Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

10/11/13, ore 16:18

Giada e Niall sono cosi aksdjdkn
e Scott mi fa muorire dal ridere !!!!!!
e lo scherzo che hanno fatto ha Harry , troppo crudeli
serena e giada sono identiche  :P
I LOVE THIS STORY !!!!!!!!!!!!!!!!!

10/11/13, ore 15:58

Dopo che hai detto che le hai fatte tu tutte queste cavolate ti dico solo che hai tutta la mia stima hahahah
Comunque la storia è molto bella r divertenta:)
Si Scott è un grande lol
Comunque preferivo che era in cinta così dovevano dirlo per forza a sua madre ma immaginare la faccia di Styles junior penso sia stato troppo divertente hahaha
Continua prestoooo :*

10/11/13, ore 14:29

Tu mi fai pisciare dal ridere ogni volta. Penso che questa sia la parte che trovo più divertente:

"Vedi qualcuno in giro? – urla di nuovo Scott, mentre una vena gli pulsa sul collo. Credo che la chiamerò Oscar.
Proviamo ad andare in quel locale – dice Giada indicando una porta completamente nera.
Bella trovata Giada, complimenti! – dico guardandomi intorno.
Non è colpa mia se siamo finiti in un locale di gay e poi sono così dolci – dice mentre io sorrido.
Per voi saranno fantastici ma per me no – dice Scott – e se mi stuprano? – domanda preoccupato.
Non fa in tempo a ricevere una risposta che un uomo con una retina al posto della maglia e dei pantaloni di pelle lo prende e lo porta a ballare."

Mi fai letteralmente morire, non riesco  a smettere di ridere e tu la maggior parte di queste cose le hai provate/fatte?
Non ci credo, non ce la posso fare, muoio per sempre :')
Continua così e aggiorna al più presto.
Un bacio,
Maura.

10/11/13, ore 12:01

Ti giuro, non smetto più di ridere! Mi sto letteralmente rotolando dalle risate! Sei un fenomeno! Adoro questa storia :') anche io ho fatto un sacco di quelle cavolate ma penso che tu mi batta alla grande! Aggiorna presto ❤️

10/11/13, ore 11:58

Ma PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :")
Sì, okay, anche io ho fatto molte delle cavolate che ho scritto, ma le tue sono epiche :'))
Io mi sono buttata in una fontana mentre nevicava e sono andata a scuola in T-shirt e pantaloncini a Dicembre, ma le cose che faccio io sono nulla in confronto alle tue XD
Comunqueeee, sono felice che Serena non sia incinta, anche se un piccolo Styles sarebbe carino, awww *-*
Scott nel locale per gay, ma povero, uno l'ha baciato e lui è pure etero, ammetto ch ho riso come una capta in calore in quella parte, anzi per tutto il capitolo :")) lol
Giada e Niall, molto interessante OuO
E poi spiegami una cosa: ce l'hai coi conigli? lol
Ma adesso sono curiosa di sapere come continua, quindiiii, continua presto *^*

10/11/13, ore 11:15

Ed eccomi qua come promesso,non so se sarò ripetitiva ma la tua storia ha tutto,è divertente,emozionante e invoglia il lettore a continuare a leggere,vorrei essere brava come te:)
Ciao bella❤️

10/11/13, ore 10:37

Oh mio Dio io sospettavo che Serena non era incinta, Ne ero quasi convinta, inutile dirti che il capitolo é stupendo come sempre, aggiorna presto

10/11/13, ore 10:35

No ma Serena non è incinta? Io che pensavo adesso sono nei guai e invece...
mi sorprendi ogni volta, non so cosa dirti ahah.
Vogliamo parlare di Scott cioè è finito in un locale di gay, Zayn e Niall mi hanno fatto morire dal ridere
la scena del pattinaggio è stata fantastica, sto ancora ridendo.
Questo capitolo è uno dei più divertenti in assoluto anche se tutti sono perfetti,
tu sei davvero brava a scrivere, non so come fai ma io resto sempre col fiato sospeso,
ogni volta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Questa storia è davvero bella e unica perchè i personaggi sono tutti fuori dal comune,
Scott è il milgiore è un po' cme Peter Pan non vuole crescere anche se è stato molto maturo
ad accettare la situazione fra Harry e Serena.
Il nido di uccelli e Serena sono perfetti insieme, anche loro ne combinano e poi quando dici che scopano
come conigli mi fai morire dal ridere.
Niall e Giada anche se non stanno ancora insieme, perchè io sono sicura che si metteranno insieme fra poco, li trovo già
perfetti, adorabili.
Trovo che questa Giada sia caratterialmente come Serena, sono troppo simpatiche e se tu sei come Serena e
lei come Giada siete simpaticissime, mi farebbe piacere conoscervi ahah.
Se non ho capito male questa Giada della storia è Giadi24 qui su efp, sapete io guardo sempre le tue recensioni,
e le risposte che dai per vedere se dai qualche informazione sul prossimo capitolo.
Vi immagino come due fighe assurde, non so perchè lol.
E poi vogliamo parlare del resto dei ragazzi? Io amo pure loro, non trovo niente di sbagliato
in questa ff, è tutto perfetto, il lessico, la grammatica, la trama non so che dirti.
Spero che questa ff non finisca mai, perchè io la trovo stupenda *.*
Spero che aggiornerai presto, continua così.
Baci :)
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 07:18 pm)

10/11/13, ore 09:57

Io ti A.M.O! Porca troia io mi squarto sempre di più! A scuola te l'avevo detto che Serena non era incinta! Io prevedo il futuro! AhaHahahhahahha no dai seriamente il capitolo è stupendo! PUNTO! Ti sei divertita ieri? Figa quanto ridere che abbiamo fatto! Ahahhaahh ciao Bella! <3 <3

08/11/13, ore 14:30

Questa ff è davvero fantastica!! :D L'ho letta tutta in un giorno,tutta d'un fiato!!Oh mamma,lei adesso è incinta,non ci posso credere è davvero un colpo di scena degno del suo nome!!Quando metti il 22° capitolo??PS:scrivi benissimo!!Vorrei anche io scrivere come te!Se ti va passa da me e lascia una recensione alla mia fanfiction Last First Kiss!Un bacio, alla prossima! :-*

08/11/13, ore 07:38

bello bello bello ,fantastico e poi serena incinta :o ,cmq continua presto baci

06/11/13, ore 18:59

Certo che sara' un brutto colpo per la mamma di SERENA digerire il fatto che sia incinta, ma almeno
dovra' sforzarsi di accettare la cosa e chissa' magari ad essere felice per loro.
Certo che SCOTT non scorderà facilmente lo scherzo ricevuto e SERENA mi sa che ti meriti
proprio un po' di acqua fresca.
BACI

05/11/13, ore 22:04

troppo bello e poi la scritta pirla? e la maglia? oddio troppo bello x""D

05/11/13, ore 18:44

Bella la storia ma forse il finale è un po' ovvio, perché in tutte le storie va a finire che la fidanzata di Harry è incinta... vabbè comunque la storia è molto bella :)
Continua presto

04/11/13, ore 20:14

Beh almeno siamo sicuri che non sei incinta – dice mentre io sorrido.
Già, a proposito devo dirti una cosa – dico sedendomi seguita da lui mentre mi fa cenno di continuare – ti ricordi quando ti ho detto che prima o poi mia mamma dovrà accettare il fatto che io e te stiamo insieme?
Si, mi ricordo – dice sorridendo.
Beh credo che ora dovrà accettarlo – continuo mentre lui mi guarda confuso.
Perché adesso? – dice incuriosito.
Perché sono incinta – dico mentre lui mi sputa addosso tutta l’acqua che stava bevendo mentre sorrido nervosamente.

Oddio sto ancora ridendo, questa è stata fenomenale, ma da dove ti escano? Okay non lo voglio sapere...scherzo.

Davvero bravissima anche questo capitolo mi piace da morire, Scott è troppo divertente, ora non vedo l'ora di scoprire come la prenderà Harry quindi cerca di aggiornare al più presto

baci vivi