Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

16/08/13, ore 11:53

AHAHHA ma quanto lì posso amare tutti e quattro?? :") Poi lo scherzo che gli hanno fatto a Styles junior loool Dai per non parlare che la visto nudooo loool Anche Hazza però eheh la vista...Non vedo l'ora che succede qualcosa fra loro due lool Poi scoprire che il vicino e l uomo maiale AHAHHA immaginavo che diventavano i vicini u.u

16/08/13, ore 11:24

Io lo sapevo che Scott faceva succedere quello che aveva detto! Io stimo quell'uomo in una maniera assurda, poi c'è serena per lei non ci sono parole per descriverla!! Il capitolo è bellissimo!!! Un bacioooooo!!!! Sei stupenda!!!!

16/08/13, ore 11:15

Ciao! Ho letto la tua storia e devo dire che mi piace moltissimo! Ti giuro che Scott mi fa morire dal ridere ahahah sei davvero brava, un bacio!

16/08/13, ore 10:48

Hahaha, io amo la tua fanfiction e il tuo modo di scrivere, sono troppo asfahuijah. Comunque è veramente stupenda, avvisami quando continui bacioni Manola<3:)

16/08/13, ore 10:43

Ciao i mio dio e bellissima informami qnd aggiorni un bacio bea beavbeAaaa:)

13/08/13, ore 21:13

La ff è meravigliosa, bellissima come sempre, solo una domandina picculina... i ragazzi quando arrivano? ci sono? okkey, forse insisto, ma la tua ff è bellissima poi harry che porta serena a parigi, ahahahahah il calippo<3<3 continua mooolto presto e avvertimi<3 ciaooo:)

10/08/13, ore 09:02

Come fa a non piacerti? È bellissimo sto capitolo, come gli altri dopp tutto ♥
Mi piacciono sti due insieme. Anche io voglio un ragazzo così, anche se Harry non è ancora il ragazzo di Serena. .
Continua presto perché voglio assolutamente continuare a leggere!
Un bacione xx
- Vale -

10/08/13, ore 08:31

Sto capitolo mi fa impazzire *O*
Penso sia il mio preferito awww
Beh? Scott e Ally che li interrompono non ci volevano proprio :c

Scusa il ritardo ma sono in vacanza e la connessione non prende D:

Ora mi fiondo al prossimo capitolo, un bacioxx
- Vale -

10/08/13, ore 08:31

Bellissimoooooo ,fantastico,stupendo bravissima ,povero harry ahahaah cmq ogni capitolo e piu bello dell altro e tu sei bravissima a scrivere continuaaaaa subito ,please .:-)

10/08/13, ore 03:25

Appena ho visto che hai aggiornato ho iniziato a sclerare nel vero senso della parola...amo questa storia e continuaaa al più presto :***

10/08/13, ore 01:01

Questo capitolo mi sembra più lungo però non volevo che finisse T_T ti prego continua *banda i bacini* *fa la faccia da cucciolo* io ti voglio bene ti prego continua :*

10/08/13, ore 00:31

Che te lo dico a fare se oramai lo sai? Sei una delle mie scrittrici preferite,sappilo. Per il resto a me il capitolo piace molto, non preoccuparti. Mi raccomando continua così. Baaaci. X

09/08/13, ore 23:26

continuaaa troppo bello, poi la scena della prigione hahaha
aggiorna presto
baci<3

09/08/13, ore 22:04

Questo capitolo è fantastico *-*!! Amo la tua ff è troppo forteeeee :) E poi mia ha fatto morire dal ridere è troppo bello veramente :D

09/08/13, ore 21:39

E troppo bello questo capitolo!! Ahahahah<3 continua al più presto!