Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

29/07/13, ore 18:38

Eeeeehi inutile dire le solite cose: cioè che amo la tua storia,che mi fai ridere come una matta looolz. Sei forte ragazza! Ti chiedo di continuareeee. <3

29/07/13, ore 18:10

Si, la scena del gelato è la mia preferita AHAHAHAHAH
C'è troppo rimasto di cacca (?)
Mi strapiace il rapporto tra Serena e Scott e amo il comportamento che ha la ragazza con Styles!
Mi sono innamorata della tua fanfic oramai, continua presto che sono curiosa di cosa succederà!
Un bacione, Vale xx

29/07/13, ore 17:45

Non smetterò mai di dire che amo serena ma adesso amo anche scott insomma è un grande!!! Poi la scena con David è stata fantastica! Io avrei continuato con le ginocchiate ma serena ha più buon senso di me.... La storia è fantastica!!!!! Un bacio e ti amooo per tutte le recensioni che lasci alla mia storia!!!!!!

29/07/13, ore 17:41

ahahah lo ho trovato simpatico... ogni tanto la simpatia ci vuole!! :) BRAVA <3

29/07/13, ore 17:00

Ho letto due capitoli e mi piace u.u davvero non scherzo ! sono otto e io sono ancora al 2 quindi non posso dire tanto ♥ scrivi bene davvero apparte qualche errore di battitura è apposto ! :D
mi piace ! adesso sto zitta e mi leggo gli altri capitoli u.u
Baci Xx

29/07/13, ore 15:36

Oddio ovviamente fantastica come sempre ,hai un vero talento a scrivere ,mi piace tantissimo la storia e continua..... baci stupenda .

28/07/13, ore 00:16

Scusa se recensisco solo ora ma sono tornat oggi...comunque harry quanto sa essere stronzo a stuzzicare serena....? Continua presto un bacio

27/07/13, ore 21:53

Quanto posso amare la tua fanfiction?! C'è, è meravigliosa, ti incita a leggere ancora e ancora quindi continuaaa!
Gemma è l'unica che si accorge di Harry e della sorellastra, ed è un bene AHAHAHAH
È molto intrigante il rapporto tra i due awww
Continuacontinuacontinua ♥
Un bacione, Vale xx

27/07/13, ore 19:54

Ah l'ho finalmente letta, ero occupata e non ho potuto leggerla prima. È bellissimo questo capitolo. Continua il prima possibile.

27/07/13, ore 14:46

Ciao, ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato, mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il resto, quando aggiorni avvisami per favore!
Sei bravissima, continua così, un bacione :*

27/07/13, ore 13:33

Se non continui immediatamente ti predo a schiaffi a ritmo del balletto di Leeroy (?).
AHAHAAHHAHAHAHA,continua è stupendo!
xx

26/07/13, ore 20:45

Io amo questa ff ♥ no ti prego continua al più presto . Rido come una cogliona ahahahahah è troppo forte .
Vabbè vado ahaah ciao

26/07/13, ore 17:38

Hahah OuO
Scommesse scommesse scommesse.
Certo che la posta in palio che ha messo Harry è davvero..singolare.
Mi pare chiaro che il riccio quì è un attimino attratto dalla sorella.
Poi Gemma chiaramente è arrivata a sospettare qualcosa.
Come biasimarla?
E ci credo che non riusciva ad allontanarsi.
Hahahah è gia troppo che non è svenuta.
Hahahaha al prossimo xx

26/07/13, ore 16:04

Io amo troppo Serena!!!!!!!!! Serena serena serena!!! Va be allora cosa dire.. Ah si gemma cacchio scegli un vincitore solo!!! Il capitolo è fantastico un bacio!!!! Love ya!!!!

26/07/13, ore 15:05

Hey! è un pó che non recensisco ma non ho avuto molto tempo :) comunque ho letto questo e gli altri capitoli è li trovo tutti molto interessanti e belli, continua <3