Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

27/08/13, ore 15:12

wow, semplicemente wow, seguo questa storia da poco e sinceramente sono rimasta sbalordita da quando stupore ho provato quando Scott e Ally si sono sposati, evviva!!! XD XD comunque questo capitolo è bellissimo come tutti d'altronde perciò continua presto. baci baci

27/08/13, ore 02:02

Tu mi fai morire con queste gif di haz ahahah, ma devo dire che è furba Serena. Nn vedo l'ora del capitolo 15

27/08/13, ore 00:12

fantastico qnd continui???*-* la amo la lovvo qll k vuoi ma e cosi!!!*.*

26/08/13, ore 21:46

ciaooo la storia e bellissima io sono una tua nuova lettrice spero che aggiornerai domani leggendo la tua storia sono morta dalle risate

26/08/13, ore 21:38

Ciao cara! :)
Ho letto il capitolo prima, ma solo adesso lo recensisco, perdonami per il terribile ritardo. :/
Detto questo, ti avviso già da ora che non ho molto da dire, il capitolo è leggermente di passaggio, corticcio, dove non accade nulla di strabiliante.
Abbiamo un Josh che apre gli occhi su ciò che gli è davanti: un evidente strano rapporto tra due ragazzi che provano affetto l'uno per l'altro, essendo fratellastri. Si è messo da parte, finalmente! :)
Avrei preferito un po' più di pepe, con qualche scenata di gelosia in più magari, ma la dolcezza non va mai rifiutata in fondo, quindi, anche così mi piace! :)
La parte in cui Serena illude Harry è stata sorprendente: mi sembrava strano che cedesse così alle moine del ragazzo... AHAH
La dichiarazione di Scott mi ha fatta commuovere! Insomma, l'eterno bambino finalmente è cresciuto! :)
Un capitolo in generale carino, ma aspetto con ansia il prossimo, sinceramente.
Alla prossima, baci. xx

26/08/13, ore 20:04

Oddioooo sono in lacrime finalmente Scott e Ally si sposano yeeeeh hahahaha comunque capitolo stupendo ( come sempre) continuaaa un baciooo :***** ❤❤❤❤

26/08/13, ore 19:42

Ow , ma se loro si sposano la storia tra serena e harry non può diventare una cosa seria (almeno credo) ! Comunque bel capitolo e molto divertente :') Bravissima <3
Ps. Ho scritto più di 10 parole yeeppa HAHA :) <3

26/08/13, ore 18:29

Ciaooo, sono passata e volevo dirti che il capitolo è troppo bello!! Io amo questa FF!!! Ora mi dileguo nella nebbiaaaa... Puf!
Ahahah ciaooooo!!
Fede:) ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

26/08/13, ore 18:20

È favolosa !! :) e mi piace tantissimo la personalità di selena e il suo carattere forte ! Sei bravissima !:)

26/08/13, ore 16:52

Ahahah bellissimo capitolo!
Serena sorprende sempre anche me.. c'è, ogni volta gliene combina una poveretto AAHAHAHA ♥

Josh è mooolto intelligente ahah
Speriamo solo che sappia mantenere il segreto c:
Continua presto, un bacio xx
- Vale -

26/08/13, ore 16:51

be cosa potrei dire ...mm nn so' bene okok è PERFETTO ... cmq vb continua al più presto baci xx.

26/08/13, ore 16:36

Ehi :)
Wow. Il capitolo è bello e malizioso...ahahahah
Ok,lascia perdere il mio attimo di follia. è un peccato che Ally e Scott si sposino,cioè è bello ma cosi Serena ed Harry non potranno stare mai insieme...
Quindi sono curiosa di scoprire cosa succederà :)
one kiss
zaya

26/08/13, ore 16:19

Sono affascinata dalla tua idea,sei originale ;)
Se hai tempo puoi passare da me? ho bisogno di qualche parere :)

25/08/13, ore 20:15

Ciao, ho letto la tua storia e penso che sia molto bella e originale. E' divertente, e non capita spesso di trovare storie del genere...Complimenti!
Trovo che Scott sia un mito, e Serena è strabiliantemente brava a tenere testa a Harry!Ti prego continua il prima possibile perchè sei bravissima!

25/08/13, ore 16:44

Ehi! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e sono curiosa di vedere come continuerai :)
Mi piace davvero molto ed è anche divertente :)
Se ti va fai un salto a leggere la mia ff ( http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2090280&i=1 ) anche se è appena iniziata mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi c:
un bacio!