Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

06/08/13, ore 20:11

Come sempre è un capitolo stupendo e perfetto...odio dire sempre le stesse cose...ma non riesco a farne a meno ...xk è davvero PERFETTO!!! ;)
Wo woooo si sono baciati i due "fratellini" ahhahahaah
La mia "stupida" testa :) ha una curiosità: volevo chiederti: il ragazzo seduto dietro a Serena...è diciamo un ragazzo che fa da "comparsa" o apparirà anche in seguito??? :)
Va beh comunque ci si "vede" nel prossimo capitolo!!!
Baciiii ❤❤❤❤❤

06/08/13, ore 19:36

Ho appena letto la tua storia e' la trovo bellissimaa... Quindi continuaaa xD un bacio :**

06/08/13, ore 19:33

Ho cominciato a leggere ora questa FF ed é molto intrigante :) OOTTIMA <3

06/08/13, ore 19:30

wooow!! non mi ricordo di aver recensito qualche capitolo, ma vabbeh....
Allora la storia mi piace tantissimo, purtroppo cado sempre dalla sedia perchè rido troppo. Infatti mia mamma ogni volta che sente un tonfo viene in camera, guarda prima me e poi il computer.
Continua così, mia mamma pensa che sto provando paracadutismo dal letto, pff.
No davvero, mi piace tantissimo la tua storia, devi aggiornarla presto!!

xxM

06/08/13, ore 19:11

Ahoo finalmente quel bacio *-* anche se nel bagno dell'aereo u.u
Vabbè, tanto Harry si farà perdonare c;
Continua presto, baci xx

06/08/13, ore 18:58

iO LA LEGGO U_U
Bene, finalmente ce l'hanno fatta.
vai Harold, baciaalaaaa.
Hahaha no, okay, sono troppo contenta che ce l'abbiano fatta.
Che poi Ally, prima lo prende a voci e poi gli salta addosso come se fosse acqua nel deserto.
Sono contenta per l'ibrido che nascerà tra poco, ma come faranno Ally e Harry?
Aggiorna presto T_T

06/08/13, ore 18:52

I AM THE PRIMA A RECENSIRE QUESTO CAPITOLO! wadawow! questo capitolo mi piace un sacco! finalmente si sono baciati! :) ma come faranno a stare insieme se sono fratellastri... o quasi?! ti prego dimmelo!!!! baci:

-Fede:)

06/08/13, ore 14:23

EHI ciao adoro la tua storia mi piacerebbe che continuassi. posso chiederti una cosa?? potresti leggere la mia nuova ff??

05/08/13, ore 23:51

Ciao bella! :)
Ho letto questa ff tutta d'un fiato! L'avevo adocchiata da un po' di giorni, ma ero troppo occupata a leggere altro, per potermi dedicare interamente a ciò che hai scritto tu. Devo ammettere, però, che forse avrei potuto accelerare leggermente i tempi, considerando la fantasia e l'originalità che mi ero perse! :)
Hai davvero messo su una bella trama, diversa dalle altre. Certo, tutto comincia banalmente: due famiglie che si uniscono, ma poi hai saputo rifarti con colpi di scena piuttosto sconvolgenti. E l'idea della vacanza? Perfetta! E la storia dell'unica camera per due? Ancora meglio!
Sono questi piccoli, ma importantissimi, dettagli che rendono la tua ff speciale e diversa dalle altre, con un inizio simile, ma con uno svolgimento completamente differente.
E pensare che siamo già al nono capitolo e non è scappato nemmeno un vero e proprio bacio, anche se stavano per saltare direttamente quella fase, prima d'essere interrotti. AHAHAH
Il personaggio di Serena è molto ambiguo: non si capisce mai cosa voglia. Un minuto prima rifiuta e guarda "disgustata" il suo fratellastro ed esattamente quello dopo vuole portarselo a letto. E' lunatica, ma rende verosimile l'intera sua figura.
Beh, non ho altro da aggiungere, se non i complimenti per la storia che hai creato.
Continuerò a leggere molto volentieri, quindi ti prego di aggiornare in fretta; anche perché il "colpo di scena" che hai citato nel tuo angolo d'autore mi rende ansiosa di leggerlo!
Bacioni. xx

05/08/13, ore 16:37

oddiooo adoro questo capitolo e Serena è fantasticaaa!!!Scoot è molto pervy e giovanile anche infantile deve dire ma lo adoro Ally secondo me ha capito qualcosa!!! Quando aggiorni informami !!! baci baci

05/08/13, ore 12:45

Dunque che dire?? ho trovato un computer qui in spagna e sono passata subito a leggere, bellissima anzi meravigliosi questi capitoli mancanti che ho letto, veramente, serena e troppo simpatica poi con harry!!!! hahahahahaha, mi perdoni se ho fatto tardi?? allora, avvertimi quando continui perche sono curiosissima, fai prestissimo e adesso ti lascio vivere, ciaooooo<3<3<3<3

04/08/13, ore 19:58

Il capitolo mi piace tantissimo! bellissimo! continua presto eh! ;) P.S. la leggerei stravolentieri una fanfiction su Liam! Non ce ne sono molte, quindi la vorrei TANTO leggere!! Baci:

-Fede:)

04/08/13, ore 10:23

Scusa se scrivo ora ma sono appena tornata...serena è una grande e il capitolo mi piace molto brava:)

03/08/13, ore 14:03

Ciaooo!
Okey mi scuso per il ritardo.
Allora il capitolo mi piace, anche se secondo me
i dialoghi, oltre ad essere scritti in grassetto, dovrebbero
essere racchiusi con gli appositi segni di punteggiatura.
Alloooora per i due "piccioncini" .. beh, che dire?
Penso che si amino alla follia, o meglio forse che si
desiderino alla follia! XD
Beh, aspetto il colpo di scena del prossimo capitolo.
Avvisami quando aggiorni, se puoi!
Baci,
Ire

03/08/13, ore 13:15

Dio miooo cazzo cazzo cazzo li hanno quasi scoperti!! Quindi i genitori non vogliono che ci sia una storia tra loro due.. Ma daai, è inevitabile avendo Harry Styles in casa!! Ahaha bene purtroppo i capitoli sono finiti, aggiorna presto mi raccomando e ricordati che seeeeei bravissima!! Baci baci, e a presto. Avvisami quando aggiorni okai?? Anzi sai che faccio ora? Metto questa storia nei preferiti e anche in quelle da ricordare u.u Fattooo c: Ciaaao
Sophia.xx