Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

03/11/13, ore 10:59

Questo capitolo è a dir poco stupendo, sto ancora ridendo per la.storia del " pirla " a Scott e poi quando si é incastrato in soffitta ? Ne vogliamo parlare é tutto stupendo. Poi arriva Giada, a quanto pare Niall ha una cotta per quella bellezza, Sono troppo ajshxbhch *.* Harry e Serena hanno un problema, bel problema perché lei aspetta un bambino e giá Ally non li accetta quindi é davvero un bel guaio, ma io dico eaistono i preservativi, dei fottuti preservativi. Ora voglio sapere come continua, aggiorna presto :)

03/11/13, ore 10:19

ciauuu bello come sempre! continua presto non vedo l'ora. se ti va leggeresti la mia nuova storia? si chiama you complete me. grazie :) e ancora complimenti per il capitolo

03/11/13, ore 09:37

Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dio!
Serena è incinta? Mi prendi per il culo? Non ci posso ancora credere, quando l'ho letto ho piantato un urlo
e mia mamma mi ha guardata male ahah.
Scott lo amo ogni volta di più, il punto in cui si incastra nella soffitta è spettacolare, sto ancora ridendo
coem una cogliona, per non parlare di quando Giada le ha scritto "pirla" sulla fronte mi stavo rotolando
dal ridere, io non so come fai ma ogni capitolo è stupendo.
Ora voglio sapere come continua, aggiorna presto :D

03/11/13, ore 08:38

Allora, ogni volta mi uccidi con ste foto.
C'è, non so se amarti o odiarti ahaha

Il capitolo ne vale l'attesa.
Io ti giuro che amo Scott ahahah
Non riuscivo a smettere di ridere, sia quando s'incastra che quando torna dopo la corsa e gliela fa pagare a Serena HAHAHAHAH
Giada, Niall .... Niall, Giada
Oooh, come suona bene C:
Sti due si stanno perdendo :')
Mi sa proprio che adesso Ally sarà quasi costretta ad accettare la relazione tra Serena ed Harry. Nel peggiore dei casi li caccia tutti e due fuori casa ... Nulla di che D:

Continua presto, devo assolutamente sapere come continua!
Un bacio, Vale xx

03/11/13, ore 08:10

Cavolo è perfetto e poi Niall quant'è cucciolo *_______*adoro quel ragazzo.... Ahahah comunque e tutto perfetto nn continuo xk' se no avrei tremila cose da dire e nn vorrei annoiati cmq ora vado ... Continua al più presto baci xx.

02/11/13, ore 23:44

O.O NON PUò ESSERE INICNTA STIAMO SCHERZANDO SPERO TI PREGO DI CHE è UNO SCHERZO O FA HCE L PERDA PORCA MISERIA NO PUOI ROVINARMI LA FF PRORPIO ADESSO AGGIORNA PRESTO BELLEZZA BACI JB_1DXX P.S.:TI PREGO FA CHE SIA TUTTO UNO SCHERZO

02/11/13, ore 23:21

porco cazzo! scusa la mia finezza, ma porco cazzo, SERENA è INCINTA???!!! cioè voglio dire,.... insomma.... cioè..... non ho parole!!
già che Ally detesta il fatto che loro stanno insieme, con questa norizia bomba sono nella merda! e poi Scott con scritto "Pirla" fa troppo morire! e il nostro Horan innamorato di Giada, la ccugina di Serena?? ok, so che starai pensando: "ma chi cazz è questa che sbuca  dal nulla" però voglio dire che scrivi davvero tanto bene, e mi fai morire dalle risate! wow, sono ancora qui conle mie caramelle gommose e la nutella a pensare :"e ora cosa minchia fanno?" bene detto questo continuo a mangiare la mia amata nutella e le mie caramelle, ti do un enorme bacione, mi metto in ginocchio supplicandoti di aggiornare fra 2 minuti e infine ti saluto.
1D_shadowhunters_

02/11/13, ore 23:04

Lei è cosa? No tu non puoi interrompere il capitolo così! OH MIO DIO SERENA E INCINTAAAA! Ma scott con la scritta?! Giada mi piace e poi HORAN ha la cotta lalalalallala va beh evado ciauuuuu❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

02/11/13, ore 22:37

ahahahah bellissimo,continua continua continua,sei bravissima a scrivere. <3
Spero che il prossimo ci metti di meno a scriverlo:3

02/11/13, ore 22:05

Inizio col dire che odio profondamente Ally, vorrei vedere se si trovasse lei al posto di Serena e Harry, puttana.
Poi.. merda! Serena è incinta? Ed è qui che le cose si complicano perciò devi assolutamente continuare!
Un bacio,
Maura.

02/11/13, ore 21:55

Eccomiii C:
Oddik Scott lui tutte le volte mi fa crepare lol, però dai pure Zagn con il suo
"Ma poi io sono bellissimo" ho quasi pianto bohh...
Questa é una delle mie storie preferite e l'adoo sopratutto perché é
divertente lol, e l'amore che c'è tra Harry e Serena é una cosa unica aww
Però ecco c'è un però ora le cose si complicano, Serena é incinta, porco cazzo scusa la delicatezza ma Harry luce di miei occhi I PRESERVATIVI ESISTONO MINCHIA come faranno con Ally che già sospetta minchia minchia minchia...
Diooo sto capitolo mi mette una tale ansia che *afferra Nutella nervosamente *
Devi continuare per forza PER FORZAAAAAAAAAAAAAA
-Waliyha-

02/11/13, ore 21:52

Minchia (Sono delicata c: ) Serena incinta *0*0*0*0**0*0* cazzo sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo *-*
Ovviamente lo metterai presto,vero cara conoscente? "Sguardo minaccioso(?)"
Avrai detto di si sicuramente ^°^ Come avrai intuito straamo il tuo capitolo e straamo il fatto che lo metterai presto for all ^^ (Ma che cazzo!? OUO)
Ciauu :) xxx

02/11/13, ore 21:38

ahahahah posso dichiarare che questo capitolo è esilarante, soprettutto xchè nn credo che Sere sia incinta, dai è impossibile secondo me srà uno scherzo dei suoi e poi scott, si è sempre lo stesso... cmq ci sentiamo al prossimo capitolo e aggiorna presto bye <3
Laura xx

02/11/13, ore 21:23

Ciao non vedo l'ora che aggiorni, ancora non ci credo che serena e incinta sono felice per lei erld harry , approposito di harry non vedo l'ora di sapere come reaggira harry aggiorna ora please

02/11/13, ore 21:15

Hai ragione.. Scott è sempre Scott e mi fa morire dal ridere! ahahaha Harry e Serena sono dolcissimi assieme. e poi, lei che rimane incinta oddio!! non vedo l'ora di sapere come va a finire :) <3