Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

01/12/13, ore 01:03

Stupendo fantastico sei bravissima continua al più presto
Baci xx

30/11/13, ore 23:45

Ciao! come promesso eccomi qua a recensire.
Questa fan ficiton mi piace sempre di più, è fantastica, mi fai ridere un sacco!!!! Adoro Harry e Serena insieme, ma...che sta facendo Harry??? dai, uff.... come fa a dire delle cose del genere, come fa a incolparla così ingiustamente!!!! Sono contenta che almeno ci siano i ragazzi che la distraggono un po'...specialmente Zayn *-* che succeda qualcosa tra i due??? sarebbero la coppia dal culo bello <3 ahhaahaha ok. Spero che le cose però tra lei e Harry si aggiusteranno....
spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
-Vero xx

30/11/13, ore 21:07

ahahhahah mi ha fatto morire dalle risate il pezzo in cui Serena e Zayn spaventano papà Styles. Comunque Harry è uno stronzo, perchè non può incolpare Serena di una cosa che non ha fatto.Spero che però facciano pace.Aggiorna presto ciaooo

30/11/13, ore 20:32

Continua continua continua..
Spero molto che serena e Harry facciano pace,senza di lui è tutto troppo triste :(
Continua appena puoi:3

30/11/13, ore 20:11

ciao
come promesso nel messaggio sono passata
devo essere sincera mi manca la coppia formata da Serena e Harry erano carini.
ma mi stupisce il carattere di Serena non era più forte, non si definiva una ragazza forte?
Certo che se facesse coppia con Zayn a me non mi dispiacerebbe.
Scusa se te lo dico ma perché non hai messo questa storia con il pallino rosso?
Spero che non l' avrai preso in maniera negativa quello che ti ho detto
Per il resto non ho nient' altro da aggiungere, continua cosi e avvisami quando aggiorni, ok?
A presto <3<3

30/11/13, ore 20:07

Ciao bellissima volevo dirti che é fantastica la tua storia sono una nuova lettrice , ho incominciato ieri a leggere la tua storia e devo dire che é favoloso , davvero!! Mi sono completamente innamorata della tua storia .. ti prego aggiorna presto / sono cosi curiosa , chissà che cosa succederà nel prossimo capitolo. Comunque Giada é Niall sono cosi carini , io se fossi stata Giada mi sarei uccisa ( fare sesso mentre Zayn , Liam e Serena ti guardano e ti filmano Oddio!! ORRIBILE !!). Per ultima cosa volevo dirti che secondo me Zayn si é preso una cotta per Serena , mah chissà. Scrivi appena hai tempo ti prego non riesco ad aspettare . Bacii♥♥♥

P.S: Harry mi manca cosi taaannto gia da adesso spero che ritornano assieme ma dopo a quello che ha fatto non so se Serena sarà arrabbiata o... poi puo essere che stia con Zayn solo per far ingelosire Harry .♥♥♥♥
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 08:17 pm)

30/11/13, ore 19:53

OMG, questo capitolo mi ha fatto morire! Però io voglio vedere il POV di Harry, LER capire perche ha fatto questa cazzata. Sto ancora ridendo per Giada che scopa come un coniglio con Niall!! Ho le lacrime agli occhi!! Va beh, alla prossima (e spero entro 2 giorni), Bacio
1D_shadowhunters_

30/11/13, ore 19:42

Ciao! :)
Sono riuscita a passareeeee
Cmq parlando della storia, mi manca gia Harry :(
Farai dei POV di Harry? Verebbe bene secondo me.
Ma poi, Scott, io lo adoro! Peró lui non sta male perche Harry se n'è andato?
E poi non ho capito bene perche Harry se ne è andato. Scusa la mia stupidita ma ultimamente sono piu stupida del solito (?)
Ora vado! Ciaoooo

30/11/13, ore 19:03

bellissimo com tutti li altri :) secondo me zayn ci vuole provare... stupendo

30/11/13, ore 15:47

spero che tra Serena e Harry la situazionesi aggiusti, perché adoro quella coppia!! comunque Scott come sempre mi ha fatto ridere come una matta ;) Giada e Niall sono una coppia stupenda e quando Serena confessa che li ha visti ho riso!! ahhahah Questo capitolo mi è piaciuto molto e spero di sapere al più presto cosa succederà nel prossimo capitolo! aggiorna presto! PS. sei fantastica!!!

30/11/13, ore 15:08

hahahahaha o mio dio sono crudeli però potevi metterli su youtube hahaha no ok sono crudele ma hahahahaha aggiorna presto dolcezza baci Infinity_OneD

30/11/13, ore 14:00

she says she love my lolly lolly, she wanna make it pop...
fa così, vero? l'ho vista l'altro giorno su MTV.
comunque, riguardo al capitolo;
mi piace davvero tanto, mi dispiace per serena... io ci scommetto un occhio che Zayn ci sta provando con lei heheh... ti prego, nel prossimo capitolo metti qualcosa sul nido d'uccelli?
scott mi fa morire, mi ricorda troppo il mio papà<3 anche lui fa sempre lo scemo per farmi ridere quando sono triste<3
aggiorna presto
What_The_Hell

30/11/13, ore 13:54

Hey tesoro

ogni volta te ne inventi di nuove e mi fai scasciare troppo dalle risate, oddio

però devo dire per forza che harry è proprio uno stronzo, povera serena non si merita per niente questo trattamento, secondo me non deve essere lei a provare a convincerlo, ma haz dovrebbe inginocchiarsi per chiedere perdono ma anche un semplice scusa andrebbe bene ;)

cmq il capitolo mi piace lo stesso e sono dell'idea che la prossima volta succederà qualcosa tra serena e zayn, peggio per nido d'uccelli l'ha voluto lui

aggiorna presto <3

vivi xx

30/11/13, ore 13:31

È un bellissimo capitolo! Come gli altri del resto! Mi dispiace molto che Harry e Serena si siano lasciati ;(, ma è bellissima la coppia Niall-Giada!!! La tua storia mi fa morire dal ridere, aggiorna presto!!!
Baci, matyxx

30/11/13, ore 13:11

Ehi :) beh devo dire che Zayn si è subito buttato e non ha sprecato l'occasione ;) per quanto riguarda Harry se io fossi Serena mi aspetterei delle scuse più una sorpresa per farsi perdonare...non si è comportato bene :/ va beh il capitolo è stupendo, non vedo l'ora che continui *-* alla prossima ciao :)