Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

21/10/13, ore 19:03

oddio questo capitolo mi ha fatto ridere fino alla svenimento! ora voglio sapere come finisce con ally! p.s. sei bravissima! *-*

21/10/13, ore 18:45

Io amo sempre di più questa storia *.*
Mi fa sempre ridere e poi è diversa dalle altre,
quindi aggiorna presto :)

21/10/13, ore 18:43

ciao bella!
QUANTO MI PIACE IL CAPITOLO!
sono contentissima che tu abbia aggiornato, quando ho letto il tuo messaggio ho fatto i salti di gioia *spettacolo penoso* spero tanto che la tua storia continui, sei davvero bravissima a scrivere!!! intanto ho messo la storia fra le preferite<3
un bacino<3
sunrise22
p.s. il tuo banner è da paura<3

21/10/13, ore 18:42

Finalmente i loro genitori li scoprono, non aspettavo altro (?)
Sì, mi piace quando ci sono problemi u.u'
Comunque Scott è troppo forte AHAHAHAHAHAH XD
Sono seria, quel uomo è il padre che tutti vorrebbero v.v
Magari mi adotta, così sono la sorella di Harry OuO
Ma Serena me picchia, oh.
Non capisco perché Ally non li... Comprenda (?)
Cioè, si amano, non sono fratelli biologici. È tutto PER-FECT. u.u
Va bene, adesso che ti ho rotto tanto, tanto le palline da golf (?) ti dico la parte fondamentale di ogni mia recensione:
CONTINUA, ORA. *-*

21/10/13, ore 18:26

Stupendo, stupendo semplicemente stupendo. Io amo questo capitoli come gli altri del resto, Ally e Scott hanno scoperto i due piccioncini e poi sto ancora ridendo per la parte del cioccolatino,quella di Liam dove si é incastrato e il resto Aggiorna presto :)

21/10/13, ore 18:26

è bellissimo ti prego continua voglio sapere come va a finire, spero a lieto fine ciaooo :D

21/10/13, ore 18:25

soltanto 3 parole
I- LOVE-IT
sei troppo divertente e mi fai sempre muorir dal ridere , brava bravissima super brava mega brava extra brava super mega extra brava

14/10/13, ore 19:52

Ho letto questa storia tutta dun botto.. e mi sento orgoglioso!
E' stupenda :3
E' strano che un ragazzo commenti storie in questo modo? xD
Vabbe xD

12/10/13, ore 21:38

Bellissimoooo! <3 lo adoroo continua prestooo <3 <3 <3 <3 *-*

12/10/13, ore 14:39

Ciao I wish you were here (il tuo nickname c'entra in qualche modo con quella stupenda canzone??) mi sono iscritta da pochissimo su EFP anche se ho sempre seguito la tua F.F. come lettrice silenziosa. Penso che tu sia bravissima a scrivere, la tua storia mi fa morire dal ridere in ogni capitolo... sono felicissima che a dare il volto a Serena sia Cher Lloyd, perchè è una delle mie cantanti preferite, e ovviamente adoro il nido di uccelli perche è un FIGO! spero che tu continua ad aggiornare, perchè la tua storia è splendida! un bacio <3<3<3<3 Sunrise22

11/10/13, ore 22:37

Ehi :)
Oh,che bello:finalmente il bambino è nato! Sono felice per loro :)
In questo capitolo Harry è molto dolcioso <3 è molto carino quello che ha fatto per Serena.
Ma ogni volta non ti smentisci,mi fai morire dalle risate! ahahahah
Tra tutti non so chi è il più normale,spero che Michael non prenda dai ragazzi,se no è messo male. ahah
Un'ultima cosa,poco tempo fa anche io ho aggiornato,mi farebbe piacere se lasciassi una recensione :) Grazie 1000
alla prossima
one kiss
zaya<3

08/10/13, ore 19:23

Ciao splendore!
Ho letto al tua storia tutta d'un fiato e vuoi sapere una cosa?
Io la amo, i personaggi sono tutti fuori di testa ahah,
Louis si è incastrato con la testa in una staccionata, poi Scott è un grand, da stimare.
Io voglo conoscere una persona come lui.
Non ho mai letto una storia così bella e divertente, ogni capitolo ha qualcosa di speciale
e poi non annoi mai.
Aggiorna presto :)

08/10/13, ore 19:10

Quanto è romantico il mio dolce HARRY , permettimi il mio almeno a parole, la porta sulla spiaggia al dolce suono delle onde vuole stare con lei.
Come invidio SERENA ,ma ci pensate essere svegliate dal riccio che ti canta una canzone di MARS E CHI SI ALZA OIU' DA QUEL LETTO IO LO ABBRACCIO E CI RIMANGO
A VITA.
Scusami, ma troppo dolce questo capitolo.
BACI

08/10/13, ore 14:38

Topolino?! No ma sul serio? Liam un po' di inventiva!!! Ma scott lo amo ogni giorno di più! Poi è nato Micheal! *---* come dici tu serena e Harry sono ASDFGHJKLASDFGHJKL no ok me ne vado ciaooooo❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

08/10/13, ore 14:31

Capitolo bellissimo, storia bellissima, mi ha preso molto, è divertente, scritta bene ed interessante, brava brava brava!!!
se ti va di passare dalla mia "Summer Love" e magari lasciarci una recensione...:)
link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2142386