Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

27/01/14, ore 16:37

Ciao bellissima!
Scusami se recensisco così in ritardo, ma proprio non avevo tempo!
Questo capitolo è bellissimo, inutile dirtelo:)
Come nome dei due bambini non lo so, il mio nome preferito da maschio è Marshall, ma non lo so, insomma a te potrebbe anche fare schifo. invece come nome da femmina mi piace moltissimo Haylie, ma sono meno convinta rispetto a Marshall xx
sono felicissima che il nido di uccelli e Serena abbiano fatto pace:) Scott resta il top del top<3
un abbraccio
What_The_Hell
ps. la foto che hai messo alla fine mi piace tantissimo! L'ha fatta Terry Richardson, è il mio fotografo preferito<3<3 quindi grazie mille:)

27/01/14, ore 16:11

Hahahahahaah capitolo bello come sempre..Scott è il mio mito ed Harry geloso awudhxnbsxiakl
Finalmente hanno fatto pace e non vedo l'ora di vedere la loro scena romantica! xxx

26/01/14, ore 21:26

continua ti prego, è bellissima questa fan fiction!! Devo sapere cosa succede...ti pregoooooo<3<3<3<3
baci.xx

26/01/14, ore 17:48

AHAHAHAHAHAHAHA IL GATTO NEI PANTALONI RIDO TROPPO LOL
E finalmente Serena e Harry hanno fatto pace c:
Oddio Giada aspetta due bambini :o questo è proprio non me lo aspettavo °-° comunque brava, questa storia mi piace davvero molto (se l'ho messa tra i preferiti un motivo ci sará :'D), tanti complimenti e spero che continuerai al piú presto!

26/01/14, ore 14:59

ciaooo la storia continua a piacermi , e per i nomi dei due bambini non so che dirti <3 , quindi spero che tu aggiorna presto ...
ciaooo

26/01/14, ore 00:15

Hahahaha mi fa morire scott X'D hahaha comunque mi hai reso felice :D ero depressa prima di questo capitolo :3 comunque devi sapere che io sono la migliore con i nomi(?) non perché sono davvero la migliore ma perché ho una lista di come si potrebbero chiamare i miei figli... È una cosa strana ma non sono mai stata normale XD... Se sono due femmine io le chiamerei Alison o Audrey o gwen(che ho deciso sarà anche il nome di mia figlia :3) o abigail... Se sono due maschio o Austin(che invece sarà il nome di mio figlio :3) o Peeta(<3) o percy(<3) o jesse(<3)... Spero di esserti stata D'aiuto e che sceglierai i miei bellissimi nomi per la fan fiction... Aggiorna presto ti prego *^*

25/01/14, ore 20:25

Ciaoooo finalmente hai aggiornato C:
Come sempre eccomi qua a recensire u.u HANNO FATTO PACE....HARRY E SERENA FINALMENTE HANNO FATTO PACE GRAZIE A DIO AHAHAHHA
Dopo tutti questi capitoli pensavo che sarebbe stato più dolce il momento della loro "pace" ma amen :)
Come sempre ho riso stra tanto e aspetto il prossimo capitolo.

25/01/14, ore 20:22

Ti devo dire assolutamente che mi sono sbellicata dalle risateeee!!!! È bellissima questa fan fiction e voglio il prossimo capitolo al più presto se possibile. Mi piace moltissimo soprattutto XK è romantico e molto comico, come piace a me!!!! Mentre ridevo mia madre mi prendeva per pazza!! Cmq molto bella!!! Scrivi al più prestooo!!!! :) :) :)

25/01/14, ore 19:24

Hey ciao!
Il capitolo è bellissimo non ti preoccupare!
Mi sono affezionata a questa storia e spero non finisca mai, ma purtroppo deve succedere xD
Sarebbe bello farne un continuo con un'altra storia, ma se ne farai una completamente diversa sarò felice di leggerla.
Insomma sei una bravissima scrittrice!
In realtà non so quali nomi scegliere per due bambini.
Non so se sono due maschi, due femmine o entrambi di due sessi diversi ma, non so perché, li chiamerei Alyssa e John (o Johnny c:). Ovviamente se non sono dello stesso sesso xD
Comunque capitolo perfetto.
Continua! Non voglio metterti fretta. Purtroppo ti capisco! A scuola non smettono di riempire di compiti!
Per quanto riguarda la storia(perfetta) ti confesso che anche per me Scott è il mio idolo :')
E' troppo divertente!
Ora vado!
Ciaooo c:

25/01/14, ore 18:17

Ehi:)
eccomi qui a recensire. Finalmente Serena e Harry hanno fatto pace, era ora!
Adoro la tua storia,mi fa morire sempre dalle risate! Adesso poi, Niall ci stava rimanendo secco quando a saputo dei gemelli! ahahahahah
Aggiorna presto.
one kiss
zaya<3

25/01/14, ore 18:00

il capitolo è perfetto, come tutti gli altri d'altronde.
per i nomi, a dir la verità non so proprio quali consigliarti, comunque se uno dei due è una femmina.... beh io direi.... Sunshine!

25/01/14, ore 17:22

ciaooo, il capitolo è stupendo e non brutto, come pensi tu.
Anche io sono felice che Serena ed Harry hanno fatto pace, ma mi immaginavo anche qualcosa con Zayn.. hahaha
Peccato che tra poco la storia finirà, mi piace così tanto...
Comunque due nomi per i bambini possono essere(non so se ti piacciono): Austin e Ryan.
Spero aggiorni presto, byee

25/01/14, ore 16:59

Ciao dolcezza! Finalmente Serena e Harry (nido di uccelli/Styles Junior) hanno fatto pace. Sono cosi triste, perché la storia finirá!

25/01/14, ore 15:57

Finalmente! Ho aspettato cib ansia il tuo capitolo ad ub certo punto ho pensato volessi cancellarla.... menomale. Comunque stupendi! Giada i bambini se sono 2 maschi li può chiamare alex e James (come niall u.u) stessa cosa se è un maschio ma c'è anche una femmina allora Lara. Se due femmine Lara e mary. Poi scegli tu ;) continua presto! !Baci xx ♥

25/01/14, ore 15:29

Ciao bella!(:
Il capitolo è bellissimo!
Finalmente hanno fatto pace...ewe.
Giada aspetta due bambini?! ODDIO.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna in fretta. c':
xxx