi Louis che fa tutto lo spavaldo è epico ^^
Se ti va passa dalle mie FF, sto per pubblicare il secondo capitolo di Redeem me.
Non sono granché e lo so, ma vorrei qualche consiglio o robe varie, vedi tu. Solo abbi pietà, sono una scrittrice novizia io u.u
Ora vado, un bacione e aggiorna presto. <3
Luce xx

24/09/13, ore 21:23

Porco procione imbufalito, me piace ouo
Beh che dire, la storia si presenta molto originale, a quanto ho letto.
E non so che altro dirti AHAHAHAHAHAH.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi, alla prossima e, se ti va, aggiornami quando posti il prossimo capitolo c:
Baci, Chiara :)
La prossima volta mi pubblicizzi la mia? Skinny love c:

24/09/13, ore 20:52

Allora, allora, allora.... possibile che ci lasci sempre con il mistero?
devo dire che scrivi davvero bene. questo capitolo mi piace davvero molto. stupendo. voglio il continuo. appena lo posti avvisami please.
p.s. grazie per aver pubblicizzato la mia storia! :* <3

24/09/13, ore 20:37

ciao bellissima, ovviamente il capitolo è stupendamente fantastico, finalmente l'hanno fatto e Scott ti giuro mi fa ammazzare dalle risate, mi raccomando recensisci presto.
un bacione
vivi

24/09/13, ore 20:36

Beh che posso dire?.
Tutto sommato la ff é carina e divertente, si l'idea del puffo però l'ho vista già da qualche parte...era su un altra fan fiction sempre dei ragazzi, e penso si chiama: "Come rovinare una luna di miele in nove giorni" davvero stupenda *-*.
Anche la tua é davvero bella, per non parlare di Scoot io lo amo hahaha boh io ce lo vedo con la faccia da Justin Timberlake, hehe.
E poi ci sono Serena e Harry, finalmente quelle pirle si sono decise di darci dentro, u.u
*stappa champagne* e ora però voglio un po di Serry ;) haahaha li adoro insieme,
sopratutto Serena e i suoi nomignoli, che ogni volta affibia al Curly Boy, adorabili, posso azzardarmi hahahahah e finalmente cosa più importante i ragazzi sono apparsi, :D
Yyyeeeeeah.
Nuuuu dai Lou é owmwilapnsiyg *^* sono quasi cascata dalla sedia con la questione:" Gargamella" :P.
La cosa che mi piace di più di questa FF é che é completamente anormale e io la adoro tantissimo, i personaggi sono completamente fuori oddio :').
Davvero continua o giuro che mi ingozzo di nutella e sopra un unicorno vengo a minacciarti con una carota Haha :) Posso farlo sai xD.
-Walhy
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 08:38 pm)

24/09/13, ore 19:59

ma a me questo capitolo piace tantissimo,sul serio è bellissimo !!!!
Comunque io..io adoro Scott,lo amo!!!
-Mentre allo sfigato di mio figlio lascio la mia preziosissima collezione di fumetti –
-Sul serio? Una collezione di fumetti? –
-Hai ragione –
– è meglio se la lascio ai ragazzi, magari tu me la sporchi con qualche bevanda –
Ma no,ahahahahahaha giuro,giuro che mi fa morire dal ridere,lo adoro :')
Continua presto :)
Rachele_Directioner Xxx

24/09/13, ore 19:44

IO AMO QUESTO CAPITOLO No sul serio é più che perfetto lo adorooo *O* Aaawww mi piace troppoooo

24/09/13, ore 19:33

Allora, inizio subito col dire che non serve che ti scusi per il ritardo, io ti capisco più che bene C:
Allora, questo capitolo non ti piace? Sul serio? No, perchè allora abbiamo gusti completamente diversi. IO. LO. AMO. <3
E' perfetto dio.
Finalmente Ally e Scott si sposano, aww **
L'hanno fatto! C'è, finalmenteeee!
La scena dello scherzo a Scott mi ha fatto morire, sul serio! E il testamento? HAHAHAHAHAAH non ce la posso fare.
Un'ultima cosa. Io adoro tutte le foto che metti a fine capitolo. Sono stupendeee *O*

Okay, ora evaporo (?)
Un bacio, Vale xx

24/09/13, ore 19:32

finalmente,finalmente,finalmente!!!!!!!!!!!!
non mi importa se è scritto male o bene, questo capitolo lo attendevo da una vita hahahahahahahahahahaha
e finalmente ce l'hanno fatta a farlo hahahahahah

24/09/13, ore 19:27

no ma sei troppo bravaaaaaa e stupenda sta storia ti prengo continuaaaaaa <3 <3

24/09/13, ore 19:24

Quello scherzo che hanno fatto a scott devo provar lo anche io... Harry e serena mi piacciono sempre di più *----* sei stata Magnifica il capitolo è bellissimo!!!! Adesso devo scappare un bacio bellissima!❤❤❤❤❤❤❤

16/09/13, ore 15:26

Si amano si amano si amano!!!' No ok la finisco! Ma serena che il primo giorno di scuola si fa sospendere ODDIO morendo dalle risate!!! Ora mi dileguò ciaoooooo!!!!!!

16/09/13, ore 14:59

Uhhhhhhh bello si amano che carini Sono due piccioncini ahahah bello il capitolo e brava tu percio continuaa

16/09/13, ore 13:32

Aw, si sono detti che si amano *.* djkls *.*
Okay quella vecchietta la voglio bastonare u.u cioè è stata davvero inopportuna .-. lol
Ma Styles che si dichiara nel bagno? Ahahah romantico e divertente allo stesso tempo c":
Continua presto *^*

15/09/13, ore 23:17

Heyy! il capitolo è davvero bellissimo...<3 mi piace un sacco...<3 la tua FF è davvero nbhjufcbhi *_* e Harry e Serena sono bellissimi *-* cuccioli! <3 Io vado ci sentiamo...alla prossima!!!