Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

15/09/13, ore 11:50

dfkjvbsdkbksdbkbsdbf bellissimo, mi piace troppo questa storia! continua così, baci xx

15/09/13, ore 10:52

Ciao bella! Non capisco perchè dici che non ti piace, io amo questo capitolo. Scott è troppo simpatico e finalmente Harry e Serena si sono detti ti amo aggiorna presto :)

12/09/13, ore 18:20

Senti,se non continui ti prendo a sprangate sui denti. Ok tesoro?
AHAHHAHAHAHHA,ti prego continua*-*
sti due sfigati ce la fanno a esse fidanzati! AHAHAHHAHA

11/09/13, ore 09:30

Che bello! Finalmete stanno in sieme! Non vedo l'ora di peggere il prossimo capitolo!
Un bacio xx

10/09/13, ore 21:18

ciaooo ti volevo dire che mi dispiace non aver recensito presto ma non ho avuto il tempo l tua storia e bellissima, il capitolo e stupendo aggiorna presto

08/09/13, ore 21:10

Cavolo ma io ti amo!! Questa fan fiction ogni capitolo che passa e' sempre piu' bella!
Ora Harry e Serena stanno insieme, che cosa carina aww :3
Io devo subito andare ma ti prego aggiorna presto perche' io AMO QUESTA FAN FICTION, e sai che faccio?
Quando l'avrai finita mi copiero' tuuutti i capitoli sul pc cosi potro' leggerla quando vorro' anche senza dover entrare su EFP *------*
Sono un genio, lo so u.u
AHAHAHAHAHA non scherziamo, sei tu il genio che scrive stupendamente!! E io ti adoro per questo :)
Ora ti lascio ma per favore aggiorna presto e avvisami quando lo fai, verro' sicuramente a leggere.
Baci xx

08/09/13, ore 15:47

IO AMO TROPPO LA TUA FAN FICTIONI. MI PAICE TROPPO. <3. Finalmente Harry e la ragazza di sono messi insieme. Non ce la facevo più a vederli litigare ahahaha. Apparte scherzi,troppo bello. Aggiorna presto e se puoi avvisami sempre <3. BACIONI <3
#Marty!

07/09/13, ore 22:19

Io amo la tua storia , serena e harry poii  <3 , tutta questa dolcezza mi farà venire il diabete , concludo dicendo che sia la storia e il capitolo sono bellissimi <3 alla prossima xD
Baci Xxxx

07/09/13, ore 21:49

Wow sono felice per te oddio che cosa dolce perché da me non c'è nessuno di così dolce T_T e io rimarrò forever alone... Comunque a parte la mia depressione e il fatto che l'evocazione lo voglio vedere anche io, è un bellissimo capitolo e spero che continui presto...

07/09/13, ore 17:33

Oddeoooo!
Ma tu mi vuoi forse morta?
Tipo che gli ha chiesto di essere la sua ragazza ? *--*
Tipo che lui e Josh sono migliori amici? :OO

Aaahhh quante sorprese C:
Devo ammettere che la parte in cui scivolano tutti mi ha spezzato in due dalle risate AHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAH Avevo perfino le lacrime agli occhi!:')
Non vedo l'ora che entrino in scena anche gli altri quattro ragazzi awww
Continua presto che sono più che curiosa, curiosissima, cuoriosissimissima ahahaha

Hai già visto This is us? Aaahhh, io lo andrò a vedere domani, non vedo l'ora *W* Mi dovrò munire di cinquanta pacchi di fazzoletti AHAHAH

Ora mi dileguo OuO
Un bacione, Vale xx

07/09/13, ore 12:53

Finalmente si sono fidanzati yeep! Ora aspetto il prossimo capitolo

07/09/13, ore 12:36

Ehi :)
questo capitolo è molto carino,soprattutto perché Harry a regalato l'anello a Serena.
Finalmente si sono fidanzati!
Aspetto il prossimo capitolo.
one kiss
zaya

07/09/13, ore 03:35

Awhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *-* l'amore trionfa (?)..cmq come sempre capitolo bellissimoooooo eh aggiornaaaaa al più presto pleasee .-. Un bacioo ❤❤❤❤❤❤

07/09/13, ore 00:02

quando ho visto che ho un nuovo mess, ho sperato con tutta me stessa che fosse tuo, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo
devo dire che finora è il migliore, anche perché se si sono messi insieme vuol dire che dopo faranno sciacalaca hahahah
sono contentissima per te e il tuo amico, è stato molto dolce <3

06/09/13, ore 23:05

Oh mio dio bellissimooo! continua ti pregooo! ti prego ti prego ti prego ti prego...continua prestittsimooo! <3