Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

03/08/13, ore 13:04

Ahahahaa woow per un momento ho quasi creduto che Serena l'avrebbe baciato!! Ma no, stiamo parlando di Serena Evans, cioè una ragazza dura e testarda che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno tantomeno da Styles ma che prima o poi cederà al suo fascino e al suo carisma, esatto?? Beh, non anticiparmi niente :)

03/08/13, ore 12:39

Bene bene bene.. Ora che c'è anche Gemma i casini aumentano.. Lei ha diciamo "intuito" qualcosa, quindi.. Eh, bel casino! Bene, vado subito avanti, non ti dico altro. Anzi no, una cosa devo dirtela: SEI BRAVISSIMA.<3

03/08/13, ore 12:25

S.T.U.P.E.N.D.O.
Sono rimasta incollata allo schermo fino a quando non ho finito il capitolo wooow sei bravissima cavolo!! *--------*
Allora, devo precisare alcune cose:
1. David non sembra male, intendo come carattere perchè come aspetto deve essere sicuramente un figo pazzesco! Però boh.. Mi dispiace che Serena e lui abbiano diciamo "litigato" e poi non siano potuti uscire per colpa di Styles ma.. Forse è anche meglio cosi, no?
2. Harry che scopa con la biondina, mh.. No, no e no, cattivo nidodiuccelli! u.u
3. Bel modo per fargli dire la verità, ahaha!
4. Seeeeei bravissimaaaa!!!

Okay ho finito bella, vado avantii

03/08/13, ore 12:07

David, mh.. Come ha detto Harry non mi convince più di tanto.. Boh vedremo come andrà a finire. Perchè, cioè, è strano che un tipo subito si presenta e subito ti chiede di andare ad una festa.. Boh, potrebbe anche succedere ma.. Oddio ma che sto dicendo?! Questa è una ff, una ff fottutamente stupenda, quindi potrebbe succedere di tutto! Scusa, non ho dormito quasi per niente stanotte, sarà per quello che sono cosi rimbecillita-.- Bene, la smetto di impazzire e di romperti le palle, ahaha vado a leggere il prossimo capitolooo!

03/08/13, ore 11:58

Wowowooo cosa non si fa quando si è ubriachi ahaha! Serena è pericolosa! Beh però per fortuna Harry ha evitato che succedesse QUELLO.. Bravo, Hazza. Tanto poi succederà lo stesso più avanti, no? Cioè, credo.. Vabeh lasciamo stare che è meglio ahaha :) Vado avanti, bacii

03/08/13, ore 11:51

Notte piccola, uhuh qui le cose si mettono malee sento che Serena molto presto si innamorerà del "nido di uccelli", ahaha mi piace troppo questo soprannome!! *u*
Bene io vado di nuovo, scusa se le mie recensioni sono cosi corte ma ho pochissimo tempo e devo riuscire a leggere tutto u.u
Baci, vado avanti nella lettura ci sentiamo dopo c:

03/08/13, ore 11:44

Beeeeellissimo!! La parte di Justin ahaha:) Senti, dato che ci sono volevo chiederti.. Sei una belieber?
Bene, non ho altro da dire a parte che questa ff mi sta piacendo sempre di più, è davvero stupenda! Continua cosi, bacii.xx

03/08/13, ore 11:37

Wowwww mi sta parecchio appassionando questa storia!! Si si, molto originale la cosa del nuovo compagno della madre.. Il fratellastro.. Wow wow, tutto azzeccato! Mi piacciono molto anche i dialoghi, insomma tutto! E una delle cose che mi piacciono di piu sono soprattutto i "commenti" cancellati ahaha ;) Bene ora vado a leggere il prossimo capitolo, bacii.xx

03/08/13, ore 01:01

Bellissimo capitolo!
Serena ha un bel caratterino, eh! E mi piace molto!
A me sembra che Scott abbia dei sospetti di ciò che accade tra i due... forse perchè li 'copre' sempre?
Chissà u.u
Bacii xx

03/08/13, ore 00:16

Ahahah povero harry,cmq stupendo il capitolo come sempre ,e continua

02/08/13, ore 23:56

Ahahahahahahah l'ha fregato un'altra volta , a quanto stiamo adesso 2 o 3 penso 2 . Bel capitolo ovviamente Scott è sempre nelle conversazioni hard (?) Di serena per fortuna quando stavano per scoprire lei ed Harry è riuscita a trovare una scusa credibile , io li avrei ammazzati i miei genitori li avrei fatti partire con un calcio in culo ahahahahah, sei sempre bravissima continua così , aggiorna presto e avvisami!
Xx Alice

02/08/13, ore 23:41

Oddio sei un mito!! È fantastica :) comunque se scrivi una OS su Liam dimmelo che così mi farò un piacere di leggerla. XoXo <3

02/08/13, ore 22:24

Ed eccomi qua!!! Allora come ho già ripetuto altre volte io amo alla follia serena!!!! Allora cosa dire... Povera sta cadendo nella trappola di styles... Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio!!!

02/08/13, ore 21:06

Allora per la one-shoot con liam te leggio io :) e poi sto capitolo è cooool ahahahahaha no da scherzo è stato bello finchè scott e ally hanno interrotto tutto e poi harrh e serena dopo con le loro scuse ahahahahahahahah omg rotolo hahahahahahahahah

02/08/13, ore 18:47

questo copitolo è fantasticco! poi anche io adoro come Serena fa impazzire Harry! tipo che quando i genitori li hanno beccati mentre stavano per scopare e loro hanno inventato una scusa io ho fatto tipo 'ha repuberato meravigliosamente! sei una fottuta genia!' okay basta, al prossimo capitolo p.s io leggerei la one shot se la scrivi avvisami please <3