Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

21/08/13, ore 15:41

E'  stupendamente FA-VO-LO-SA, ahaha(:
Soprattutto come scrivi, è 'originale' rispetto a quello di altri, quindi, beh, complimenti!
Se vuoi, ne prossimi capitoli, ingrandisci un po' il carattere di scrittura, così si farà meno fatica a leggere; è un consiglio, niente di più.
Per altro, è stupenda.
Ah, vuoi passare dalla mia? Ho appena pubblicato il secondo capitolo, e magari, gli dai un'occhiata, e recensisci, mi aiuteresti molto!
Aspetto, per altro, il continuo,
Un bacio,
                                                                                                                       -Giuls.

21/08/13, ore 10:44

TRAAAAN Uomo maiale come vicino di casa AHAHAHAH Prima di tutto le foto/gif che metti alla fine sono audhdydnsi ** Trovarsi un Harry in doccia ? Ma cristo, magari! E lei si lamenta anche D: Bellissimo capitolo, come sempre ♥ Continua presto, un bacione xx - Vale

20/08/13, ore 18:35

Prima di tutto ti faccio i co0mplimenti per le foto che metti di HARRY ogni volta sbavo come una cretina GRAZIE.
La tua storia è simpatica è divertente i protagonisti sono uno spasso.
Quest'ultimo capitolo wow la cosa sta diventando pericolosa nudi sotto la doccia ,ma HARRY vuole essere scoperto a tutti i costi.
Aspetto il prossimo capitolo baci a presto.

20/08/13, ore 09:49

I'M BACK HONEYYYYY!!!!!
sono finalmente tornataaaaaaaaa!!!!
spero solo che tu ti ricordi di me hahahaha
come promesso, dopo un'estate pazzesca sono ancora qui a recensire la tua magnifica storia, ma non ci posso credere che non l'hanno fatto ancora, pensa che mi aspetto che lei si faccia prima Scott hahaha
ti adoroooooo

19/08/13, ore 11:48

"Ciao amore mio" woaah *------*
E poi.. SBABAM! L'uomo maiale e' il loro vicino di casa D:
Cacchio poi Scott fa piegare dal ridere, in ogni capitolo scoppio a ridere qualsiasi cosa dice!!
"Siete proprio ignoranti preferiti vedere due che si menano al posto di Plain Jane" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA troppo forte :')
Beh,mi raccomando continua presto, voglio sapere come va a finire tra questi due e voglio anche scoprire se Josh e' QUEL Josh o se e' un nome dato cosi a caso,e se succedera' qualcosa tra lui e Serena. Ah a proposito.. Prima lei vede nudo lui, poi lui vede nuda lei, WAAAAAAAAAAA
Okay, basta pazzia. Lol.
Me ne vado, ciaaao xx

18/08/13, ore 11:47

Ciaoooo!
Scusami per il ritardo ma ero in vacanza e non avevo portato il computer.
Beh, questo capitolo mi piace, come tutti gli altri! :D
Il pezzo di Ally che dice che è piena di gas mi ha fatto ridere come una pazza.
Penso che se andassi a zelig, vinceresti sicuramente. A Zalig si vince?
Boh, vabbè!
Pero oggi ne ho tirate abbastanza di minchiate quindi me ne vado.
Brava ancora,
Baci,
Ire

17/08/13, ore 22:05

IO.ADORO.LA.TUA.FAN.FICTION. Ti prego,continua. La adoro troppo skltvnudghisogidjbiuojidhbou
Dai,però Serena è una stronza davvero.Lo fa soffrire al ricciolino XD
AGGIORNA PRESTO <3

17/08/13, ore 20:54

Ciao cara! :)
Innanzitutto mi scuso per il tremendo ritardo e anche perché avevo perso un capitolo. Così, ho deciso di recensire sia l'undicesimo che il dodicesimo qui!
Bene, detto questo comincio!
L'undicesimo capitolo l'ho amato: ironico al punto giusto, sentimentale e dolce in altre parti. Un mix perfetto!
"Tu - dice indicandomi il nido di uccelli - prima mi rompi le palle, poi mi dai la colpa sempre e in più mi rubi anche mio papà? - dice mentre io annuisco - Sono fiero di te. " Questa parte mi ha fatto morire dalle risate.
" Mi mancherà questo posto - dico alludendo alla prigione.
Tranquilla tesoro, ci ritornerai presto, perché con i risultati che prendi a scuola non troverai mai lavoro - dice mia mamma sorridendomi. " Per non parlare di questa poi. Hai una capacità di sdrammatizzare le cose più ambigue in una maniera sublime, davvero.
L'unica pecca, però, è che nessuna madre reagirebbe così pacificamente ad un arresto, se pur insignificante, della propria figlia. Un arresto che, tra l'altro, ha comportato un viaggio a Parigi! Ma, dopotutto, è una storia... e deve avere il suo tocco inverosimile, giusto? Spero che tu non ti sia offesa per questo mio accorgimento, è solo un mio punto di vista. :)
Passando al dodicesimo capitolo: non capisco perché tu non ne sia soddisfatta; a me è piaciuto moltissimo!
La parte del trasferimento dei nuovi vicini è epica, chissà se anche questo ti è capitato realmente. E il figlio dell' uomo "maiale" credo che, con il tempo, assumerà una parte molto più importante nella storia. Che incominci a far battere il cuore della protagonista, mettendo i bastoni fra le ruote al nostro Harry? Chi lo sa, non mi resta che continuare a leggere! :)
La parte della doccia non mi ha soddisfatta a pieno. Avresti potuto allungarla un po' descrivendo meglio la sensazione d'imbarazzo, che ha travolto la ragazza nei primi istanti, magari. Ma, in fondo, andava bene anche così.
Detto questo, continua presto. Baci. xx

17/08/13, ore 11:25

Ahahahah troppp bello e divertente questo capitolo ahahah xD ti prego continua al più presto <3

16/08/13, ore 16:44

Mi piace molto il tuo stile♥ ancora non ho ben capito com'è serena fisicamente,non è che sia importante ma mi piace dare una faccia ai personaggi e esaminerò bene la tua storia per dare un volto alla nostra serena. Un bacio♥

16/08/13, ore 15:19

Bellissimo, davvero, bravissima, troppo bella la parte della tv, sei bravissima, lo ho già detto?? okkey, adesso ti lascio, forse oggi aggiorno, se ti va passa, grazie bellissima<3<3

16/08/13, ore 14:08

HAHAHA molto divertente questo capitolo :') Brava come sempre <3

16/08/13, ore 14:02

Fantastico c': soprattutto il nostro ospite speciale: l'uomo maiale! (ho fatto pure la rima) Comunque, il nostro Harry sembra 'abbastanza' geloso del nuovo arrivato u.u la cosa si fa molto interessante.. Continua presto, eh! Un bacio!

16/08/13, ore 13:52

Che belloooo wowowowowowwwwww!!!❤❤❤❤❤❤❤

16/08/13, ore 11:54

Mi fa piacere che tu abbia aggiornato , questa  storia mi piace un sacco complimenti e sopratutto bell capitolo ( serena e harry nella doccia xD poi ) comunque storia bellisima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo al prossimo capitolo . Aggiorna presto quando puoi  Baci Xxx <3