Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

04/11/13, ore 18:04

eccomiiii!
allora: il capitolo è jhdvbfhg adoro il carattere di Serena e anche di Scott, mi fanno morire! Adesso che Serena è incinta sono ancora più curiosa, quindi aggiorna prestooo!
un bacioo, xx

04/11/13, ore 17:21

Ciao bella!
sono moooolto felice che tu abbia aggiornato<3
SERENA È INCINTA, CAZZO!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che cosa succederà!
Mamma mia, ti adoro per il colpo di scena finale<3
aggiorna presto<3
un abbraccio,
Sunrise22 (ma adesso cambio Nickname)

04/11/13, ore 17:05

ALLORA ALLORA...
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Okay, basta. lol
Questo capitolo è stupendo♥
aggiorna presto!

03/11/13, ore 22:59

Ommioddio *-* capitolo bomba, direi! Sei molto brava a scrivere e la tua storia è coinvolgente, me piase :) sciaoo c:

03/11/13, ore 21:44

Oddio oddio oddio oddio mi serve aria... come è in cinta oddio o.o cioè è shockante perché in un certo senso sono fratelli .. ma anche perché lei lo ha detto a lui in un modo così tranquillo.. chi sa che dirà la madre oddio.
Comunque oggi è uscito il video di story of my life è stupendo diooo*-*
PS. Continua prestooo

03/11/13, ore 20:45

é bellissimo davvero.
Parte preferita:
Cosa hai fatto oggi a scuola? – mi domanda il nido di uccelli dandomi un bacio.
Oh niente, abbiamo fatto educazione sessuale e ci hanno fatto fare un test di gravidanza – dico prendendo un sorso d’ acqua – ma io ho dormito durante teoria ho fatto solo il test – dico facendo spallucce mentre lui ridacchia.
Beh almeno siamo sicuri che non sei incinta – dice mentre io sorrido.
Già, a proposito devo dirti una cosa – dico sedendomi seguita da lui mentre mi fa cenno di continuare – ti ricordi quando ti ho detto che prima o poi mia mamma dovrà accettare il fatto che io e te stiamo insieme?
Si, mi ricordo – dice sorridendo.
Beh credo che ora dovrà accettarlo – continuo mentre lui mi guarda confuso.
Perché adesso? – dice incuriosito.
Perché sono incinta – dico mentre lui mi sputa addosso tutta l’acqua che stava bevendo mentre sorrido nervosamente.

03/11/13, ore 19:39

Oh my god ! Serena è incinta mi immagino la scena a scuola
"facciamo questro stupido test in tanto non sono sono incinta"
" ... " guarda il risultato " oh cazzo

03/11/13, ore 18:45

continua !
trovo che questa storia sia fantastica ,posso dire che sia una delle mie preferite!
Sei bravissima a scrivere e inoltre questa storia molte volte mi fa ridere (è comica e romantica... l'adoro!) Spero continuerai presto.Un Bacio.

03/11/13, ore 16:42

oh.mio.dio. prima recensione che ti lascio (scusa) comunque è una bellissima storia, complimenti :) è molto divertente e non ti annoi mai leggendola! Serena e Harry insieme sono la meraviglia, l'unica cosa forse è che potrebbe iniziare a chiamarlo Harry ogni tanto :) per il resto è bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sono proprio curiosa :) ciaoooooo xxx

03/11/13, ore 15:43

Oddio...non credo che sia vero ma aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao bella😃😃

03/11/13, ore 15:22

Woooooow... che dirti sono rimasta senza parole mi stupisci sempre.. spero che continuerai presto!!! :D

03/11/13, ore 14:08

Oddiooooooooooooooo, devi assolutamente continuare al più presto!!! Sono curiosissima!!!! :D è incinta wowwowowow voglio sapere come la prenderà Harry e i Genitori!
Sei bravissima a scrivere e hai molta fantasia ti prego avvisami quando continui! Baci
XXGre

03/11/13, ore 12:50

Bellissimo capitolo *-*
Ma... SERENA È INCINTA? D:
Chissà cosa dirà Harry... Mmh... *è in posizione pensante (?)*
Però Ally adesso dovrebbe accettare la loro storia, perché Serena non abordirà, vero? Dimmi che lo terranno pliz.
Poi, va beh, ormai lo sai che mi fai sempre schiatta' da ridere. :'))
Lo scherzo a Scott è il massimo, AHAHAHAHAH, penso sempre di più di volerlo come padre. E se è uguale al tuo adottami, così diventiamo sorelle e ti sprono ad aggiornare (?) ma lol.
Giada, eh? Giada + Niall = Niada? Giall? Sì, okay, fanno schifo, AHAHAHAH.
Comunque farebbero una bella coppia, no? lol
Adesso me ne vado, ma tu vedi di continuare presto *---*
*parla come un neonato*
Tau, tau.
Traduzione:
Ciao, ciao. OuO

03/11/13, ore 12:23

wow...
non so neanche che dire. mi hai lasciata senza parole, insomma... non mi sarei mai aspettata una cosa del genere
continua la più presto, voglio assolutamente sapere il seguito

bacioniii

03/11/13, ore 11:40

Fermi tutti! Ho letto bene ? Incinta? Ok, ammetto che ero distratta mentre lo stavo leggendo e mi è preso un colpo ! Mamma mia. Se non continui ti uccido ! Uffa, adesso rimarró per giorni interi ad immaginarmi il continuo !
Baci xx