Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

21/11/13, ore 19:06

ahahaahah questo capitolo è troppo divertente ;D hahah l'anguilla?! troppo forte!....comunque l'ultimo pezzo mi ha lasciato senza parole, cazzo sono curiosissima davvero devi continuare al più presto, ti prego aggiorna appena puoi <3 ora devo andare ciaooo <3
XXGre

21/11/13, ore 19:01

NO ma stai scherzando penso?! Come cazzo fanno a litigare! Allora Laura non puoi farmi questo! La parte mia e di Niall è stupenda! Comunque sono nella merda più totale devo ancora studiare tutto il brano di narrativa! Mi devi far conoscere un po' di persone della tua famiglia! Comunque ti volevo dire che sei la migliore! Ciao bella! <3 <3 <3

21/11/13, ore 18:41

Nooooo, non possono litigare!!!!! Ahahahah anche io adoro Scott è troppo divertente!!!!!! Sono felice che tu abbia aggiornato, credo che amero sempre la tua storia ogni capitolo di più, continua presto mi raccomando!!! ❤️❤️
baci! matyxx

21/11/13, ore 18:39

Stupenda, come sempre. Mi dispiace che quel coglione song harry abbia dato la colpa a serena aggiorna presto

21/11/13, ore 18:21

Ciao! Sono qui come promesso. Bene bella ff.
Solo che "C'è aperto"? Per il resto va bene. Voglio sapere di più. Byye xx

21/11/13, ore 18:19

Questa storia è fottutamente perfetta *.*
Io amo ogni singola cosa, dai personaggi, al loro carattere, alle scene che scrivi
e poi amo Harry e Serena, per non parlare di Niall e Giada, io già me li vedo
con tanti bambini, non so perchè lol.
Questo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo come gli altri, la scena dell'anguilla è state epica,
non posso credere che ti è successa davvero.
Mi dispiace che Harry e Serena hanno litigato, non posso credere che lui sia così stupido
da dare la colpa a Serena,aggiorna presto :)

21/11/13, ore 18:09

Bellissimo questo capitolo davvero.
Ahahahahah la scena dell'anguilla ahahhahahha
Harry che si arrabbia con Serena oddio ma questo è pazzo perchè se la prende con lei. ma Boh!
O e poi sono d'accordo con Lou cioè che Lui ha il culo più bello di Belen!

Ps: Più Aggiorni è più questa storia continua a piacermi sempre di più.
Aggiorna presto.
Ciao Bella
-Sabry

21/11/13, ore 18:07

Ciao Bella<3<3<3
Ahahaha, questo capitolo mi fa morire *_* la scena dell'anguilla è epica<3
sono curiosissima di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo, soprattutto dopo una fine del genere u.u.
povera serena :-(
aggiorna presto, mi raccomando
sei bravissima come sempre<3
What_The_Hell
ps. io AMO talk dirty di Jason Derulo<3

21/11/13, ore 18:01

Hahahahah sto crepando, credimi, a noi è successo con un criceto. Non hai idea, io rotolavo per terra hahahahah
Comunque, la madre di Serena è tutta idiota, che cavolo di senso ha?!
Harry che si incazza con lei è totalmente fuori di testa, boh.
Ah, e sono d'accordo, Louis ha un lato B moooolto più bello di quello della Rodriguez.
Ora vado dai, aggiorna presto!
-Alison xx

21/11/13, ore 17:39

Ciao bellissima
Più la tua storia va avanti più mi piace,ed hai ragione la scena dell'anguilla è spettacolare,continua presto
Baci❤️

21/11/13, ore 17:39

Continua e stupenda e mi piace fammi sapere quando aggiorni ciao e scrivimi

14/11/13, ore 20:04

Hey ciao ci credi che la sto rileggendo da capo,amo la tua storia!forse la più bella che abbia mai letto❤️Ciao bella

14/11/13, ore 19:43

Oddio la parte del testamento , sono scoppiata a ridere come una matta lol .
Mia sorella mi guardava tipo "tu non sei normale" haha , adoro i tuoi capitoli .
Baci;

14/11/13, ore 18:44

La storia continua ad essere piena di sorprese e scherzi certo che al povero HARRY gli sarà preso un colpo diventare papà .
BACI

14/11/13, ore 15:57

Okay, scusa taaaanto per il ritardo, ma ho una connessione talebba e non sono riuscita ad entrare :c
Perdonami D':

Comunque, veniamo ai fatti (?)
Il capitolo è stupendo, c'è mi sono pisciata addosso dalle risate, come in tutti gli altri del resto.
Diciamo che anche io pensavo che fosse vero che serena fosse incinta, uffa, sarebbe stata una cosa tropp o carina :')

Scott lo amo, giuro ♥

Continua presto, un bacio , Vale xx