Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

07/01/14, ore 18:29

eccomi...hey ci sono rimasta male non credevo fosse un sogno...però bella come sempre,mi raccomando continua preso:)

07/01/14, ore 17:53

bellissimooooooo, non ho visto errori e il capitolo è perfetto, come sempre d'altronde, continua al più presto e avvisa.
baci marty

07/01/14, ore 16:50

Complimenti, in effetti si vede che è un po' un capitolo di passaggio, nel senso che non succede nulla di eccezionale ma è comunque divertente e comico. cosa che francamente adoro, vorrei avere un papà come il tuo ... :)

07/01/14, ore 16:46

Perfetto!
Troppo bello *-*
Sei bravissima!!!
Ti prego aggiorna presto.
La storia diventa sempre più bella.
Ciaoo :*

06/01/14, ore 21:32

non ho nulla da dire!!!! se dico che è fintastica divento ripetitiva ma è così!!!!! comunque aggiorna presto mi raccomando!!! a me invece è piaciuto il capitolo e amo scott!!! avvertimi quando aggiorni.
baci, matyxx

06/01/14, ore 20:24

regalami uno Scott, ti scongiuro.
A me questo capitolo piace tanto, sei bravissima C:
ciao :)

06/01/14, ore 20:20

Ok...IO.AMO.SCOTT. Ahahahah, mi farà morire uno di questi giorni. xD
Comunque bel capitolo, bellissimo come tutti gli altri. Spero che aggiornerai presto.
Un bacio. xx

06/01/14, ore 19:20

M..m..ma come cavolo fai a dire che non ti piace nemmeno un po'?!!! Sacrilegio!!!!!!!!!
Io stavo morando dalle risate!! (tutti i tuoi capitoli mi fanno morire dal ridere)
C'è la vedrei bene come trama di un film xD
Spero che Harry chiederà scusa a Serena...(se non fanno pace giuro che ti strangolo! anche...se...vedrai bene Serena anche con Louis xD)
Scott è epico!
Ora ti saluto perchè devo scrivere un nuovo capitolo della mia nouis
bye bye xx

06/01/14, ore 19:16

NO NO E NO.
E io che ero convinta che quei due scopassero come conigli! E invece era solo un sogno di merda!
Se quei due entro un capitolo, non scopano almeno una volta, non sono cosciente delle mie azioni. Io ti ho avvertito u.u
E Scott! Io lo amo da impazxire! Fortunata te che ce l'hai in giro per casa! Scommeto che non si ci annoia mai a casa tua! Ahahah
Sei troppo forte! Ogni volta che leggo un tuo capitolo scoppio a ridere come una danbata! :D
Beh... Non ho altro da dire.
Quindi ciao!!!!!!!!!!

06/01/14, ore 19:05

Basta è deciso Scott è un idolo. C' è mi fa morire dal ridere ahahhahahahah io lo adoro, giuro è io mio idolo sto pazzo <3 <3 tanti cuoricini a Scott mentre a Harry tante botte io lo uccido se non si scusa subito con Serena. Mi sono sfogata abbastanza grazie di avermi avvisata spero che aggiorni presto.
Baci io

06/01/14, ore 18:29

e come promesso eccomi qui
anche se una volta ogni tanto vorrei essere la prima a recensire!
Comunque per quanto riguarda la storia è davvero bella e la prova sono le recensioni, tutte meritate.
Sei davvero brava con un mix di comicità , sentimentale e suspense fai vivere una storia mozza fiato.
Detto questo andando al capitolo ancora non capisco il comportamento di Harry o come lo chiama Serena nido d' uccelli...
tra Harry e serena io scelgo Scott: un grande!
Non mi è piaciuto tanto quando Serena ha ricevuto degli schiaffetti.
per la coppia Giada e Niall voglio sapere il sesso del bambino ORA.

Voglio risponderti pure allo spazio autrice perché mi sembra scortese quando qualcuno ti parla e tu non rispondi, in questo caso la scrittrice cerca di parlare anche con le lettrice, va bene basta mi sto dilungando troppo...
Si io sto bene, tutto ok se non fosse per il fatto che domani incominci la scuola e le feste già sono finite per di più devo essere interrogata in filosofia, immagina...
tu invece?
che scuola fai? Liceo o Istituto o medie?
Si vede che vuoi davvero bene questa Giadi 24.
Tu non sarai pronta a svegliarti alle 7.00 e allora ti voglio confortarti io mi devo svegliare alle 5.45 della mattina vuoi per caso invertire le posizioni a me non dispiacerebbe mica XP
Comunque avvertimi quando aggiorni, anche se penso che farai come me( ovvero che con la scuola sarà difficile aggiornare presto)
A presto
Lilly 134

06/01/14, ore 18:07

Okaaaay. Allora, partendo dal fatto che non so mai cosa scrivere nelle recensioni D: ti diró, a me questa storia piace. Sempre, indipendentemente dalla lughezza dei capitoli o dal modo in cui sono scritti! Ragazza, me piasa come scrivi, vai avanti così! ;) Vabbè, allora, parlando del capitolo, Louis AHAHAHA CREPO MALE AHAHAHA :'D Povero Tommo, lui voleva solo un modellino per il suo Topolino LOL
Stimo altamente Scott *respect* è fantastico!
Non ho altro da aggiungere, Vostro Onore.
LOL
Okaaaay la sto tirando per le lunghe quindi ciaaaooo *saluta con la manina*

06/01/14, ore 17:02

Ciao bella!
il capitolo è stupendo, come sempre!
scott resta il n°1, serena non cambierà mai ed è perfetta, Styles Junior sta migliorando :)
aggiorna presto
What_The_Hell

06/01/14, ore 16:59

Bello, bello e ancora bello!! Riesci sempre a farmi ridere!! XD finalmente harry da qualche segno di vita!! X°D voglio che lui e serena ritornino insieme!! <3<3 comunque bravissima! :) p.s. Lo voglio anche io un padre come Scott >_< XD
<3<3

06/01/14, ore 16:46

Wooow è bellissimo, soprattutto l'ultima parte, anche se ci sono rimasta male per il fatto che è solo un sogno.:(
Spero aggiorni presto!!!