Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

07/10/13, ore 22:26

In quella foto gli occhi di Harry sono di un verde verdissimo. Che più verde non si può.
Comunque, io amo la tua storia. Mi viene mal di pancia dalle risate che mi faccio ogni volta che leggo un capitolo, credimi.
Quindi ti prego, aggiorna quanto prima ti è possibile. Lo so che tra scuola e altro (soprattutto se fai sport) è difficilissimo trovare tempo, ma io ne ho bisogno. Please *faccia da cucciola*
Un bacio, Lux <3

07/10/13, ore 21:40

Sono tornata . oyeaaaaaaaaaaaaaaah.
OMG, OMG OMG. QUESTO CAPITOLO E' LA FINE DEL MONDO.
Stai diventando sempre più brava. possibile? :33
Beh, spero che aggiorni preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesto. x
baci!

06/10/13, ore 20:51

ciaooo, sono passata!
questo capitolo è molto bello: nasce il fratellino finalmente e poi ho adorato la parte in cui Harry canta per Serena! continua così, alla prossima c:

06/10/13, ore 20:48

Oddio questo capitolo è troppo divertente ho riso come una matta...... Louis con la testa incastrata nella staccionata è la ciliegina sulla torta ahahahaha è troppo jhghgjgvghvhf <3 continua al più presto ciaooo XXGre

06/10/13, ore 19:37

ma hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha coME diavolo ha fatto Louis a hahahahahahahahahahaha finire con la testa nella staccionata????!!!!
e meno male che il bambino è natoo!!!!!
sono anch d'accordo con te, adoro questa coppia, e pensare che prima si odiavano

06/10/13, ore 18:54

Questo capitolo lo adoro. È un po più diverso dagli altri, ma non troppo. Adoro la parte quando Scott è uscito dalla doccia e si è presentato davanti a tutti nudi. Stavo muorendo dalle risate. Poi è entrata mia madre nella stanza gridando: "Cosa cazz. ridi? Vai avanti così da un quarto d'ora." In quel momento ho smesso. c: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci&Bye

06/10/13, ore 16:48

ciaooo la tua storia e bellissima questo capitolo e romanticissimo e magnifico soo contenta che ally ha partorito kiss kiss aggiorna pressto

06/10/13, ore 15:35

HAhahaah bellissimo questo capitolo! Come del resto tutta la ff. Fa troppo ridere! Io amo questo genere di fan fiction. Complimenti ;)
Harry nelle foto che metti è da stupro...
A proposito mi puoi dire come si fa a mettere le foto?
Grazie in anticipo..
Un bacio! Un kiss :*
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 03:35 pm)

06/10/13, ore 15:01

È wowissimo, Harry e Serena sono la dolcezza *-*
Io li amo quei due, il caso è chiuso. Aw. *-----*
AHAHAHAHA la storia della staccionata è E P I C A . u.u
Poi Topolino, AHAHAHAHA, mi immaginavo uan cosa tipo “Tisca, tusca, Topo... Linoooo!” (?) lol
Se per te non è un problema potresti pubblicizzare anche la mia storia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2189223 grazie davvero se lo farai. ❤️
Continua presto *^*

06/10/13, ore 14:45

Ehy i'm back:)
Tu ormai sai che mi fai pisciare sotto dalle risate ogni volta, quindi è inutile che te lo ripeto lol
Ho visto che pubblicizzi le storie di alcune ragazze, forse sarò invadente, ma potresti farlo anche con la mia? Te ne sarei infinitamente grata!
Detto questo, continua presto perchè io voglio sapere di più di questo bambino che piscia in faccia a Styles Junior :')
Un bacio,
Maura

06/10/13, ore 14:15

Ahahahahah bellissimo Ho riso troppo te lo giuro ahahahah continua presto! Baci:*

06/10/13, ore 13:37

Hey ciao bellezza, il capitolo è bellissimo. Mi piace da morire questo Harry dolcioso e spero solo che non se la facciano squarare da Ally e Scott o ciao ciao. Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

vivi xx

06/10/13, ore 13:23

uau la storia diventa sempre più interessante, mi piace un sacco, aggiorna presto baci.

06/10/13, ore 12:19

Orribile?
Ma come osi?
A me fa male la pancia da quanto ho riso ahahahha
Mi fanno morire i tuoi capitoli :')
Spero che Harry e Serena non abbiano bambini per ora, perché rischerebbe davvero la morte ahaha

Non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacio xx

- Vale -

06/10/13, ore 11:34

Questo capitolo é stupendo, non capisco perché dici che é orribile. La scena della canoa ahah, sto ancora ridendo, insomma uno sarebbe corso subito da sua moglie invece Scott si siede per terra perché vuole restare al lago. E poi vogliamo parlare della.scena del topo e poi Scott connla padella? Mi sono messa a ridere e mia mamma mi ha guardato male. Harry e Serena sono troppo asgjfh. Io li amo come coppia, però sicuramente vi saranno dei problemi Quando Ally e Scott li scopriranno. Aggiorna presto ;)