Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

26/02/14, ore 15:04

Hey splendore , questo capitolo è' stupendo ❤️
Sei bravissima a scrivere :)
Poi il papà di Harry e' un mito , mi piscio sempre dal ridere 😂
Povero maiale chissà come lo torturerà 😂
Harry e Serena poi sono dolcissimi :3
Spero continuerai presto :*
Tanti baci e abbracci :3 xx

12/02/14, ore 19:29

Capitolo stupendo,come gli altri del resto.Soprattutto la parte del gatto ahahah. Per i nomi non saprei..maschio,Thomas,femmina,Lucy..boh..
Continua cosi bella :)

12/02/14, ore 00:42

Amo Scott e i nuovi episodi di Peppa Pig.
Ma ceh. È un mito. Mi rotolo dalle risate.
Non ce la faccio, lui è il mio idolo, ed è troppo divertente, stupido, malatomentale e quant'altro. Però devo dire che in questo capitolo la mia parte preferita è quando Zayn aveva i gatto nei pantaloni.
Rotolo per terra da mezz'ora.. fatemi smettere! Please! Ahahahahahahahah
Beh, mi resta solo da dirti che mi era mancata la tua storia e.. aggiorna presto ~
Bacioni.
-Diddi.:33

10/02/14, ore 13:06

Scusa per il ritardo, ma non entravo su EFP da una vita D:
Sono stata assente per un po', quindi non sono nemmeno riuscita a leggere la marea di messaggi, perdonami!

Comunque, ho letto sia questo che il capitolo scorso, ma recensisco qui.
Partiamo dal fatto che sono contentissima che Serena ed Harry siano tornati quelli di prima.
La relazione di storia di Serena assomiglia tanto alle mie HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
No, ora dimmi ... Ma la macchina nuova? Ma perché nella vetrina di un negozio!
Giuro, ho riso tutto il tempo!

Come sempre i tuoi capitoli sono pieni di ironia e li amo, il caso è chiuso!
Continuerò il più presto possibile, un bacio XX

- Vale

06/02/14, ore 15:16

Che bello sono felicissima che Harry e Serena si sono chiariti e adesso si amano anche più di prima
Gianda avra due gemelli wow !!!!!!
Come sempre mi hai fatto sbellicare dalle risate continua presto un bacio

31/01/14, ore 19:41

Ookey! Il capitolo è bellissimo, meno male che Harry e Serena hanno fatto pace :3 sono stupendi *-*
Mi raccomando continua presto amo la tua storia. <3 *-*
Un bacione bella!
Elyxx

31/01/14, ore 16:38

Oddio da dove cominciare?!?!?! BELLISSIMO!
Brutto coglione di un Harry ma cosa mi combini???? xD
Comunque capitolo bellissimo come sempre. Non ti nego che amo Scott e darei di tutto pur di avere un padre cosi' hahaha xD
Baci. <3

30/01/14, ore 10:08

Scusa sono in un ritardo immenso mi hai chiesto due secoli fa di passare ebbene eccomi qua,non so che dire sei sempre bravissima

27/01/14, ore 23:20

Sono felicissima che abbiano fatto pace.
Continua continua continua❤️

27/01/14, ore 23:09

Heiiiiiiii!!!!!!! Scusssssssaa se recensisco con 2 giorni di ritardo ma la scuola mi uccideeeeee=/
Oh mio dio hanno fatto paceeeeeee!!!!!!!
E Niall si sposaaaaaa!!!!!!!
ahahahahahahah Scott con Cosmopolitan ahahahahhahaha
Louis e la carta ahahahahah
oh mio dio stavo quasi per collassare quando Zayn si è infilato il gatto nei pantaloni!!!! E Scotte e Harry che paensavano fosse...... Ahahhaha
MA LA COSA PIÙ IMPORTANTE DI TUTTE!!!!!! SIGNORE E SIGNORI......... HANNO TROVATO L'AUTO PER TOPOLINOOOOOOOO!!!!!!!! Non sai quanto mi hai fatto contenta appena l'ho letto stavo per morire giuro!!! <3 pliiiiiis aggiorna presto
un kissssss lov iu XO (come la canzone di Beyoncé, amo quella canzone la canto sempre anche se sembro più un ricco n calore ma sorvoliamo) larecensitricecoglionaVero

27/01/14, ore 22:38

finalmenteeeeeeeeeeeeeee hanno chiarito!!!!!!Serena & Harry sono una coppia stupenda !!!Scottt come al solito è un cretino, Giada & NIall sono dolcissimi e non mi aspettavo che aspettassero due bambini!!! la parte di Zayn, Serena e il gfatto è stata EPICA!!!e quando tutti entrano nella stanza dove c'eraano Serena e Harry!! è stato troppo forte! mi sono messa a ridere come una cretina, ho pure pianto! ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Aspetto con ansia!!! e come sempre adoro la tua storia e il capitolo!!scrivi benissimo!!!baciiiii

27/01/14, ore 22:09

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww finalmente finalmente finalmente finalmente finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedevo l'ora che facessero pace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/01/14, ore 20:07

A me il capitolo piace da morire,sono contentissima che harry e serena si sono rimessi insieme!!!
sai che anche la protagonista della mia FF si chiama Serena ,mi sono innamorata di questo nome e poi mi ricorda la tua protagonista,che mi piace tantissimo!!!
riguardo ai nomi per i bambini io ti consiglio FEDERICO(il ragazzo di cui sono innamorata da un anno) e CHIARA(la mia migliore amica)!! CIAOOOOOOOOOOOO

27/01/14, ore 19:05

Brava capitolo molto divertente.
Possibile che il nostro riccio preferito ha avuto bisogno di un gatto ingombrante per svegliarsi ??
Ci sei o ci fai?????
Harry adesso riga dritto mi raccomando.
BACIONI

27/01/14, ore 19:02

ahahaha oddio!! per cominciare il gatto ! ahahahaha nei pantaloni di zayn, poi arriva scott e capisce male.
sono felice che serena e harry abbiamo finalmente chiarito del tutto e si siano rimessi insieme :-)
scott ahaha mi fa sempre morir dal ridere!!
e la notizia di giada mi ha un 'po spiazzata , spero che niall l'abbia prese bene. :)
Ciaooooooo continua presto...
xx