Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

06/09/13, ore 22:54

Awwww è stupendo! Non vedo l'ora che continui, che arrivano anche gli altri e sono felice che finalmente si sono messi assieme*-* sei bravissima a scrivere! Continua prestoooo :3

06/09/13, ore 22:40

Oh mio dio...Harry in quella foto è bhfvubg *-* <3 bellissimo il banner sopra il capitolo!

06/09/13, ore 19:56

OMG!!! Il capito è una meraviglia!! Sei bravissimaaaa!!! Scott fa morire dal ridere ed Harry è dolcissimoooo!! Wow ti adoroo!! Continua presto!! Baci:
-Fede:) p.s. Sono felicissima che il tuo migliore amico ti abbia baciata!! ❤❤❤❤❤❤❤

06/09/13, ore 19:12

O MADREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ti prego CONTINUA! ti scongiuro ho iniziato a leggerla oggi e non mi sono fermata è fantastica , l'adoro scrivi troppo bene e fa anche ridere!!!

06/09/13, ore 17:54

Mi piacciono tanto insieme è bello che siano originali , la rosa, la sorpresa.
Così JOSH è AMICO DI HARRY non l'avrei mai immaginato, adesso mi raccomando basta sognare coccolatevi alla grande.
Sono contenta per il bacio dalla tua reazione mi sa che ti piace il ragazzo ,in bocca al lupo.
Bel capitolo complimenti.

06/09/13, ore 17:05

aw uxnuoediuge *^* me piasa questo capitolo, me piasa pe davero c":
che dolshi quei due *--------*
continua presto **

06/09/13, ore 16:24

YEEEEEEEEEEE!
Finalmente cazzo!
AHAHAHAHAH..
Lo sapevo che quei due erano fatti apposta per stare insieme!
Sono una magaa! :D
Okey la smetto di tirare minchiate.
Diventi sempre più brava.
Non ci sono errori e il testo scorre bene.
adesso devo andare perchè ho da fare :)
Scusami della recensione mongola! :D

baci,
Their_eyes

06/09/13, ore 15:40

OWO ahahaah adoro quella faccia se si può chiamare faccia (?) Aww bellissimo...che bello mi piace un saccoooo! *fa la voce entusiasta (?)* <3 <3 c: c: c: c:

06/09/13, ore 15:25

In quella foto è racchiusa la PERFEZIONE! MUAHAHHAHAHAHA la furba Serena! bel piano...che leccaculo Hazza....! :P
:D bellissimo complimenti...scrivi benissimo! <3
Kiss
Elyxxx

06/09/13, ore 15:19

Bravissima , i tuoi capitoli sono sempre molto divertenti :') HAHA , brava , aggiorna :)

06/09/13, ore 15:12

Mi piace da morire questa storiaaaa!!! È molto originale ed è scritta veramente bene!! :)
un bacio xx
beth

06/09/13, ore 15:12

Aww quella foto di Hazza è da stupnbhfrvbgui *_* Hai capito no?? HAAHHAHAH comunque stupendoo....OMG bellissima...ma ocsa dico....HAHAAH boh comunque quello che voglio dire e che me piasa me piasa pe davero....(?)
Byeeee kiss
Elyyyxxxx

06/09/13, ore 15:06

ciao bellissima! diciamo che prima di leggere lo spazio autrice stavo per scrivere una recensione sul capitolo, ma dopo quella storia del bacio del tuo migliore amico... altro che ff!!!!!!!!!!!! il capitolo è bellissimo e si sono fidanzati!!!!! GRAZIEEEEE!!!!!!!! sono felice per te!!!!!!!!!!!! vorrei essere al tuo posto cavolo! ok non mi dilungo più un bacione bellaaa!!!!!!!!!!!! <3<3<3

06/09/13, ore 15:04

HAHAHAAHHAHA anche io amo Hazza in costume! Ma anche un cieco adorerebbe hazza in costume (?) anche un unicetoo.HAAHAHA OK sto sclerando....seriamente...mi piace tantissimo! Bravissima *_*
Se vuoi passa a leggere la mia FF si chiama Black....ah e ti meriti un posto nei preferiti! <3 Kissss
Elyxx

06/09/13, ore 14:48

Aww che bellooooo! <3 <3 <3 <3 <3 <3 hahahahaha NIDO DI UCCELLI :Q__________ *_*
*-* *.* *____________* =) CX cx