Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

03/07/14, ore 15:02

Il maiale al guinzaglio è epico! :')
Che dire...I capitoli finali mi mettono tristezza .-. Però, dai, non è uscito male. Alla fine sono tutti felici e contenti, è questo quello che conta :)
Brava ^.^

Baci Xx

02/07/14, ore 20:06

Capitolo molto simpatico e divertente mi è piaciuto.
Giusto finale nello stile Harry e Scott.
Brava

02/07/14, ore 19:02

Domanda: nei tuoi wildest dreams, Horan è cosí bravo a letto e dotato da mettere la fidanzata sempre incinta? O.O lool i.miei compliments a NiallerMettoIncitaAllaPrimaBottaLaMiaFidanzata. Per il ritardo ti perdono perchè sono morta dalle risate ahahahahahahahahah. La tua storia è una delle piú funny che ho mai letto! Ti lovvo topinaaa

02/07/14, ore 14:37

Ehy
Questo capitolo mi e piaciuto molto pero sono un po triste perche e finito D:
Spero tanto che tu faccia il sequel
Mi piacerebbeolto se tu continuassi *-*
La leggere i sicuramente (magari avverti XD)
Ci sentiamo alla prossima storia
Xx

02/07/14, ore 10:47

Il capitolo e bellissimo, la storia è fantastica, mi ha fatto ridere tantissimo. Spero tu scriva un altra fanfiction perche scrivi benissimo!
Spero di rivederci presto, baci Marty

02/07/14, ore 10:12

Comincio dicendo che sono condtenta che hai continuato questa splendida FF.
Come al solito, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e tuttto questo è mmerito della tua bravura nello scrivere.
Sono triste, perchè ormai questa storia è finita, ma spero che scriverai altre storie.
Alla prossima,bye!!! :D
xxFrancy

02/07/14, ore 02:53

Ciao bella
é una storia fantastica
e nn ho fatto altro che ridere
sei stata magnifica a scrivere
un bacio
Mary

01/07/14, ore 23:31

Ciao Bella!
Sono così contenta che tu abbia aggiornato e, tranquilla, il finale è molto bello, anzi, è stupendo! Oddio, Scott mi fa sputtanare, e anche Serena e Harry che scopano ogni tre per quattro (?.... Si dice così, vero...?) Serena che resta incinta?! Oddio ma che bello! A parte il fatto che qualsiasi bambino nasca da quei due sarà il più bello del mondo.... Dio, quanto ho riso per i 5Sos, ahahahahahahah, però quanto è stuprabile Luke da uno a dieci? QUATTROMILA. Bene, bene, un po' mi dispiace che la storia sia finita, ma sono anche molto contenta di come sia venuta fuori, soprattutto se si conta il fatto che ho iniziato a leggerla quando ero ancora "una lettrice silenziosa" e che mi sono scritta su EFP principalmente per poter recensire i tuoi capitoli... Oddio, sto scrivendo troppo e magari ti sto annoiando, quindi mi dileguo e ti lascio con un gigantesco "Grazie" per la tua fantastica fanfiction.
Un abbraccio,
What_The_Hell
PS. Mi è venuto in mente solo adesso "Il ritorno dell'Uomo Maiale", AHAHAHAHAH, stavo morendo!:D He's coming back, ahahahahah

01/07/14, ore 22:49

ohi là,
finalmente eccoci qui.
E' triste stavolta scrivere questa recensire questo ultimo capitolo di questa storia.
Attraverso questa storia ho riso come non mai, è stato non solo piacevole ma anche travolgente la lettura che hai creato.
Spero con tutto il cuore che scriverai il continuo, perchè anche se queso epilogo era carino, non ne abbiamo mai abbastanza di tutti questi scalmenati che sono gli unici che riescono a farci ridere come non mai almeno a me di sicuro.
il capitolo è scorrevole, come al solito.
per quanto riguarda la trama devo battere il cinque a quella ragazza, le piace Luke. Ha buon gusto ma giù le mani, sei ha già Hazza è assai.
Quando ho letto che giada aveva preso il test di gravidanza, ho avuto un pò di malinconia perchè speravo sinceramente in un piccolo Styles poi quando lo h annunciato avevo gli occhi a cuoricini, spero di essermi fatta capire.
La madre di Serena non l' ho mai sopportata e forse non la sopporterò mai, e non riesco a capire come abbia un arito cosi cretino ma allo stesso tempo cosi divertente. Com'è possibile?
Sto incominciando a credere nella vecchio provebio: "Gli opposti si attraggono".
Bella la foto di gruppo.
e niente continua cosi ragazza e complimenti.
Una cosa spero solo che non ti scordi non solo della sottoscritta ma anche di tutti le altre che ti hanno sostenuto.
Chissà forse ci farai rifare qualche altre risata con un' altra ff, avvertimi se quest' ultima ipotesi si avvera.
Ok, questa recensione sta diventando kilmetrica quindi ti saluto e alla prossima!
Lilly xx

01/07/14, ore 21:22

mi piaceeeee, peccato che sia finita spero che ci sarà un proseguimento, sono molto contenta per sarah e harry, e quel sogno sui 5sos è stato forte! ;)

01/07/14, ore 20:44

Ah maccheccarinoooooo, sono entrambe incinte!!! hahahaha
povero uomo maiale ahahahahah
mi mancavi, sul serio, spero solo che tu faccia un'altra ff presto
ti adoro

01/07/14, ore 20:15

Parto con il dire che una scopata con Calum me la sarei fatta volentieri. Ahah
e così sono incinta,di nuovo, complimenti Luke sei la migliore.
Ci vediamo martedì prossimo.Scrivimi che sono ammalata e non mi va uozz.
Ah anche io voglio il sequel sia chiaro.
Ciao Luke 💕

01/07/14, ore 20:06

Ti giuro che mi diverto in ogni capitolo, come se nella storia ci fossi io.
Parlando grammaticalmente non è il massimo, ci sono molti errori e magari sotto questo aspetto è meglio che tu la riguardi, ma si salva per le cose che scrivi.
Sul serio.
Se ripartissi a leggere dal primo capitolo arriverei qui senza fermarmi, perché boh, riesci in un modo strano a far entrare il lettore nel vivo della storia. E questa dote non ce l'hanno tutti.
Se la rileggessi per bene sarebbe perfetta :))
Non può essere finita qui, insomma, non dopo avermici fatto affezionare in questa maniera D:
Sul serio, mi vien male solo a pensare che non ci saranno più capitoli del genere da leggere, uff.
Aspetto altre tue creazioni, mi raccomando.

Un bacio, Vale xx
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 08:09 pm)

01/07/14, ore 19:57

oooh che bello!! serena è incinta!! *00* scommetto che sarà il/la bambino/a più bello/a del mondo!!!
E di nuovo giada!! Dio ma non li bastavano i due bambini!? ahahaha
Epilogo bellissimo, sul serio. tu sei bravissima e mi dispiace un casino che questa storia sia finita... :(
coomunque... Anche a te piaccioni i 5SOS?! Io li adoro! Sono fantastici! e poi Luke.. Dio cosa farei a quel ragazzo! *censura*
vabbè non divaghiamo ahahaha complimenti ancora ;) <3

01/07/14, ore 19:48

Oddio. Oddio. Oddio.
Ceh.. Ceh.. Tu mi vuoi morta eh.
Allora.. Non ci credo che sia finita, nono.
Parlando del capitolo.. La parte di Scott versione Cyrus è stato troppo divertente, Dio! Tipo che ero sdraiata comodamente sul divano leggendo questa meraviglia di capitolo, quando arrivo a quel punto.. E cazzo sono cascata dal letto per le risate.. Oddio!!!
Riguardo la parte finale.. Un/una baby Harry o Serena.. Quanto pervertito che sarebbe pero.. Gia me lo immaggino a due anni a scopare con.. Mmm..
Anyway.. Hai pensato di fare un seguel?? Te prego *occhi da cucciolona stronza*
Ti prego ti prego ti pregoooooo
Ora scappo.. Ma tu promettimi che ci penserai. Capito? *sgurdo minaccioso* ahah
Un bacione grosso grosso!
A presto xx
~Laura <3