Smiless
di DarkCrow

30/06/14, ore 12:23

Oddio che amore che c'è tra di loro ♡.♡
li amo troppo, amo troppo questa storia e amo recensirla <3
ci vediamo al prossimo

30/06/14, ore 12:07

E mo questo chi è ?!?!?!?!? Io che ero convinta che fosse Harry...che ormai mi fa tanta pena il mio ricciolino, si é innamorato di Bree...è stata un po' sleale con lui a dir la verità...:'(
beh ora vado a continuare la storia

27/06/14, ore 18:52

Bree salva quel ragazzo ti prego! Oddio mi fa paura Zayn adesso, spero che non causerà morti con la sua cavolata che farà! Sono tropo curiosa di sapere, vado a leggere il prossimo capitolo, alla prossima
una tua lettrice

27/06/14, ore 18:37

Wow Bree la Bad Girl di Bradford! Me piasaaaaaaa muchooooooo
corro a vedere chi le ha rubato la macchina

27/06/14, ore 18:15

Dio e questo chi è? Scommetto che è il padre di Bree...ma cosa vuole da loro ancora? Aaaaa corro a vedere
un bacione da una tua lettrice

27/06/14, ore 17:45

Troppo dolciosi awwww anche io come Cristal continuo a stare dalla parte della coppia "Bree e Zayn" hahahhaha

27/06/14, ore 17:29

Capitolo dopo capitolo si fa sempre più bella questa storia! Aiuto...vado subito a leggere il prossimo
un bacione da una tua lettrice

27/06/14, ore 01:42

Se vuoi ancora vivere ti consiglio di aggiornare subito :) Questa storia la amo nel vero senso della parola. Ho letto 4 volte Shadow e me ne sono invaghita letteralmente. Sto piangendo, non può finire così. Fai vivere Zayn o cado in depressione (?)

26/06/14, ore 23:18

Sto piangendo.
andiamo Martina! Non puoi farci questo! :''''''''(

23/06/14, ore 11:23

Nonononono tu non puoi farmi questo! Ti seguo sin da Shadow ovvero sin dall'inizio e ho sempre amato il tuo modo di scrivere e i tuoi colpi di scena, ma questo è troppo! Non puoi farmi questo ti prego, non rovinarmi l'esistenza! Devi assolutamente continuare e questa storia se proprio deve finire, deve finire BENE. Mi raccomando, confido in te. Non deludermi e tienici aggiornate sulla decisione che prenderai. A presto xx.
P.s. non ho capito una cosa: vuoi terminare con Smiless o vuoi fare una terza parte? Se ti serve un consiglio ti dico termina con Smiless però chiudi in bellezza e non farmi morire Zayn, chiaro?!

22/06/14, ore 23:48

Non puoi farla finire! DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE SAPERE SE ZAYN CE LA FARÀ. E dai,per favore,ti prego,ti supplico. Non posso inginocchiarmi perché non mi vedresti,ma per favore solo un ultimo capitolo per farmi e farci capire che Zayn è vivo.
Ti faccio meditare su questo. E se non continui...niente 'Kiss Kiss :*' alla fine.

22/06/14, ore 20:07

Eii ciao sono nuova :3 ho sempre letto questa storia come la prima e AMO come scrivi...speriamo in bene per Zayn ho l'infarto viene a me u.u...comunque continua presto e se ti va fammi sapere, ciau♥
-clarissa

21/06/14, ore 08:49

Mmmmmmhhhhh che capitolo dsejggkpfwashc! *_*
Zayn vs Harry è troppo! Non voglio essere nei panni di Bree...poi adesso non so più che coppia shippare! Se Brayn o Barry aaaahhh però Brayn rimangono the best...va bene sto già sclerando!
ti lascio prima di scrivere un'altra cavolata hahahahahah
al prossimo capitolo!
un bacio da una tua lettrice :-*:-*

21/06/14, ore 08:25

Capitolo sempre più bello di quello precedente! Amo questa storia e amo te. La frase di Zayn mi ha fatto sclerare e andare in palla gli ormoni! Hahahahhaha
ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio da una tua lettrice! :-*:-*

21/06/14, ore 08:07

Hahahahahah grazie! Ma penso solo Bree non se ne sia accorta, o forse in alcune circostanze si preferisce giustificarsi con qualsiasi cosa escludendo il fatto che potesse essere incinta!
certo che il momento Brayn mi è piaciuto, sempre dolciosi loro ♡.♡
mi dileguo, un bacio da una tua lettrice